Vai al contenuto

Foto

SENTADO: L'ARABA FENICE.

• Per cortesia connettiti per rispondere
136 risposte a questa discussione

#61 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 11:53 AM

Bravo Sentado ,come sempre top.
Che il forum abbia un nuovo inizio allora..

Non tutto il male, a volte, vien per nuocere..

;)

Tu ormai sei il mio utente preferito per quanto riguarda il discorso della velocità di ricarica degli smartphone.. 🤣

Ogni volta che ho un device nuovo, ormai, è una delle prime informazioni che cerco di valutare..tanto la tua domanda ormai sorge spontanea.. 😂

Grazie per tutto il resto (mi riferisco ai messaggi privati su Telegram e non solo).

Un abbraccio grande e buon proseguimento.. 😉

#62 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2384 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 12:19 PM

Anche io sono stato invitato, come tanti di voi altrove e ho chiesto i motivi ad uno di loro su wA...mi ero quasi convinto ma ringrazio di aver letto questo thread ...resto qui, l"educazione , il rispetto e una corretta moderazione é tutto in un forum...e credo che sentado incarni tutto ciò....

#63 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 14:37 PM

Mi accodo alle parole degli altri sei un grande e lo hai dimostrato ancora una volta !! :bravo :bravo

Grazie 1000 megg.. 😉

#64 fartlec

fartlec

Membro evoluto

• Membro
  • 342 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 15:21 PM

Grazie Sentado. 

spiace solo che per non leggere più certe frasi o vedere foto di donne svestite si sia dovuto aspettare così tanto, ma è un buon inizio

#65 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 18:00 PM

Ciao Sentado faccio parte di quella schiera silente di utenti che leggono spesso e scrivono poco, ma non per questo, almeno nel mio caso, non riescono a farsi un'idea precisa di quello che stava accadendo. Personalmente non ho mai capito gli attacchi gratuiti che ultimamente ricevevi visto il tuo coinvolgimento e la tua continua attività sul forum.
Comunque sia un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura, sempre con la stessa disponibilità e gentilezza mi raccomando

Non li ho capiti nemmeno io..e tutt'ora non li capisco..ma per me ora è già acqua passata..

Grazie anche a te per le tue parole: proveremo ad essere sempre al TOP.

Un saluto grande e buon proseguimento..

#66 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 18:03 PM

Bhe che dire.... Tutto bene quel che finisce bene, sono dispiaciuto di tutti i casini in cui involontariamente ti sei trovato, e sono dispiaciuto anche per l'ormai vecchio staff, che tutto sommato ha dato nuova vita a questo forum, però hai perfettamente ragione su di un membro del vecchio staff, strafottente all'inverosime, tanto vero che erano in molti a non sopportarlo...
Auguri...

Ciao ginestra..

Eh già, è dispiaciuto anche a me..

Ma guardiamo avanti, come sempre.

Grazie anche a te..  :tesoro  :ciao

#67 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 18:16 PM

@Sentado,
Non perché ora è successo ciò che è successo, ma tra tanti ho sempre reputato te e forse altre 1/2 persone degne di essere moderatori, persone con le quali si può scambiare davvero opinioni in modo onesto, costruttivo e senza la “paura” di “ incomprensioni”.
Ti ho fin da subito trovato equo e non di parte, ma principalmente educato e disponibile.
Con alcune presenze era quasi noioso leggere e seguire il forum e soprattutto era triste “leggere” alcuni atteggiamenti.
Il forum è in buoni mani...auguroni e buon lavoro!

E grazie 1000 anche a te..

Mi fa davvero piacere leggere le Vostre parole.

Grazie ancora..e buon proseguimento nel Forum.

:tesoro

#68 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 18:26 PM

Ciao ginestra..

Eh già, è dispiaciuto anche a me..

Ma guardiamo avanti, come sempre.

Grazie anche a te..  :tesoro  :ciao

Grazie a te per aver tenuto in piedi il forum..

#69 mazda14

mazda14

Membro evoluto

• Membro
  • 166 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 19:03 PM

Sono con voi! :perdono

#70 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 19:24 PM

Ero assolutamente all'oscuro di TUTTO. Pensa che, leggendo come tutti del nuovo forum, mi sono andato a spulciare quali fossero gli "Amici virtuali" che avessero già appreso della nascita di un nuovo forum che, pensavo, fosse frutto di un volersi sempre migliorare tutti insieme. Sai qual'è stato il PRIMO nick che ho cercato? IL TUO. Sai quanto ti stimo e leggere le tue parole OGGI mi ha dato semplicemente un senso di grande amarezza, ho 55 anni ed una enorme passione verso la telefonia e tutto il mondo che la circonda, ne ho vissuto il continuo evolversi terminale per terminale, ricordo con piacere tutti i forum che ho frequentato e gli amici conosciuti in tutto questo percorso. Ricordo i forum Nokia in cui facevo il beta tester Symbian, ricordo il forum Xenium in cui si discuteva sui buchi neri in cui il fantastico Philips mollava il segnale, ricordo il Trillo in cui ho ben più di un centinaio di feedback per i terminali venduti, ricordo il mio primo iPhone arrivato immediatamente dagli USA e le successive notti in cui, stringa per stringa, modificavo la lingua inserendo il più possibile l'italiano, all'epoca non presente, ricordo quando mi bannarono senza nessun grave motivo da Telefonino.net, mi ritengo una persona realmente educata e per questo ci rimasi molto male, la passione però era troppo forte e così nacque il mio nick: era infatti il 2001. Da allora sono passati 17 anni, ad un certo punto mi resi conto che su Tel.net troppi "amici" erano spariti e scoprii che erano andati quasi tutti su HDBlog. Sono entrato anche quì, come sempre, in punta di piedi, mettendo le mie conoscenze ed esperienze al servizio di quegli utenti, magari meno smaliziati di me ma con la stessa SANA passione dentro, sorridendo sempre e comunque. Mi lascia perplesso quello che leggo ma spero che, magari meno a caldo, riusciate a chiarirvi come fanno sempre le persone civili. Un caro saluto a tutti!!!

Ahahahah..cosi mi fai emozionare però.. 😂😂😂

Grazie 1000 davvero.

Sei il benvenuto..e non per questo tuo post ma soprattutto per il fatto che, alla tua età (calcola che io ne ho esattamente 20 meno di te), sei ancora un appassionato come tutti noi..in particolare quell'aggettivo "sana" che si sposa perfettamente con i miei ideali di un Forum come piace a me (e come diventerà questo).

Un caro saluto va a te Maverick.

Chiaramente, se ti va, potrai cercarmi anche in presa diretta su Telegram.

😉😍

#71 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19950 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 19:31 PM

Maverik lavora con me..
:D:D:D:D;);)

...e se non troverai nessuno.. Chiamami pure, volerò io con te..

Gun

1986

#72 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 04 December 2018 - 19:57 PM

Mito
Siete un po' troppo smielosi però.
Vi riporto alle vecchie abitudini lol?

Messaggio modificato da mavaf, 04 December 2018 - 19:59 PM

#73 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19950 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 20:04 PM

Ma anche no... Carissimo... :D:D;););)

#74 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 20:40 PM

@Sentado,
Non perché ora è successo ciò che è successo, ma tra tanti ho sempre reputato te e forse altre 1/2 persone degne di essere moderatori, persone con le quali si può scambiare davvero opinioni in modo onesto, costruttivo e senza la “paura” di “ incomprensioni”.
Ti ho fin da subito trovato equo e non di parte, ma principalmente educato e disponibile.
Con alcune presenze era quasi noioso leggere e seguire il forum e soprattutto era triste “leggere” alcuni atteggiamenti.
Il forum è in buoni mani...auguroni e buon lavoro!

Grazie anche a te.. 😉

Credo a quello che dici..

Infatti ho aperto l'account Telegram proprio perché non mi sento nessuno tantomeno Amministratore, Super Moderatore, Moderatore ecc ecc..nel senso che potete e possiamo sentirci e parlare di tutto e di più, senza alcun tipo di pregiudizio, problematica, situazione sociale, territorio geografico ed altro..

Speriamo davvero che queste mani siano davvero buone e soprattutto valide.. 😂

#75 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4048 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 04 December 2018 - 21:15 PM

grande Sent, un piacere rileggerti! :figo  e un grosso dispiacere leggere di dissapori e discussioni tra semplici appassionati di tecnologia, dove a dominare dovrebbero essere spirito di collaborazione e gentilezza...

ma una domanda: posso sapere come accedere al canale telegram???

Messaggio modificato da Ludus88, 04 December 2018 - 21:15 PM

#76 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 21:23 PM

grande Sent, un piacere rileggerti! :figo e un grosso dispiacere leggere di dissapori e discussioni tra semplici appassionati di tecnologia, dove a dominare dovrebbero essere spirito di collaborazione e gentilezza...

ma una domanda: posso sapere come accedere al canale telegram???

Cerca su telegram @SENTADOfficial

Messaggio modificato da ginestragino, 04 December 2018 - 21:23 PM

#77 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 23:08 PM

Beh ragazzi, io posso solo essere felice di questa nuova gestione, non ho mai nascosto la mia ammirazione verso Sentado.
Sempre gentile e garbato nei modi, mai sopra le righe, analisi sempre precise e accurate dei vari smartphone con cui mi sono quasi sempre trovato d’accordo, tranne qualche piccolo caso (ma non si può certo avere la stessa opinione su qualsiasi cosa)

Ciao Alex.

Doveroso ringraziare "personalmente" anche te per le tue parole.

Grazie 1000.

Si ricordo quelle rarissime volte che non ci siamo trovati con i nostri giudizi ma ben vengano anche queste di situazioni.. l'importante è che siano gestite sempre in modo intelligente e con educazione e rispetto altrui.

E logicamente è sempre andata cosi per entrambi..quindi di nuovo buon proseguimento nel Forum.

😉

#78 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 07:28 AM

Personalmente non posso che esprimere un giudizio più che positivo su Sentado. Seguo più che altro la room Samsung e ho notato sempre una grande disponibilità e cordialità nei confronti di tutti, oltre che tempestività nel rispondere alle domande degli utenti e nel presentare i nuovi prodotti di cui viene in possesso in anteprima, fornendo utili pareri e recensioni!
Dunque, buon lavoro SENTADO!

Ciao Segar.

Tu fai parte di quella cerchia di utenti sempre disponibile, cordiale ed educata quindi non puoi che essere il benvenuto.

Grazie a te per le tue parole e buon proseguimento nel nostro Forum.

😉

#79 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 247 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 08:51 AM

Mi unisco agli altri nell'augurarti buon lavoro nella tua nuova veste, Sentado. Ti leggo sempre con piacere ed ammiro la tua preparazione, la tua disponibilità e la pacatezza dei toni. Insomma...sono convinto che tu sia l'amministratore ideale per un forum di tecnologia come questo.

#80 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 14:56 PM

Sentendo ho sempre apprezzato la tua grande professionalità, correttezza e una grandissima competenza a 360 gradi in ambito tecnologico, grazie a te il forum è in buonissime mani, ti auguro un buon lavoro e ti seguirò sempre con molto piacere. Grande Sentado sei sempre stato il top!!!!

Per quanto mi riguarda, nonostante tu sia un utente sicuramente "particolare" (ed intendiamoci subito che per me quel "particolare" tra le virgolette è riferito solo ed esclusivamente al fatto che tu sia spesso ripetitivo nei tuoi pareri), qui sei sempre e comunque il benvenuto..

Quello che ti è capitato più volte con la gestione precedente (e sai a cosa mi riferisco) ti garantisco che da oggi non succederà più..o, semmai dovesse nuovamente succedere, verrà adeguatamente "sistemato" dal sottoscritto.

Per tutto il resto, buon proseguimento qui, di la ed ovunque tu vorrai..

Logicamente, con la speranza che i tuoi post siano leggermente meno "ripetitivi" del solito.. 😉

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi