Vai al contenuto

Foto
- - - - -

PROBLEMA BATTERIA ASUS

Batteria Asus

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Ale.L-1993

Ale.L-1993

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 18:53 PM

Salve a tutti, 
ho un pc ASUS F550Z acquistato 3 anni fa (trattato sempre con molta cura), e ieri accendendolo ho riscontrato un problema con la batteria; Premetto che ci sono voluti più tentativi di accensione nonostante fosse collegato all'alimentazione (non riusciva ad arrivare nemmeno alla schermata iniziale) e una volta acceso non presenta problemi se non che la batteria rimane ad uno stato di carica del 0% e segna costantemente collegato ma non in carica (il pc presenta una batteria non rimovibile). In allegato ho postato parti del resoconto ottenuto dal prompt dei comandi.

Ho dei dubbi sul fatto che sia la batteria ma confido nelle vostre risposte per avere maggiore chiarezza sul problema visto che a breve devo partire a lungo termine e ho la necessità di portare il computer con me.
Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

Allega File(s)

#2 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 665 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 10:59 AM

Basta che osservi la capacità della batteria che col tempo si è ridotta sempre di più fino a diventare irrisoria. Sicuramente il problema è nella batteria

Messaggio modificato da MakkaPanik, 20 January 2019 - 11:00 AM

#3 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22389 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 09:37 AM

Salve a tutti, 

Ciao, visto che sei nuovo, puoi presentarti qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Tornando alla domanda, penso che il problema sia la batteria. Ora, è da capire se il pc è in garanzia o meno. 

#4 Ale.L-1993

Ale.L-1993

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 14:39 PM

Grazie a entrambi per esservi interessati.

#5 redondo15

redondo15

Junior Member

• Membro
  • 443 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 15:08 PM

Grazie a entrambi per esservi interessati.

Si è decisamente questione di batteria purtroppo. Purtroppo i portatili di oggi hanno problemi all'accensione se la batteria non funziona.