Vai al contenuto

Foto

Honor VIEW 20 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
89 risposte a questa discussione

#81 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 07:25 AM

"ok google" a schermo spento, funziona?

#82 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 12:31 PM

"ok google" a schermo spento, funziona?

Non uso l'assistente di Google. Però ho provato velocemente ad attivarlo. Funziona a schermo acceso e telefono bloccato/sbloccato, non a schermo spento. Ci sono dei metodi per farlo funzionare anche a schermo spento ma, non usandolo, non ho mai provato.

#83 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 14:57 PM

Non uso l'assistente di Google. Però ho provato velocemente ad attivarlo. Funziona a schermo acceso e telefono bloccato/sbloccato, non a schermo spento. Ci sono dei metodi per farlo funzionare anche a schermo spento ma, non usandolo, non ho mai provato.

Cioè quali?

#84 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 22:24 PM

Cioè quali?

Per alcuni bisogna avere diritti di root (difficile sull'honor ormai acquisirli) oppure consigliano di usare Tasker per creare un attività in grado di rimanere in ascolto a schermo spento. In realtà credo che ci siano altri metodi per gli honor/Huawei ma lascio la parola a chi ha già provato/cercato.

#85 svinni11

svinni11

Junior Member

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 11 March 2019 - 07:51 AM

Per alcuni bisogna avere diritti di root (difficile sull'honor ormai acquisirli) oppure consigliano di usare Tasker per creare un attività in grado di rimanere in ascolto a schermo spento. In realtà credo che ci siano altri metodi per gli honor/Huawei ma lascio la parola a chi ha già provato/cercato.

Perfetto! Grazie mille!

#86 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 09:22 AM

Ragazzi, in termini di autonomia, ricezione e camera, rispetto al mio pixel 2 XL, cosa potete dirmi? In generale invece, sempre per quei tre parametri, come si comporta? Grazie.

#87 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 17 March 2019 - 11:15 AM

Ragazzi, in termini di autonomia, ricezione e camera, rispetto al mio pixel 2 XL, cosa potete dirmi? In generale invece, sempre per quei tre parametri, come si comporta? Grazie.

Non conosco il Pixel 2 ma... per quanto riguarda l'autonomia il View 20 mi porta a due giornate piene stando sempre in 4G e con smartwatch perennemente collegato via bluetooth. L'algoritmo di intelligenza artificiale, che regola i consumi e gestisce il sistema imparando dall'uso che viene fatto del telefono, direi che mantiene costante il consumo... a parità di uso che si fa del dispositivo. Ricezione senza problemi (come Huawei promette sempre) in ogni contesto, anche confrontato ad altri top di gamma della stessa fascia o superiori. Fotocamera efficace sia in modalità automatica che manuale, dal mio punto di vista riesce a fare ottime foto in ogni situazione di luce.

#88 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 17 March 2019 - 11:46 AM

Grazie mille Alca, alla fine del mio pixel dovrei fare a meno dell'audio stereo, che lascia il tempo che trova, impermeabilità e schermo OLED, rinunce che non mi valgono tanto quanto ricezione, batteria e camera. Peccato, pare, lo abbiano in pochi questo terminale.

#89 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 17 March 2019 - 11:55 AM

... Peccato, pare, lo abbiano in pochi questo terminale.

O forse va talmente bene che non c'è motivo di stare qui :)

L'ho comprato io e poi l'ho fatto prendere (al posto di un LG) ad un caro amico: ne è entusiasta.

#90 AlcaUser

AlcaUser

HD-Member

• Membro
  • 956 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:35 AM

Uscita la versione B137 (aggiornata via HiSuite, non ancora pervenuta via OTA)

Release notes:

[Fotocamera]
Riduce il rumore nelle foto scattate a mano in Modalità notturna. Ora le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità saranno più chiare.
[Schermo]
Ottimizza la sensibilità del touchscreen.
[Sistema]
Aggiorna i brani pre-scaricati per soddisfare al meglio le tue scelte musicali.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Marzo 2019, per una maggiore sicurezza del sistema.