Vai al contenuto

Foto

SENTADO: L’ARABA FENICE.

121 risposte a questa discussione

#121 Technik

Technik

Membro

• Membro
  • 63 messaggi
  • LocalitàNapoli

Inviato 09 January 2019 - 12:57 PM

Era ora di dare una bella svecchiata e fare pulizia quì, e non mi riferisco all'estetica ovviamente... Vedo con molto piacere che non ero l'unico a pensare certe cose, ma a non poterle dire apertamente, pena ban e richiami immediati da chi si riteneva troppo superiore per essere criticato. Qualcuno, evidentemente, leggendo certi commenti si farà finalmente delle domande e forse si darà delle risposte da solo... e forse qualcun'altro inizierà a capire qual è la vera forza trainante e l'aria che si dovrebbe respirare in un forum, in una community come questa, dove a farla da padrone dev'essere la PASSIONE per la tecnologia, insieme al RISPETTO verso il prossimo, fosse anche l'ultimo iscritto. Aria che probabilmente si respira(va?) nell'altro, celebre, forum dal quale molti di noi provengono, me compreso, e che ne può spiegare, in parte, il grande successo, ma questa è un'altra storia. 

Mi auguro davvero che quì si possa fare ancora meglio, e le premesse ci sono tutte, ma sarà solo il tempo a dirlo. In bocca al lupo Sentado e buon lavoro a te e ai tuoi collaboratori! ;)

Messaggio modificato da Technik, 09 January 2019 - 12:59 PM

• michael10 , SENTADO e neutron piace questo

#122 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9547 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 20:07 PM

Era ora di dare una bella svecchiata e fare pulizia quì, e non mi riferisco all'estetica ovviamente... Vedo con molto piacere che non ero l'unico a pensare certe cose, ma a non poterle dire apertamente, pena ban e richiami immediati da chi si riteneva troppo superiore per essere criticato. Qualcuno, evidentemente, leggendo certi commenti si farà finalmente delle domande e forse si darà delle risposte da solo... e forse qualcun'altro inizierà a capire qual è la vera forza trainante e l'aria che si dovrebbe respirare in un forum, in una community come questa, dove a farla da padrone dev'essere la PASSIONE per la tecnologia, insieme al RISPETTO verso il prossimo, fosse anche l'ultimo iscritto. Aria che probabilmente si respira(va?) nell'altro, celebre, forum dal quale molti di noi provengono, me compreso, e che ne può spiegare, in parte, il grande successo, ma questa è un'altra storia.

Mi auguro davvero che quì si possa fare ancora meglio, e le premesse ci sono tutte, ma sarà solo il tempo a dirlo. In bocca al lupo Sentado e buon lavoro a te e ai tuoi collaboratori! ;)

Grazie 1000.

Era quello che volevo..ed è quello che ho/abbiamo alla fine ottenuto tutti in nemmeno un mese di "rivoluzione".

Ma chiaramente siamo soltanto all'inizio: c'è ancora molto da fare e quello che arriverà nei prossimi mesi sarà soltanto che, ancora una volta, un miglioramento sostanziale che andrà ad investire tutta la piattaforma.

Ieri sera sono stato a cena con Nic ed ho visto una nuova beta avanzata del progetto..una fi.gata, soprattutto l'idea che c'è dietro.

Sarà sicuramente molto difficile renderla operativa all'inizio..ma dietro c'è una squadra che fa davvero paura (e che non pensavo affatto ci fosse).

Qui ora il ban sarà davvero l'ultimissima spiaggia..ma vedo che non è stato nemmeno utile un semplice avvertimento.. quindi direi proprio che l'obiettivo è ampiamente raggiunto.
Poi è chiaro che, qualora dovesse servire, anche se un'estrema ratio, verrà impartito da chi di dovere.

Ma di sicuro non arriverà in modo gratuito soltanto perché Voi inferiori e Noi superiori, a prescindere.. 😂

Tutto qua..mi fa piacere leggere le tue parole che si rifanno a quelle di tutti gli altri..e quindi non posso che augurarti un buon proseguimento e soprattutto una buona nuova vita digitale nel Forum di HDBLOG.
  • Technik piace questo

Aggiungi risposta