Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio su acquisto pc portatile

pc acquisto consiglio

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Markz

Markz

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 16:21 PM

Dovrei comprare un nuovo portatile a breve e mi sono imbattuto in questo modello su amazon:

Acer Swift 3 SF315-52G-84LF 

Volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva acquistato e, se possibile, avere una sorta di recensione/riflessione su questo prodotto.

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Messaggio modificato da Mickyhood, 02 January 2019 - 16:32 PM
rimosso link vietato

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22384 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 16:32 PM

Dovrei comprare un nuovo portatile a breve e mi sono imbattuto in questo modello su amazon:

Acer Swift 3 SF315-52G-84LF 

Volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva acquistato e, se possibile, avere una sorta di recensione/riflessione su questo prodotto.

Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Ciao. Il regolamento purtroppo non consente ancora l'inserimento di link diretti a siti di e-commerce. Ti ho inserito il modello direttamente. 

Tornando alla domanda, speriamo che qualcuno lo abbia in modo da darti le info richieste. ;)

Per cosa ti serve specificatamente questo sistema?

Messaggio modificato da Mickyhood, 02 January 2019 - 16:33 PM

#3 Markz

Markz

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 16:43 PM

Ciao. Il regolamento purtroppo non consente ancora l'inserimento di link diretti a siti di e-commerce. Ti ho inserito il modello direttamente. 

Tornando alla domanda, speriamo che qualcuno lo abbia in modo da darti le info richieste. ;)

Per cosa ti serve specificatamente questo sistema?

Diciamo per studio (suite office, IDE e photoshop in primis) e intrattenimento (film e gaming non troppo pesante).

Altro su pc, acquisto, consiglio