Vai al contenuto

Foto

23/12/2018: ICON PACK -codici sconto del 100%- ®ESCLUSIVA HDBLOG FORUM© [OFFICIAL THREAD]

50 risposte a questa discussione

#41 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 20:39 PM

IMG-20190113-WA0037.jpg

Ed eccoci al ventiduesimo giorno..con la ventiduesima triade di codici sconto by @cris87. 

Il nostro themer oggi ci propone il suo Icon Pack "MIUI CIRCLE" che potete raggiungere al link Google PlayStore appena sotto: 

I 3 codici sconto sono i seguenti: 

- M5H9YUMJJWL2E2JXTVB6JDN

- WR866970TZZFQBTE9SXNC25

- J29XRDPKD17BME7YMER4GLQ

Come sempre (ma non è obbligatorio), Vi invito a lasciare un feedback o anche un semplice like a download avvenuto. 

Grazie ancora a tutti e soprattutto al nostro @cris87. 

Buon download ai 3 fortunati che arriveranno per primi.. 

#42 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 22:06 PM

IMG-20190114-WA0058.jpg

Ed eccoci al ventitreesimo giorno..con la ventitreesima triade di codici sconto by @cris87. 

Il nostro themer oggi ci propone il suo Icon Pack "MiUX" che potete raggiungere al link Google PlayStore appena sotto: 

I 3 codici sconto sono i seguenti: 

- 0N57YD0NYJ6MAJNCFB18EJM

- J0JHL7PMPMXF94SGJT9NF3J

- PP7S8V3W0JAWC0XNG9RA52F

Come sempre (ma non è obbligatorio), Vi invito a lasciare un feedback o anche un semplice like a download avvenuto. 

Buon download ai 3 fortunati che arriveranno per primi.. 

#43 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 15:36 PM

top-3.jpg

Il nostro @cris87 mi ha appena comunicato che siamo arrivati agli ultimi 3 Icon Pack ed ha deciso di lasciare alla fine quelli che hanno ricevuto più consensi da parte degli utenti.

Quindi, sempre durante queste ore, provvederò a pubblicare la terz'ultima terzina di codici sconto per il download gratuito del suo terz'ultimo Icon Pack.

Stay tuned anche perché ci sarà una piccolissima sorpresa proprio con questa TOP 3..

😉

#44 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 17:55 PM

IMG-20190115-WA0029.jpg

Ed eccoci al ventiquattresimo giorno.. stavolta, essendo rimasti gli ultimi 3 Icon Pack, con il nostro @cris87 abbiamo pensato di aggiungere ulteriori 2 codici sconto per un totale di ben 5 coupon (questa la piccolissima sorpresa che vi avevo annunciato nel post sopra).

Il nostro themer oggi ci propone il suo Icon Pack "PIXEL VINTAGE" che potete raggiungere al link Google PlayStore appena sotto: 

I 5 codici sconto sono i seguenti: 

- U02TKSADPLB3ZTCJD7NV0FP

- 5Z1CC08VRZS385RGZCXF6RE

- BX5DKB0MEK9BWMW07Y0HR41

- VRZS385RG3ZTCJD7NX5DCC0

- SADP5R4TOAK039FKVL03JDJ

Buon download ai 5 fortunati che arriveranno per primi.. 

#45 Vincenzob82

Vincenzob82

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 18:57 PM

Preso! Bellissimo veramente

#46 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 13:07 PM

IMG-20190116-WA0015.jpg

Ed eccoci al venticinquesimo giorno.. anche stavolta, essendo rimasti gli ultimi 2 Icon Pack, con il nostro @cris87 abbiamo pensato di aggiungere ulteriori 2 codici sconto per un totale di ben 5 coupon.

Il nostro themer oggi ci propone il suo Icon Pack "PIXEL PIE" che potete raggiungere al link Google PlayStore appena sotto:

https://play.google....com.cris87.oreo

- OWKPO 0FE32DO45KDFDF43OK

- FO8IEFKD3LKMVNFJV5LKDDM

- LZX4QKZHRMZ9D255R7H1Y6H

- CY54D5YFLYAVPH9JDUJYSZ7

- 1GERPNUDSDPNT9MHMZ07CHT

#47 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 16:07 PM

faa54e34-4085-42f8-8173-5ade83521eac.jpg

Ed eccoci al ventiseiesimo giorno.. anche stavolta, essendo rimasto l'ultimo Icon Pack, con il nostro @cris87 abbiamo pensato di aggiungere ulteriori 2 codici sconto per un totale di ben 5 coupon.

Il nostro themer oggi ci propone il suo Icon Pack "OXYGEN" che potete raggiungere al link Google PlayStore appena sotto:

https://play.google....m.cris87.oxygen

- GEUDDNU0NADQ8P5G32MMMAR

- RFD7DSKD03DKC32LLKDM3KK

- Q7PGNP8B4ZA336QX5A3E2A6

- JERE2QCJULQTYV55RJ1T39L

- GETD2LSD33KDKLKM4KLDKF4

#48 giorgiog1

giorgiog1

HD-Member

• Membro
  • 554 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 20:22 PM

Tutti i codici già utilizzati
Grazie comunque cris 🏼

#49 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 10:33 AM

Buongiorno a tutti.

Si è conclusa ieri questa splendida iniziativa e collaborazione tra il Forum ed il nostro themer @cris 87 che ha portato al rilascio di ben 84 codici sconto per effettuare il download in modo totalmente gratuito di tutti i suoi Icon Pack a pagamento, 26 pacchetti, uno più bello e particolare dell'altro.

Un'iniziativa simile non era mai successa prima e non posso che ringraziare, ancora una volta, il nostro mitico themer per la collaborazione ma sopratutto per il lavoro svolto in questi mesi: i suoi Icon Pack sono infatti molto apprezzati da tutti gli utenti Android e lo abbiamo visto anche grazie a questo spazio.

Lascerò il thread aperto perchè potrebbero esserci novità nei giorni/settimane/mesi prossimi ma soprattutto perchè è stato davvero un successone.

Ringrazio anche tutti quelli che hanno seguito questo spazio e soprattutto quelli che mi hanno scritto privatamente per ringraziarmi dell'iniziativa intrapresa.

Tra l'altro, la stessa, avrà ulteriore risalto appena arriveranno le altre novità che Vi ho segnalato nei giorni scorsi.

Concludo rivolgendo un grande grazie, ancora una volta, a @cris87.

Vi consiglio di rimanere sempre su queste pagine perchè le novità non finiscono assolutamente qua..

Stay tuned.........................

#50 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 614 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 18 January 2019 - 19:59 PM

Grazie Mille di vero cuore @SENTADO per aver reso possibile questa collaborazione e per le bellissime parole...

Ci tengo anche a ringraziare tutti coloro i quali usano miei icon pack ed apprezzano i miei lavori...

GRAZIE ED A PRESTO!!!

Cris87.

#51 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9314 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 16:03 PM

Grazie Mille di vero cuore @SENTADO per aver reso possibile questa collaborazione e per le bellissime parole...
Ci tengo anche a ringraziare tutti coloro i quali usano miei icon pack ed apprezzano i miei lavori...
GRAZIE ED A PRESTO!!!

Cris87.

Di nuovo grazie a te caro @cris87 per aver permesso un'iniziativa simile.

È stato davvero un successone e non parlo per le visualizzazioni nel Forum ma per tutto il resto..

Le mie parole sono assolutamente meritate, tutte: i tuoi lavori sono splendidi, molti proprio dei capolavori ed ho pensato che fosse giusto valorizzarli dando loro una visibilità abbastanza importante ed ancora maggiore rispetto a quella che hanno avuto fin'ora.

Sarà interessante e stimolante soprattutto affrontarne una nuova..che spero ma immagino possa arrivare nelle prossime settimane..in particolare, durante le novità che arriveranno anche dal Blog.

Per ora ci salutiamo qui e, mi raccomando, continua a produrre i tuoi Icon Pack perché voglio proseguire a scaricarne di nuovi.. 😉

Buon proseguimento a te ed a tutti i lettori di questo Forum.

Aggiungi risposta