Vai al contenuto

Foto

PRESENTAZIONE NUOVI MODERATORI

35 risposte a questa discussione

#21 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 20:15 PM

Grazie mille anche a te.

Grazie a te.

#22 Lord.Dune

Lord.Dune

Lord of Madness

• Membro
  • 1072 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 01:28 AM

Buon lavoro

#23 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 461 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 10:32 AM

Buon lavoro

Grazie mille Lord, vediamo di fare un buon lavoro tutti insieme.

#24 DarkPassenger

DarkPassenger

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 3410 messaggi

Inviato 29 January 2019 - 17:41 PM

Buona fortuna ragazzi

#25 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 785 messaggi

Inviato 30 January 2019 - 11:38 AM

Un in bocca al lupo al nuovo staff, che sembrano essere tutte persone serie  :)

#26 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9983 messaggi

Inviato 30 January 2019 - 13:14 PM

Buona fortuna ragazzi

Grazie grazie..

Quella è importantissima..se non fondamentale.. 😎

Per quanto mi riguarda, posso soltanto garantirvi il mio massimo impegno..e quello dello Staff che, pian piano, andrò a costruire...ma che già da ora, anche se soltanto composto da 2 Moderatori, ritengo sia più che ottimo..

😉

#27 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9983 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 13:26 PM

Grazie 1000.

Assolutamente si: per ora sono 2 i Moderatori ed oltre ad essere persone serie, sono preparate, disponibili e soprattutto educate..qualità imprescindibili per quanto mi riguarda.

E non poteva essere altrimenti, ora...............

Tra l'altro (e la situazione deve far riflettere molto), 2 Moderatori operativi ed il sottoscritto per la gestione totale di questo immenso Forum.......direi quindi che un GRAZIE va anche e soprattutto agli utenti che lo popolano, no..?!

Una buona giornata ed un buon proseguimento a TUTTI voi..!!

#28 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 461 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 13:45 PM

Buona fortuna ragazzi

Grazie mille ragazzi, per troppo gentili..

#29 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9983 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:37 AM

Oggi aggiungiamo un nuovo "tassello" al puzzle HD ovvero l'entrata, nel Team dedicato, di un nuovo utente che diventerà un nostro Moderatore e che andrà a contribuire con tutti e per tutti, aiutando in primis il sottoscritto e gli altri due Moderatori a far si che questo spazio continui a proseguire la sua strada nel modo in cui io volevo che andasse da sempre..

Ora diamo tutti il benvenuto al secondo Moderatore della nuova gestione ed al terzo del Forum: @parabellum82

Vi posto alcune sue parole, scritte privatamente: "Se dovessi avere bisogno nel cammino verso la ricostruzione del forum, sono qui! Compatibilmente col lavoro e famiglia sarei lieto di poter dare il mio contributo" nonchè quelle di stamane: "Sono emozionato, dico sul serio!".

Beh, cos'altro potrei aggiungere..?! Mi sembra di rivedermi quando fui scelto per diventare Moderatore ma soprattutto quando Niccolò mi diede carta bianca per la gestione totale del suddetto Forum.

Posso aggiungere che è un utente che è sempre stato cordiale ed educato verso TUTTI.. molto disponibile anche da "utente normale", qualità imprescindibili per il sottoscritto.

Troverete la sua home profilo al link sotto:

http://forum.hdblog....9-parabellum82/

Il resto, eventualmente, ve lo racconterà lui (se vorrà).

Di nuovo, tanti auguri per il tuo nuovo incarico: so che non mi deluderai e che soprattutto non deluderai tutti gli altri utenti che ti leggeranno e che chiederanno supporto, effettueranno segnalazioni ed altro.. 

P.S.= ho già pensato ad altri due utenti che vorrei far entrare nella Moderazione perchè io ho sempre più lavoro da gestire col Blog (dietro le quinte): tra l'altro (notizia di martedi) Niccolò vuole che mi occupi anche dell'Amministrazione/Moderazione dei commenti relativi proprio al Blog (Disqus); quindi ho necessità che questo gruppo cresca, sia come quantità che come qualità (come sempre, per renderVi partecipi di (quasi) tutto ciò che accade in HDBLOG ed HDFORUM).

Un saluto a tutti e buona giornata..   :) 

#30 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22304 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:42 AM

Un saluto a tutti e buona giornata..   :) 

Ottimo! Un in bocca al lupo e buon lavoro al nuovo moderatore parabellum82 :)

Ovviamente sono sempre a disposizione per aiutare chi è da poco moderatore, gestione utenti ecc. ;)

Messaggio modificato da Mickyhood, 21 March 2019 - 11:42 AM

#31 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:51 AM

Bel nick, mi piace, mi ricorda il detto latino ahaha

#32 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 460 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 11:53 AM

Non posso che essere entusiasta del compito che oggi mi viene assegnato, sebbene ricco di responsabilità, e Vi prometto che farò del mio meglio per essere sempre super partes.
Da tempo seguo con interesse le evoluzioni tecnologiche in genere, specialmente quelle dedicate alla telefonia, esattamente dal millenokiovotto ( Nokia 6600 che mi fece innamorare degli smartphone).
Un sentito GRAZIE lo rivolgo a MirKO (aka Sentado), che ho da sempre stimato per la sua imparzialità, educazione e correttezza, e che mi ha concesso la presente opportunità.
Avanti tutta, HdBlog!!!

Messaggio modificato da parabellum82, 21 March 2019 - 13:38 PM

#33 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 461 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 12:03 PM

Ben arrivato anche da parte mia, c'è bisogno di utenti appassionati e con voglia di fare.
Purtroppo io per qualche mese ancora ho impegni che mi impediscono di essere sempre presente, quindi doppiamente utile il tuo inserimento nel team...

#34 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 460 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 12:45 PM

Ben arrivato anche da parte mia, c'è bisogno di utenti appassionati e con voglia di fare.
Purtroppo io per qualche mese ancora ho impegni che mi impediscono di essere sempre presente, quindi doppiamente utile il tuo inserimento nel team...

Grazie, collega  :) .

Anche io ho parecchi altri impegni (lavorativi e non), ma nel tempo libero mi dedico alla lettura del forum e da oggi lo farò con più passione  :roll

#35 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22304 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 15:16 PM

Grazie, collega  :) .

Anche io ho parecchi altri impegni (lavorativi e non), ma nel tempo libero mi dedico alla lettura del forum e da oggi lo farò con più passione  :roll

Buon lavoro ancora ;)

#36 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9983 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 16:08 PM

Non posso che essere entusiasta del compito che oggi mi viene assegnato, sebbene ricco di responsabilità, e Vi prometto che farò del mio meglio per essere sempre super partes.
Da tempo seguo con interesse le evoluzioni tecnologiche in genere, specialmente quelle dedicate alla telefonia, esattamente dal millenokiovotto ( Nokia 6600 che mi fece innamorare degli smartphone).
Un sentito GRAZIE lo rivolgo a MirKO (aka Sentado), che ho da sempre stimato per la sua imparzialità, educazione e correttezza, e che mi ha concesso la presente opportunità.
Avanti tutta, HdBlog!!!

Ma ci mancherebbe pure..

Il ringraziamento andrà a te ed a tutto il resto del Team, come sempre.. 😉

Io sono e sarò soltanto un Coordinatore.. 😅

Per qualsiasi informazione o altro, sai che puoi contare chiaramente su di me ma soprattutto sui nostri altri due Moderatori (e sicuramente anche sulla maggior parte degli altri utenti "normali").

Di nuovo, un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura.. 😍🔝

Aggiungi risposta