Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Sony Xperia 1 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
85 risposte a questa discussione

#81 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 05 March 2019 - 12:24 PM

Io ho ordinato un Xperia 10 plus con lo stesso form factor (21:9), non ho ancora fatto tempo a passare i dati etc ma l’ho tenuto in mano… Secondo me questo formato è una GENIALATA, si impugna benissimo nonostante sia un 6,5”, per il resto appena posso caricherò le impostazioni così lo proverò e potrò fare una recensione ma se il buongiorno si vede dal mattino…. :tesoro  :tesoro  

#82 Dave91

Dave91

Membro

• Membro
  • 99 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:39 PM

Io ho ordinato un Xperia 10 plus con lo stesso form factor (21:9), non ho ancora fatto tempo a passare i dati etc ma l’ho tenuto in mano… Secondo me questo formato è una GENIALATA, si impugna benissimo nonostante sia un 6,5”, per il resto appena posso caricherò le impostazioni così lo proverò e potrò fare una recensione ma se il buongiorno si vede dal mattino…. :tesoro :tesoro

Ciao borgia64, visto che l’hai provato, mi chiedevo come si faccia a tirare giù la tendina senza difficoltà (considerando l’altezza eccessiva per il form factor)...non ci sono gestures per questo giusto? A meno che non si cambi launcher..

Messaggio modificato da Dave91, 05 March 2019 - 13:40 PM

#83 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4773 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 05 March 2019 - 16:51 PM

Ciao borgia64, visto che l’hai provato, mi chiedevo come si faccia a tirare giù la tendina senza difficoltà (considerando l’altezza eccessiva per il form factor)...non ci sono gestures per questo giusto? A meno che non si cambi launcher..

A mio avviso questo formato è un pò troppo allungato, da un effetto troppo troppo telecomando.

#84 borgia64

borgia64

HD-Member

• Membro
  • 701 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 05 March 2019 - 16:56 PM

Hai centrato il punto, in effetti hanno modificato il launcher, tolto dei tasti (é rimasto solo la freccia indietro) e, dopo un primo momento di "sbandamento" ho trovato tutto molto più comodo, per esempio con uno swipe verso l'altro si entra nell'elenco delle app.... sarò più preciso nella recensione ma da quello che ho potuto vedere il salto di qualità é percepibile...

#85 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1538 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 19:31 PM

Hai centrato il punto, in effetti hanno modificato il launcher, tolto dei tasti (é rimasto solo la freccia indietro) e, dopo un primo momento di "sbandamento" ho trovato tutto molto più comodo, per esempio con uno swipe verso l'altro si entra nell'elenco delle app.... sarò più preciso nella recensione ma da quello che ho potuto vedere il salto di qualità é percepibile...

Mi sembra simile al pixel ....

#86 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 1000 messaggi

Inviato Oggi, 12:33 PM

Pare che funzioni a 4K per tutto il tempo (news su gsmarena)