Vai al contenuto

Foto

Honor VIEW 20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
89 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 11:37 AM

Buongiorno a tutti.

Ho in uso da qualche giorno il primo device con il nuovo corso per quanto riguarda il fattore "notch".

Ho dovuto formattarlo ieri (avendo avuto il tempo per farlo) e spero di potergli dedicare qualche giorno prima che arrivino i possessori che spero continueranno a parlarne in merito.

Non ho avuto modo di testarlo per bene perché ho altro in uso di più interessante (e sicuramente più atteso) del quale/dei quali parleremo tra qualche settimana.. 😉

Sinceramente, il buco nel display già mi sono dimenticato di averlo (e non lo noto più) e vi assicuro che (al netto dei pareri soggettivi) dal vivo l'effetto finale è sicuramente migliore rispetto a quello che lascia vedendo fotografie o video online.

Aggiornerò il post nelle prossime ore..con le solite ed ulteriori informazioni sui vari pregi e difetti del device.

Come sempre,

Stay tuned...........................

Allega File(s)

#2 Gek46

Gek46

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 12:08 PM

Sei Galatticooo!!!!
Come sempre😂😂

Questo attrezzo desta molta curiosità... Ho visto qualche rec. E devo dire che non mi pare male... Anche se ...tra 1 mese c'è da ridere....
E poi valutare...
Intanto questo magari cala un po'

Cmq complimenti davvero e tienici aggiornati

#3 didousa75

didousa75

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 13:23 PM

Ottimo! Appena puoi, posta le tue impressioni, sono molto curioso. Sto per restituire il mio OP6T e sto cercando un sostituto. Sto valutando tra questo View 20, il Mate 20 normale e il Galaxy S9+.

Curiosità: su amazon inglese c'è la promo Honor che ti regala il nuovo Watch Magic, e hanno disponibilità anche del View 20 con configurazione 6/128, mentre su amazon nostro la promo non c'è ed hanno disponibile solo l' 8/256.

#4 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 15:37 PM

Sei Galatticooo!!!!
Come sempre😂😂

Questo attrezzo desta molta curiosità... Ho visto qualche rec. E devo dire che non mi pare male... Anche se ...tra 1 mese c'è da ridere....
E poi valutare...
Intanto questo magari cala un po'

Cmq complimenti davvero e tienici aggiornati

Ma quale Galattico.. ahahahah.. 😂

Grazie per i complimenti ma non ho fatto nulla se non pagarlo (anche se, come sempre, un bel po meno).

Comunque è un bell'aggeggio... scriverò qualcosa più tardi..

Sto iniziando ad installare qualche mia applicazioni..almeno le principali.

😉

#5 Gek46

Gek46

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 15:56 PM

Grazie per i complimenti ma non ho fatto nulla se non pagarlo (anche se, come sempre, un bel po meno).

😉

Non è mica tanto il pagarlo... È la voglia e il tempo di trapiantare tutto dal vecchio e voler testare il nuovo..
Che sulla carta a me è rimasto la stessa di quando avevo 14 anni ma il problema è che ora penso...quando ho quell'ora di tempo per farlo e se poi mi salta mezzi automatismi?!?! Seghe mentali ma mi trattengo sempre..
Cmq aspettiamo tue considerazioni

#6 Ruben91

Ruben91

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 16:05 PM

😉

Carissssssssimo Sentado hai destato in me molta curiosità su un certo dispositivo ignoto molto atteso a cui ti stai dedicando 😉😉 un piccolo spoiler non puoi proprio??😉

#7 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 363 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 16:13 PM

Seguo. Ci son rimasto per l'assenza dell'OIS, pensavo che con il nuovo sensore ne fosse automaticamente provvisto. E pure per il prezzo, voglio dire.
Comunque esteticamente gli Honor toccano sempre le mie giuste corde, che li possino asd

#8 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 16:51 PM

Grande Sentado!Confesso che aspettavo questo smartphone da un po'ma altresì confesso che dopo aver seguito la presentazione ufficiale ieri sono rimasto un po' deluso da due cose soprattutto. 1- ma perché altrove viene proposto a 50 euro in meno e con in omaggio l'honor watch e da noi no? 2- mi ero innamorato della colorazione rossa ma a quanto pare è introvabile.. Che peccato..

#9 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 17:30 PM

Ottimo! Appena puoi, posta le tue impressioni, sono molto curioso. Sto per restituire il mio OP6T e sto cercando un sostituto. Sto valutando tra questo View 20, il Mate 20 normale e il Galaxy S9+.

Curiosità: su amazon inglese c'è la promo Honor che ti regala il nuovo Watch Magic, e hanno disponibilità anche del View 20 con configurazione 6/128, mentre su amazon nostro la promo non c'è ed hanno disponibile solo l' 8/256.

Assolutamente si, come sempre..e, come sempre, saranno il massimo dell'oggettività.. 😉

P.S.= ho visto anch'io le promo dedicate..e non capisco perché in Italia (tanto per cambiare) non vengano replicate...mah.. però ho già Galaxy Watch 46" ed Apple Watch 4 e del Magic di Honor ci farei sicuramente poco..
Ho preferito risparmiare un bel po.. 😂

#10 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 18:23 PM

Non è mica tanto il pagarlo... È la voglia e il tempo di trapiantare tutto dal vecchio e voler testare il nuovo..
Che sulla carta a me è rimasto la stessa di quando avevo 14 anni ma il problema è che ora penso...quando ho quell'ora di tempo per farlo e se poi mi salta mezzi automatismi?!?! Seghe mentali ma mi trattengo sempre..
Cmq aspettiamo tue considerazioni

Si infatti..

Sto iniziando a stancarmi anch'io.. 😥

Anche perché davvero, provare tutti questi device, installare le applicazioni ecc ecc..inizia a diventare un po pesantino..

Ma è una passione, grande, immensa..e quindi si cerca di portarla avanti sempre..e nel migliore dei modi.

Allora, visto che ho parlato del nuovo trendy di questo 2019 ( mi riferisco ai "groviera display" 😂 ), vi dico subito che questo device monta un buon LCD IPS ma nulla più: ha una buona luminosità ma alla luce diretta del sole fa un po fatica; il lavoro sui neri non è diciamo un capolavoro..anche se i colori invece sono ben tarati e ben riprodotti.

Chiaramente, accanto al fantastico display di Lg G7 (per me il TOP assoluto in questa categoria), le prende da tutte le parti.. 😂🤣

Per quanto riguarda il foro, vi assicuro che l'utilizzo quotidiano aiuta..e vi dimenticherete presto di aver un device con questa tipologia "hardware" di pannello; calcolando che ho dimenticato il mega notch di Google Pixel 3 XL (osceno a dir poco), questo è quasi un "capolavoro".

😉

#11 Gek46

Gek46

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 19:28 PM

Si infatti..

Sto iniziando a stancarmi anch'io..

Anche perché davvero, provare tutti questi device, installare le applicazioni ecc ecc..inizia a diventare un po pesantino..

Ma è una passione, grande, immensa..e quindi si cerca di portarla avanti sempre..e nel migliore dei modi.

Allora, visto che ho parlato del nuovo trendy di questo 2019 ( mi riferisco ai "groviera display" ), vi dico subito che questo device monta un buon LCD IPS ma nulla più: ha una buona luminosità ma alla luce diretta del sole fa un po fatica; il lavoro sui neri non è diciamo un capolavoro..anche se i colori invece sono ben tarati e ben riprodotti.

Chiaramente, accanto al fantastico display di Lg G7 (per me il TOP assoluto in questa categoria), le prende da tutte le parti..

Per quanto riguarda il foro, vi assicuro che l'utilizzo quotidiano aiuta..e vi dimenticherete presto di aver un device con questa tipologia "hardware" di pannello; calcolando che ho dimenticato il mega notch di Google Pixel 3 XL (osceno a dir poco), questo è quasi un "capolavoro".

sai quale è il fatto......che al netto dei vari difettucci nel momento in cui mi sono un attimo stancato ho preso il google pixel 2xl che mi ha praticamente Avvolto...  ora oltre a starmi pensiero ho paura di non ritrovare tutto quello che il 2xl ha di buono...infatti se non dubitassi dell'asistenza avrei gia preso il 3 xl.

cmq scusate gli OT

parliamo di questo 20 forato :roll

ps

ti aggiungo su telegram

#12 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 21:51 PM

Carissssssssimo Sentado hai destato in me molta curiosità su un certo dispositivo ignoto molto atteso a cui ti stai dedicando 😉😉 un piccolo spoiler non puoi proprio??😉

Ahahahah..ciao Ruben.

No, per ora 🤐🤐

Quando sarà il momento, come sempre, leggerai tutto qua sul Forum.

Poi, più in la (diciamo tra qualche mesetto), scriverò altre cosette che ne chiariranno altre ( HdForum 3.0 😁 ).

😉

#13 Ruben91

Ruben91

Membro evoluto

• Membro
  • 320 messaggi

Inviato 24 January 2019 - 22:18 PM

Ahahahah..ciao Ruben.

No, per ora 🤐🤐

Quando sarà il momento, come sempre, leggerai tutto qua sul Forum.

Poi, più in la (diciamo tra qualche mesetto), scriverò altre cosette che ne chiariranno altre ( HdForum 3.0 😁 ).

😉

Sappi che sei colpevole di tenermi sulle spine adesso 😉😉 ok ok attendo con ansia!

#14 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 07:28 AM

Sento odore di S10... 😎😎😎

#15 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 11:20 AM

Grande Sentado!Confesso che aspettavo questo smartphone da un po'ma altresì confesso che dopo aver seguito la presentazione ufficiale ieri sono rimasto un po' deluso da due cose soprattutto. 1- ma perché altrove viene proposto a 50 euro in meno e con in omaggio l'honor watch e da noi no? 2- mi ero innamorato della colorazione rossa ma a quanto pare è introvabile.. Che peccato..

Ciao Tico73.

Purtroppo credo che la colorazione rossa (che ho visto ed è assolutamente meravigliosa) non arrivi dalle nostre parti..cosi come le promo dedicate..almeno per i primi periodi.

Un grande peccato (come ho già avuto modo di scrivere sopra) ma per il momento questo è: tra l'altro la scocca ha un effetto 3D triangolare davvero particolare.
In pratica (spero di rendere l'idea), quando la luce solare investe la backcover, si formano tanti effetti di luce triangolari con la punta rivolta verso il basso che donano alla parte posteriore del device sicuramente particolarità ma assoluta bellezza.. 😍

Visto che ci sono, vi parlo del trattamento oleofobico: buono per tutto il dispositivo con la parte posteriore che trattiene meno impronte del display.
Non siamo nemmeno in questo caso ai massimi livelli (vedi Sony per esempio) ma si vede che Honor ha lavorato anche sotto questo punto di vista.
Si sporca ma è altrettanto facile da pulire (è sufficiente inserirlo nella tasca di un jeans per togliere impronte o altro).

😉

#16 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 12:08 PM

Peccato davvero.. Rosso lo avrei preso al volo.. Aspetterò magari prossimamente lo renderanno disponibile.. Una cosa però vorrei chiedertela sentado.. Io non ci capisco una mazza, ma se lo prendessi versione Cina senza banda 20, potrei avere problemi ad andare in 4g? Io ho Tim che dalle mie parti, piccolo paese, è l'unica per andare in 4g

#17 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 16:38 PM

Dal 28/01/2019 sarà acquistabile con TIM a 15€ al mese per 30 mensilità con anticipo di 49€ (solo con carta di credito).

😉

#18 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 25 January 2019 - 16:45 PM

Sempre e solo colore blu??

#19 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3013 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 25 January 2019 - 20:04 PM

Io ho provato la versione asiatica ma non mi ha entusiasnmato più di tanto soprattutto per la ricezione assolutamente scarsa, forse per la mancanza della banda 20? Dove Oppo find x e IPhone x agganciavano 4G+ e 4G rispettivamente  V20 ballava tra 3G e H+ eppure in quella zona sia Vodafone che ho non mi pare abbiano necessità di banda 20.

#20 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4774 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 25 January 2019 - 21:00 PM

Sentado appena l'hai provato un po meglio questo View 20 che mi consigli tra questo e Mate 20 normale ? Sono veramente indeciso. 

Messaggio modificato da rossolev, 25 January 2019 - 21:00 PM