Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Dell xps 13

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 edoardogaldi

edoardogaldi

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 22:49 PM

Ciao a tutti ,

volevo aprire questa discussione per un eventuale consiglio.

Sarei intenzionato ad acquistare un dell xps 13 nella versione intel core i7 , 8gb ram, 256 gb di memoria .

Volevo sapere se può essere stupido comprare ora un nuovo xps, essendo una spesa abbastanza grande, con il fatto che sta arrivando il 2019 e magari nuovi modelli e configurazioni.

Grazie 

#2 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 00:11 AM

Perché non i5 con 8gb di ram? In genere se si opta per l’i7 si ha bisogno anche di più ram

Aveva senso aspettare i processori 8xxxU per i quad core, ora non so

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22022 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 09:30 AM

Ciao a tutti ,

Sarei intenzionato ad acquistare un dell xps 13 nella versione intel core i7 , 8gb ram, 256 gb di memoria .

Volevo sapere se può essere stupido comprare ora un nuovo xps, essendo una spesa abbastanza grande, con il fatto che sta arrivando il 2019 e magari nuovi modelli e configurazioni.

Grazie 

Ciao, benvenuto intanto. Se vuoi presentarti, fallo pure qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

#4 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 09:33 AM

Ciao, benvenuto intanto. Se vuoi presentarti, fallo pure qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Ciao Micky..

Libera la casella p.m. perché non riesco a contattarti, grazie.

😉

#5 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22022 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 14:50 PM

Ciao Micky..

Libera la casella p.m. perché non riesco a contattarti, grazie.

Ciao, lo farei ma non vedo più la sezione degli mp nel mio profilo. C'è stato qualche aggiornamento?

#6 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 15:46 PM

Ciao, lo farei ma non vedo più la sezione degli mp nel mio profilo. C'è stato qualche aggiornamento?

Ti ho risposto anche nell'altro..dopo verifico.. 😉

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22022 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 16:56 PM

Ti ho risposto anche nell'altro..dopo verifico..

Ok, grazie :)

#8 edoardogaldi

edoardogaldi

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 12:15 PM

Ciao, benvenuto intanto. Se vuoi presentarti, fallo pure qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Ciao, 

volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi riguardo alla discussione aperta.

Grazie :)

#9 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22022 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 17:34 PM

Ciao, 

volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi riguardo alla discussione aperta.

Grazie :)

Per la tua domanda, diciamo che dipende se puoi aspettare o meno, fermo restando che non è detto che escano modelli migliori/peggiori. Si spera migliori ma diciamo che dipende. Quindi se riesci ad aspettare allora meglio farlo, se no devi per forza prendere qualche cosa che esiste oggi.

#10 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 389 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 00:56 AM

Ciao,

dipende sempre da cosa devi fare: le caratteristiche della macchina che hai postato sono quelle di un buon 13" generico ma che non eccelle in nulla.

Processore di generazione U e scheda video integrata mi fanno supporre che non verrà utilizzato per editing video ne' gaming moderno, quanto piuttosto office / web in movimento (è un 13").

Perchè invece di puntare su un i7 che non fa la differenza per questi usi non prendi un i5 ma aumenti lo storage e la ram?

Credo potresti averne più beneficio.

#11 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4656 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 14:35 PM

Ciao a tutti ,

Grazie 

Sono recentemente usciti dei leak riguardati i Core iU di nona generazione. Chiaramente, come diceva anche Micky, è difficile capire se, quanti e quali miglioramenti ci saranno. Personalmente non mi aspetto rivoluzioni visto che i Core iU di ottava generazione vanno ancora più che bene, ma si tratta appunto di una mia idea.

Ciao,

dipende sempre da cosa devi fare: le caratteristiche della macchina che hai postato sono quelle di un buon 13" generico ma che non eccelle in nulla.

Processore di generazione U e scheda video integrata mi fanno supporre che non verrà utilizzato per editing video ne' gaming moderno, quanto piuttosto office / web in movimento (è un 13").

Perchè invece di puntare su un i7 che non fa la differenza per questi usi non prendi un i5 ma aumenti lo storage e la ram?

Credo potresti averne più beneficio.

Quoto. Fra un i5U ed un i7U al momento le differenze sono risicate. Meglio puntare sulle altre caratteristiche.