Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sa + spedizione Google Pixel 2 XL panda 340 euro

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
22 risposte a questa discussione

#1 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 09:01 AM

Rimetto in vendita Google pixel 2 xl 64 gb, acquistato pochi giorni fa su questo forum, curioso di provare un telefono google. Ottime condizioni, presente cover originale Google + altra cover in silicone trasparente. Scontrino d'acquisto emesso da Unieuro nel mese di novembre 2018.

Contatti veloci al 377 94 96 970
In vendita ovunque

Messaggio modificato da Roberto77, 11 January 2019 - 09:02 AM

#2 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 09:03 AM

Rimetto in vendita Google pixel 2 xl 64 gb, acquistato pochi giorni fa su questo forum, curioso di provare un telefono google. Ottime condizioni, presente cover originale Google + altra cover in silicone trasparente e pellicola protettiva sul display. Scontrino d'acquisto emesso da Unieuro nel mese di novembre 2018.

In vendita ovunque

#3 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:04 PM

Rimetto in vendita Google pixel 2 xl 64 gb, acquistato pochi giorni fa su questo forum, curioso di provare un telefono google. Ottime condizioni, presente cover originale Google + altra cover in silicone trasparente. Scontrino d'acquisto emesso da Unieuro nel mese di novembre 2018.

In vendita ovunque

Pagamento effettuato

#4 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:08 PM

Appena ricevuto accredito spedizione provvederò a spedizione. Grazie

#5 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:19 PM

ok, attendo

#6 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 20:21 PM

Pixel 2 xl arrivato, tutto perfetto.

Ringrazio Roberto e lo staff  :rolleyes 

#7 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 20:30 PM

Grazie a te!

#8 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 13:57 PM

Ho chiesto di riaprire questa discussione per segnalale un malfunzionamento alla ricarica.

Passata la mattinata a cambiare caricatori, cavi e prese, il problema non si è risolto.

Contattato il signor Roberto, scrivendogli cortesemente di dare indietro i soldi, ricevevo, in prima istanza, qualche messaggio di stupore, e dopo la visione di uno screenshot da me invatogli, una risposta in cui affermava che, il disposito era funzionante al 100% al momento della spedizione e che il mio messaggio di esordio non gli era piaciuto.

Questa è la mia esperienza, ognuno tragga le sue conclusioni.

Jjif7i6.jpg

Messaggio modificato da bicycle_race, 18 January 2019 - 13:59 PM

#9 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:19 PM

Sto scambiando una serie di messaggi con acquirente. Ho spiegato che il telefono, da me provato solo pochi giorni dopo essere stato acquistato su questo stesso forum, non presentava assolutamente il difetto segnalato. Mi sono meravigliato del tono usato nel primo messaggio perché non sono abituato al fatto che qualcuno metta in discussione la mia serietà. Detto ciò, il telefono ha scontrino per far valere garanzia. Mi dispiace per l’accaduto e per il disagio che si è creato all’acquirente.

#10 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 18 January 2019 - 14:31 PM

Che problema ha?
Il pixel 2 ha da sempre qualcosa alla ricarica, lentissima tra l'altro
Ma problemi no

Messaggio modificato da mavaf, 18 January 2019 - 14:31 PM

#11 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:34 PM

Aggiungo che qualora il telefono avesse già presentato questo difetto, avendolo acquistato dal precedente utente con pagamento PayPal, ne avrei chiesto la restituzione come da protezione acquirenti che tale servizio offre. Di certo non l’avrei rimesso in vendita.

#12 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:35 PM

A passare per cornuto e mazziato non ci sto! Non ti è piaciuto il tono della mia risposta? A parte il fatto che tono e scripta cozzano, ti ho semplicemente chiesto "cortesemente" di darmi indietro i soldi, con "grazie" finale.

Sai che c'è? Mi sta bene! Ogni esperienza aiuta per il futuro, mai più telefoni usati :ok

Affronterò la tanto "osannata" garanzia google, ho già la febbre a pensarci.

Messaggio modificato da bicycle_race, 18 January 2019 - 14:39 PM

#13 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:37 PM

Che problema ha?
Il pixel 2 ha da sempre qualcosa alla ricarica, lentissima tra l'altro
Ma problemi no

3h36m in ricarica, partito dal 20% è all'80%.

Sarà lento il pixel in ricarica, ma non credo che sia normale.

#14 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 15:55 PM

Ho googlelato e ho letto che la ricarica veloce potrebbe essere inibita dalla bassa temperatura dell' ambiente, sotto i 20 gradi per intenderci.

Resta da capire se la ricarica lenta prevede quella durata.

Nel frattempo ho scritto sul thread dedicato.

Messaggio modificato da bicycle_race, 18 January 2019 - 16:12 PM

#15 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:01 PM

Scusate se mi intrometto, ma da questa foto non si capisce se lo stai caricando col suo caricatore originale, per quanto si sa potrebbe essere attaccato anche tramite usb ad un pc.

se invece è in ricarica lenta mi sembra tutto nella norma.

parlo da possessore.

Messaggio modificato da Domez92, 18 January 2019 - 16:02 PM

#16 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:17 PM

Scusate se mi intrometto, ma da questa foto non si capisce se lo stai caricando col suo caricatore originale, per quanto si sa potrebbe essere attaccato anche tramite usb ad un pc.

se invece è in ricarica lenta mi sembra tutto nella norma.

parlo da possessore.

Non devi affatto scusarti dell' intromissione, anzi, ti ringrazio per aver dato il tuo contributo.

Cerco di capire come funziona...

In quel momento usavo caricatore di lg g6, ma avevo provato anche con l' originale e anche con quello del mi8, cambiando più prese.

In tutti i casi la ricarica era lenta, non cambiava nulla.

Considera che dal 20% all' 80% ha impiegato quasi 4h, se mi dici che è normale lo tengo così ed evito l' assistenza.

Messaggio modificato da bicycle_race, 18 January 2019 - 16:20 PM

#17 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:21 PM

Fatemi sapere

#18 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:23 PM

Non devi affatto scusarti dell' intromissione, anzi, ti ringrazio per aver dato il tuo contributo.

Cerco di capire come funziona...

In quel momento usavo caricatore di lg g6, ma avevo provato anche con l' originale e anche con quello del mi8, cambiando più prese.

In tutti i casi la ricarica era lenta, non cambiava nulla.

Considera che dal 20% all' 80% ha impiegato quasi 4h, se mi dici che è normale lo tengo così ed evito l' assistenza.

la ricarica lenta sicuramente è normale che ci metta più o meno quelle ore... però è strano il fatto che col caricatore originale e cavo originale non entri in ricarica veloce.

#19 bicycle_race

bicycle_race

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:30 PM

la ricarica lenta sicuramente è normale che ci metta più o meno quelle ore... però è strano il fatto che col caricatore originale e cavo originale non entri in ricarica veloce.

io ho letto sul display "ricarica veloce" col suo caricatore, ma in realtà era lentissimo.

Ho appena visto l' orario della foto da me scattata, bene, dal 20% al 56% 2h10m...mettiamo caso che a causa della temperatura bassa dell' ambiente, pur rilevandomi la ricarica veloce, fosse in modalità lenta, non è comunque troppo il tempo impiegato? Stiamo parlando di 36% in più di 2h...

#20 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1292 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:40 PM

mi dispiace ma non è un test chiaro quello che hai appena descritto, riprova a caricarlo col suo caricatore in modalità veloce, se esce ricarica veloce mi sembra strano ci metta più di 2h, dovrebbe darti una stima, metti lo screen con suo caricatore

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi