Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

LG G8 ThinQ [IN ATTESA DI]

LG LG G8 ThinQ G8 ThinQ

• Per cortesia connettiti per rispondere
57 risposte a questa discussione

#41 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2734 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 14:29 PM

s10e è carino ma non ha proprio niente di innovativo....

poi il g7 batteria da 3mila era ridicolo , s10 e invece bellissimo e stupendo.

e sono sicuro che s10e durerà la metà di g7 con exynos e samsung ui

Mah, durata batteria? Non ho mai avuto problemi in tal senso, con nessun dispositivo, non sono uno smartphone addicted.

S10e mi fa impazzire, non ha innovazioni? Pazienza, ha tutto quello che cerco e una maneggevolezza senza eguali (l' estate è alle porte)  :imbar

G8 mi piace tantissimo, ma lg non mi vuole bene :(

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 25 February 2019 - 14:37 PM

#42 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 23:11 PM

Hanno cambiato totalmente strategia. Quest'anno le novità tecnologiche, utili o meno (air-gestures e display sound emittive), finiscono sulla serie "G", mentre la serie "V" pare più concreta e conservatrice (niente chicche come sensore biometrico sotto il display e finalmente una bella batteria da 4000 mAh, solito notch). Spero abbiano il buon senso di non esagerare con i prezzi e commercializzarli a breve.

#43 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 11:09 AM

notch anacronistico.....mmmmm

Ma quale sarebbe l'innovazione? la banalissima  goccia o peggio i buchi?

Per favore....a sti giri fanno tutti un po schifetto..

Il notch classico resta per me è il meno peggio!

#44 nesema

nesema

Membro evoluto

• Membro
  • 256 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 22:37 PM

invece a me la banalissima goccia piace.... IMHO. è la migliore soluzione tra tutte le altre

#45 FDC_64

FDC_64

Membro evoluto

• Membro
  • 154 messaggi

Inviato 10 April 2019 - 10:34 AM

Recensito da gsmarena

https://m.gsmarena.c...review-1917.php

Pro

-Great design, premium materials and stunning color options.
-The OLED panel can get really bright.
-The overall camera experience is good, especially in low-light.
-But the ultra wide-angle lens is particularly impressive - one of the best in the game.
-Wireless charging, microSD card slot and 3.5mm audio jack.

Cons

-The big notch is out of sync with 2019 trends.
-The Hand ID and Air Motion features are barely usable and gimmicky.
-Crystal Sound OLED Speaker isn't that good as a speaker for music.
-Charging speed is not competitive compared to most brands.
-Camera has a tendency to underexpose and noise is visible from up close.

#46 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 10 April 2019 - 14:31 PM

Disponibile mono SIM da Wonda

#47 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 14 April 2019 - 08:03 AM

Ordinato il rosso!

#48 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 14 April 2019 - 13:30 PM

ma perchè da wonda manco questo esce in italia? o esce in ritardo?

#49 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 14 April 2019 - 14:19 PM

In Italia uscirà il G8s ma sarà castrato rispetto al G8 per contenere i costi!

#50 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 18:09 PM

Domani probabilmente in consegna!!

#51 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 12:53 PM

Arrivato!!! Molto bello rosso vivo tipo metallizzato e display fantastico. Ora in carica poi si configura e si prova.

#52 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 19 April 2019 - 21:43 PM

Attendiamo tue considerazioni. Riesci a mettere qualche foto?

#53 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 20 April 2019 - 06:39 AM

Configurato e smanettato un po' ieri sera.
Il terminale è esteticamente molto bello soprattutto in questa colorazione rossa, ben costruito con ottimi materiali. Display OLED con colori ben equilibrati con diverse possibilità di regolazione pre impostate.
Audio in capsula di ottima qualità e di volume contenuto. Si può regolare con i soliti tasti fino ad un massimo stabilito e contenuto ma poi appare un ulteriore voce menù che permette un ulteriore incremento,questa è una novità che non ho mai riscontrato in altri terminali. Volume suonerie non altissimo ma direi abbastanza soddisfacente.
In viva voce qualità ottima per via del bomsound come già nel V40 e anche il volume è buono.
Tre possibilità di sblocco: impronta,viso e la novità del palmo mano.
Sblocco impronta immediato e riconoscimento viso perfetto anche con pochissima luminosità ambientale. Sblocco con il palmo della mano non sempre pronto bisogna abituarsi alla posizione e alla giusta distanza dalla fotocamera frontale e poi utile soltanto se il terminale è appoggiato sul tavolo o scrivania o sulla dock. Alcune funzioni sono possono essere attivate sempre con la mano muovendola sulla fotocamera ma non ne vedo utilità almeno per il mio uso.Comunque da apprezzare lo sforzo per qualcosa di nuovo ma da affinare a prescindere dall'utilita'.
Fotocamera come al solito,non sono in grado di dare giudizi, proprio non me ne intendo.C'e il classico nock che a me non da fastidio anche se preferisco la goccia.
Il funzionamento complessivo non presenta bug terminale veloce senza lag o impuntamenti.
Presenti diverse app coreane/cinesi che ho prontamente rimosso. Installato Nova come sempre nei miei terminali.
Ancora da provare la luminosità all'aperto e la ricezione in zona critica temo che abbia il problema 4G+ come il Samsung S10 smardragon 855 compare sempre solo LTE non 4G ma devo approfondire.
Sorpresa: in confezione ho trovato già caricatore con presa nostrana
PS. Non riesco a inserire foto non viene accettato il formato sembra sempre troppo grande.

Messaggio modificato da bbortolo, 20 April 2019 - 07:13 AM

#54 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 20 April 2019 - 07:31 AM

Confermo non aggancia 4G+.Provato ora confrontandolo con Huawei P30 Pro.

#55 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 20 April 2019 - 12:14 PM

Configurato e smanettato un po' ieri sera.
Il terminale è esteticamente molto bello soprattutto in questa colorazione rossa, ben costruito con ottimi materiali. Display OLED con colori ben equilibrati con diverse possibilità di regolazione pre impostate.
Audio in capsula di ottima qualità e di volume contenuto. Si può regolare con i soliti tasti fino ad un massimo stabilito e contenuto ma poi appare un ulteriore voce menù che permette un ulteriore incremento,questa è una novità che non ho mai riscontrato in altri terminali. Volume suonerie non altissimo ma direi abbastanza soddisfacente.
In viva voce qualità ottima per via del bomsound come già nel V40 e anche il volume è buono.
Tre possibilità di sblocco: impronta,viso e la novità del palmo mano.
Sblocco impronta immediato e riconoscimento viso perfetto anche con pochissima luminosità ambientale. Sblocco con il palmo della mano non sempre pronto bisogna abituarsi alla posizione e alla giusta distanza dalla fotocamera frontale e poi utile soltanto se il terminale è appoggiato sul tavolo o scrivania o sulla dock. Alcune funzioni sono possono essere attivate sempre con la mano muovendola sulla fotocamera ma non ne vedo utilità almeno per il mio uso.Comunque da apprezzare lo sforzo per qualcosa di nuovo ma da affinare a prescindere dall'utilita'.
Fotocamera come al solito,non sono in grado di dare giudizi, proprio non me ne intendo.C'e il classico nock che a me non da fastidio anche se preferisco la goccia.
Il funzionamento complessivo non presenta bug terminale veloce senza lag o impuntamenti.
Presenti diverse app coreane/cinesi che ho prontamente rimosso. Installato Nova come sempre nei miei terminali.
Ancora da provare la luminosità all'aperto e la ricezione in zona critica temo che abbia il problema 4G+ come il Samsung S10 smardragon 855 compare sempre solo LTE non 4G ma devo approfondire.
Sorpresa: in confezione ho trovato già caricatore con presa nostrana
PS. Non riesco a inserire foto non viene accettato il formato sembra sempre troppo grande.

Aumento audio ulteriore presene anche in G7... comunque sarà possibile inserire la ROM italia (EU) ed avere sia 4G+ che VOLTE non appena uscirà anche da noi. Hardware infatti identico per tutte le versioni, salvo quelle USA.

#56 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 20 April 2019 - 13:48 PM

Grazie delle info. Ma per chi ha v40 vedi buono il passaggio o dici che è meglio v40 a sensazione?

#57 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3087 messaggi

Inviato 20 April 2019 - 14:40 PM

Grazie delle info. Ma per chi ha v40 vedi buono il passaggio o dici che è meglio v40 a sensazione?

Io terrei V40, in attesa del V50.

#58 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 21 April 2019 - 20:45 PM

Io terrei V40, in attesa del V50.

Grazie per la tua obiettività (come sempre)... Buona pasqua

Altro su LG, LG G8 ThinQ, G8, ThinQ