Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Collegamento stampante-notebook

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 16:47 PM

No ti basta semplicemente cambiare cavo e basta. Ok, scusami, mi ero perso il particolare della doppia stampante. 

Altrove mi hanno detto le tue stesse parole. Guarda, lo spero con tutto me stesso che così si risolva, altrimenti non saprei dove sbattere la testa.

Messaggio modificato da michelerossi, 08 February 2019 - 16:47 PM

#22 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 09:34 AM

Altrove mi hanno detto le tue stesse parole. Guarda, lo spero con tutto me stesso che così si risolva, altrimenti non saprei dove sbattere la testa.

Facci sapere. ;)

#23 michelerossi

michelerossi

Membro evoluto

• Membro
  • 164 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 10:10 AM

Facci sapere. ;)

Micky, non ti ho fatto più sapere nulla perchè non so dove diamine ho messo il secondo cavo e non riesco a trovarlo.  :muro  Oggi mi metto e rovisto ulteriormente.

D'altronde non credo che il cavo sia la soluzione perchè il problema sembra essere legato all'inattivazione dello spooler di stampa. Se clicco, ad esempio, in word sul tasto STAMPA non visualizzo nessuna stampante (nè la Canon, nè la Epson, nè quelle virtuali (si dice così) di Windows 10). Il problema rientra nel momento in cui il computer viene riavviato. Allora ti chiedo: ma un cavo difettoso può portare alla disattivazione dello spooler di stampa? :ciglio

#24 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 10:13 AM

Micky, non ti ho fatto più sapere nulla perchè non so dove diamine ho messo il secondo cavo e non riesco a trovarlo.  :muro  Oggi mi metto e rovisto ulteriormente.

D'altronde non credo che il cavo sia la soluzione perchè il problema sembra essere legato all'inattivazione dello spooler di stampa. Se clicco, ad esempio, in word sul tasto STAMPA non visualizzo nessuna stampante (nè la Canon, nè la Epson, nè quelle virtuali (si dice così) di Windows 10). Il problema rientra nel momento in cui il computer viene riavviato. Allora ti chiedo: ma un cavo difettoso può portare alla disattivazione dello spooler di stampa? :ciglio

Beh chiaro, se non riesce a comunicare con la stampante può essere. Cioè alla fine tu non stampi comunque, quindi è una cosa da provare.