Vai al contenuto

Foto
- - - - -

cancellazione account

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 user089053

user089053

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 14:04 PM

Scusate se non è la sezione giusta ma non sapevo dove chiedere. Potreste cancellare il mio account e se possibile posts/commenti?

Ho già inoltrato la richiesta alla mail per la privacy ma non mi ha risposto nessuno.

Grazie.

#2 user089053

user089053

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 15:43 PM

up

#3 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:02 PM

Per la cancellazione dell'account ti rimando al paragrafo del regolamento, accettato in fase di iscrizione, dove viene indicata la procedura da seguire.

4. Privacy
4.1 Questo forum usa i cookie per garantire una migliore esperienza d’uso nel rispetto delle leggi vigenti.

4.2 I dati personali sono trattati esclusivamente da HDnetwork s.r.l.

4.3 L’utente può in qualsiasi momento modificare o rimuovere le proprie informazioni personali dal pannello utente.

4.4 L’utente può richiedere la disattivazione del proprio account comunicando il nome utente, password e l’email associata al profilo all’indirizzo email privacy@hdnetwork.it. Questo comporterà la disattivazione dell’account e la cancellazione di tutti i dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. I messaggi pubblici e il nome utente non sono “dati personali” e saranno cancellati o modificati solo nel caso contengano informazioni personali.

4.5 Qualsiasi comunicazione riguardante i dati personali trasmessa tramite un canale differente da privacy@hdnetwork.it non sarà presa in considerazione.