Vai al contenuto

Foto
* * * * - 2 voti

Motorola ONE [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
188 risposte a questa discussione

#181 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 07:13 AM

Le fotocamera vale il prezzo, fa cmq meglio di un mi a2 lite. si ci vuole poco

Il notch si puo offuscare con nacho notch hider by xda,, ma in lock screen e in qualche altra situazione,rimane. Si attiva/disattiva dal toggle tirando giù la tendina.

#182 simonvito

simonvito

Membro

• Membro
  • 76 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 15 February 2019 - 12:57 PM

Segnalo l'aggiornamento dell'Applicazione Fotocamera Moto 2, disponibile da oggi, anche se non tutte le sue funzioni sono disponibili per il Motorola One

#183 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2310 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 14:04 PM

Ragazzi ho preso anche il Nokia 7.1

in uso da un giorno e qualche ora

per ora vi dico: Motorola One tutta la vita

il Nokia mi sta abbastanza deludendo su tutti i fronti, ottimo solo in chiamata

#184 simonvito

simonvito

Membro

• Membro
  • 76 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 15 February 2019 - 14:08 PM

Ragazzi ho preso anche il Nokia 7.1

in uso da un giorno e qualche ora

per ora vi dico: Motorola One tutta la vita

il Nokia mi sta abbastanza deludendo su tutti i fronti, ottimo solo in chiamata

Grazie Anjel, ero propenso anch'io all'acquisto del Nokia, ma poi ho deciso per il Moto One e dopo la tua prova ritengo di aver fatto benissimo.

#185 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2310 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 15:41 PM

Grazie Anjel, ero propenso anch'io all'acquisto del Nokia, ma poi ho deciso per il Moto One e dopo la tua prova ritengo di aver fatto benissimo.

Sono rimasto a bocca aperta col Nokia 7.1, in negativo però

assurdo come è incerto

dopo aver preso in passato anche il Nokia 7 Plus e notando sempre una strana "pesantezza" nell'usarlo, strana per un android stock,

credo Nokia debba pensare ad ottimizzare meglio i propri device

certo tra il 7 Plus ed il 7.1 c'è un abisso eh, ossia il 7.1 fa tanto tanto peggio

la funzione HDR non è che sia granché, quindi togli questo togli quello rimane una delusione proprio

non me la sento nemmeno di rivenderlo, lo rendo direttamente, sarebbe troppo offensivo vendere un bidone simile

Il One è di un altro livello quanto a fluidità generale, incredibile

lo potranno criticare su tutto quanto vorranno, dal processore al resto, ma nell'uso vince in maniera netta contro tutti i cinesi vari, i Nokia pari prezzo e via via

#186 simonvito

simonvito

Membro

• Membro
  • 76 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 15 February 2019 - 17:17 PM

Nokia per far arrivare gli smartphone a sera, limita le prestazioni e blocca le applicazioni in background, quindi mettere dei processori più performanti, non serve a nulla, se poi non li fai andare a regime, poi non capisco la scelta di non far arrivare la variante con 4GB di Ram in Italia.

#187 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 16 February 2019 - 21:11 PM

Sono rimasto a bocca aperta col Nokia 7.1, in negativo però
assurdo come è incerto

dopo aver preso in passato anche il Nokia 7 Plus e notando sempre una strana "pesantezza" nell'usarlo, strana per un android stock,
credo Nokia debba pensare ad ottimizzare meglio i propri device
certo tra il 7 Plus ed il 7.1 c'è un abisso eh, ossia il 7.1 fa tanto tanto peggio
la funzione HDR non è che sia granché, quindi togli questo togli quello rimane una delusione proprio

non me la sento nemmeno di rivenderlo, lo rendo direttamente, sarebbe troppo offensivo vendere un bidone simile

Il One è di un altro livello quanto a fluidità generale, incredibile
lo potranno criticare su tutto quanto vorranno, dal processore al resto, ma nell'uso vince in maniera netta contro tutti i cinesi vari, i Nokia pari prezzo e via via

Bah onestamente mi sembra assurda una cosa del genere... Forse hai beccato un inita difettosa, capisco che motorola è inarrivabile lato ottimizzazione, ma non mi aspettavo queste conclusioni. Ma per caso scaldava?
Forse da provare anche la variante 4/64gb... anche se avendo già usato nokia 6.1 e visti i problemi iniziali del 7 plus,non mi sorprende che faccia peggio di altri pari fascia, ma sinceramente non in modo cosi netto.

#188 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2310 messaggi

Inviato 17 February 2019 - 10:12 AM

No no nessun difettoso
Sto Nokia 7.1 fa ridere per come è ottimizzato

Settimana prossima torna al negozio

#189 simonvito

simonvito

Membro

• Membro
  • 76 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato Oggi, 13:58 PM

Ci sono news sull'aggiornamento di Febbraio 2019?