Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

PRESENTAZIONE NUOVI MODERATORI.

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 12:44 PM

Allega File  512x512bb.jpg   22.72K   87 Numero di downloads

Ciao a tutti ragazzi.

Come già indicato qui nel Forum ed in privato a molti di Voi, sto iniziando a sistemare la situazione anche nell'Area Staff.

Lo sapete che sono sincero e che lo sono sempre stato con tutti quindi la scelta non sarà sicuramente facile ed indubbiamente sarà lunga perché devo valutare bene gli utenti che dovranno aiutarmi, da oggi in poi, in questo nuovo percorso.

Difficile soprattutto perché non voglio che si vada a generare una situazione nemmeno lontanamente paragonabile alla precedente; quindi ci vorrà tempo anche per questo.

E' un compito difficile ragazzi, ve lo assicuro..ma credetemi che darò il meglio di me anche stavolta.

Ora bando alle ciance e diamo il benvenuto al primo Moderatore della nuova gestione: @neutron

Vi parlo brevemente di lui: è un utente che conosco da tempo, sempre cordiale, educato, disponibile e pronto sicuramente ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Qualità queste che non potevo non tenere in considerazione per il suo nuovo delicato compito: tra l'altro è anche una persona competente e preparata tecnologicamente.

Troverete la sua home profilo al link sotto:

http://forum.hdblog....226137-neutron/

Il resto, eventualmente, ve lo racconterà lui (se vorrà).

Di nuovo, tanti auguri per il tuo nuovo incarico: so che non mi deluderai e che soprattutto non deluderai tutti gli altri utenti che ti leggeranno.

#2 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 191 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 13:00 PM

Buongiorno a tutti e un grazie al Mitico SENTADO, che conosco da tempo, anche se ultimamente non ci siamo sentiti, sono comunque contento che si sia ricordato di me e che mi abbia invitato a collaborare in questa nuova avventura, che spero sia di lunga durata, ma ho pochi dubbi su questo, visto che condivido in toto la sua "visione" di forum.

Nel mio possibile cercherò ovviamente di aiutare chi ha bisogno, non mancando però di richiamare all'ordine se in alcuni thread "caldi" si andrà sopra le righe eccedendo in maleducazione, spero di avere anche da parte di tutti gli utenti la giusta collaborazione e rispetto, come io darò a tutti.

Grazie e buona continuazione

#3 mazda14

mazda14

Membro

• Membro
  • 22 messaggi
  • LocalitàFirenze

Inviato 06 December 2018 - 13:58 PM

Buongiorno a tutti e un grazie al Mitico SENTADO, che conosco da tempo, anche se ultimamente non ci siamo sentiti, sono comunque contento che si sia ricordato di me e che mi abbia invitato a collaborare in questa nuova avventura, che spero sia di lunga durata, ma ho pochi dubbi su questo, visto che condivido in toto la sua "visione" di forum.

Nel mio possibile cercherò ovviamente di aiutare chi ha bisogno, non mancando però di richiamare all'ordine se in alcuni thread "caldi" si andrà sopra le righe eccedendo in maleducazione, spero di avere anche da parte di tutti gli utenti la giusta collaborazione e rispetto, come io darò a tutti.

Buon lavoro!

#4 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4656 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 14:06 PM

In bocca al lupo!

#5 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 976 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 06 December 2018 - 15:14 PM

In bocca al lupo e buon lavoro!!! :)

#6 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 16:15 PM

buon lavoro...

#7 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 191 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 16:26 PM

Grazie a tutti per il benvenuto e per gli auguri....

Ne approfitto per aggiungere che io, pur essendo presente, non interverrò più di tanto nei thread tecnici dedicati ai vari smartphone, preferisco che siano gli utenti stessi a sviluppare gli official dedicati e ad aiutarsi, tanto sono certo che moltissimi utenti su questo forum ne sanno molto più di me, e poi ormai escono talmente tanti nuovi cellulari che è impossibile seguirli tutti....

Messaggio modificato da neutron, 06 December 2018 - 16:28 PM

#8 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22022 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 17:29 PM

Ciao nuovo collega :D piacere di leggerti.

Benvenuto in questa grande famiglia tecnologica. 

Buon lavoro dunque anche da parte mia, mi trovi sempre in "zona verde".

#9 Joe Male

Joe Male

Senior Member

• Membro
  • 2120 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 17:43 PM

in bocca al lupo, ragazzi

#10 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 191 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 18:20 PM

Ciao nuovo collega :D piacere di leggerti.

Benvenuto in questa grande famiglia tecnologica. 

Buon lavoro dunque anche da parte mia, mi trovi sempre in "zona verde".

Ciao e grazie anche a te per il benvenuto.

in bocca al lupo, ragazzi

Crepi il lupo.

Grazie.

#11 Skyblug

Skyblug

HD-Member

• Membro
  • 847 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 06 December 2018 - 22:00 PM

In bocca al lupo neutron! :) Benvenuto e buon lavoro!

#12 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 22:04 PM

Il dott. Roli che dice?

#13 parabellum82

parabellum82

Junior Member

• Membro
  • 430 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 00:36 AM

Sono certo verrà fuori una grande squadra!
Good job ;)

#14 manuel86livorno

manuel86livorno

Membro evoluto

• Membro
  • 465 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 05:54 AM

Buon lavoro

#15 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 191 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 07:40 AM

In bocca al lupo neutron! :) Benvenuto e buon lavoro!

Good job ;)

Buon lavoro

Grazie di cuore anche a voi...

#16 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 191 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 07:51 AM

Il dott. Roli che dice?

Anche se OT ringrazio anche te piccin, disognerebbe guardare avanti, e anche se io non so bene(ma solo a grandi linee) quello che è successo prima, nella vita ho imparato che fermarsi a guardare indietro non può che farti perdere il treno, e di anni io ne ho tanti, come tante sono le esperienze negative e positive che ho passato.
Detto questo spero vivamente che resterai con noi, senza ovviamente preclusione verso altri forum, si può benissimo dare un occhiata qui e là e anche da altre parti, senza chiudersi la porta ad uno sbocco.
Buona giornata e buona permanenza se lo vorrai.

Messaggio modificato da neutron, 07 December 2018 - 11:53 AM

#17 Il_Conte

Il_Conte

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 09:41 AM

Buon lavoro, Neutron!

#18 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 11:51 AM

Good job ;)

Lo speriamo tutti quanti.. 😉😍

#19 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 19:52 PM

Qua tra poco si pubblicano le foto dei gattini...

#20 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 191 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:11 PM

Qua tra poco si pubblicano le foto dei gattini...

Grazie mille anche a te.