Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 5 [ZE620KL] brikkato. Costi riparazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 corradokun

corradokun

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 11:38 AM

Salve ragazzi. Purtroppo a seguito di un giochetto con adb ed un aggiornamento, ho brikkato il mio zenfone 5. All'accensione Android non si avvia, ma rimane per 30 secondi fermo su una scritta "your device is corrupt. It can't be trusted and will not boot". In pratica al momento ho un ferma carte, non un telefono.

Ho contattato il supporto Asus per assistenza e mi hanno detto che, ovviamente, essendo il dispositivo sbloccato la riparazione avverrà fuori garanzia. Glielo mando, mi faranno la valutazione, un preventivo e poi se decido di riparalo bene, altrimenti devo pagare 35€ per riaverlo indietro.

Adesso, non vorrei ritrovarmi a pagare oltre 150/200€ (con cui potrei prendermi un telefono nuovo) oppure pagare comunque 35€ per riavere un ferma carte indietro.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o simile per sapere qual è stata la spesa di riparazione/sostituzione?!

Grazie mille in anticipo

#2 corradokun

corradokun

Membro evoluto

• Membro
  • 126 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 11:42 AM

Mi correggo. Per riavere indietro il mio ferma carte in caso rifiutassi la riparazione, il costo è di 35€+iva+costi di spedizione. Quindi almeno 50/60€ solo per farmi ritornare un dispositivo che posso prendere e buttare direttamente nella spazzatura

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi