Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Cercasi applicazione...

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 luisshinken2

luisshinken2

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 19:34 PM

Buona sera ragazzi, è il mio primo post su hdblog forum anche se seguo sia sito che canale YT da un bel pò di tempo. 
Ho appena comprato un IPad 2018, sono uno studente universitario e cerco un'app in grado di :

-Creare un quaderno/taccuino, e vabbè mi andrebbe bene anche OneNote;

SOPRATTUTTO:

-Aprire e avere un totale controllo di pdf, nel senso che vorrei innanzitutto aprire un pdf per pagine piuttosto che per immagini come invece fa OneNote ed in particolare aggiungere a mio piacimento una pagina mia personalizzabile tra una pagina del pdf e un’altra , oltre che vabbè le solite cose che si possono fare sulle pagine di pdf come evidenziare, aggiungere una nota intesa come icona da aprire in cui ho scritto dei miei appunti, e infine poter scrivere sul pdf stesso. Qualcuno mi può consigliare un’app che faccia queste cose? Sembrano banali e forse esiste un' app gratuita che già lo fa, magari non sono capace a usare OneNote ..

PS. ovviamente anche se a pagamento l'app va benissimo, ditemi solo se esiste .. so dell'esistenza di Notability e/o Goodnotes ma vorrei capire prima se hanno tra gli strumenti ciò che mi serve, e non sono riuscito a capirlo in giro, aspetto un vostro aiuto!

Grazie anticipatamente :D

#2 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1153 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 20:02 PM

Tra le applicazioni per pdf più complete, credo valga la pena dare un’occhiata a pdf expert di readdle.

#3 GasMast00

GasMast00

Membro evoluto

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 20:07 PM

Pdf Expert ottimo