Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Asus ZENFONE MAX PRO M2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
76 risposte a questa discussione

#61 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 601 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 08:33 AM

la batteria dopo una decina di cariche inizia ad assestarsi anche a me. negli ultimi due gg uso stress con anche un'oretta di navigatore e tante chiamate ho totalizzato quasi 9h

perbacco....ripeto anche a te la domanda. Consuma tanto in standby?

#62 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 08 February 2019 - 08:53 AM

perbacco....ripeto anche a te la domanda. Consuma tanto in standby?

a me sì, però questo sicuro lo andranno a risolvere con un aggiornamento software, vedrai

#63 Gemini97

Gemini97

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 08:57 AM

Il telefono è ancora al 34% dopo essere tornato in attività verso le 7. Durante la notte,senza connessione ad internet, ha perso l'1%

#64 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 08 February 2019 - 09:10 AM

ah ecco, senza connessione però, cambia tutto ovviamente

#65 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 601 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 09:20 AM

Leggevo comunque in giro che la beta di piè e stata rilasciata qualche giorno fa per M2..vediamo la stabile quando la rilasciano

#66 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 12:00 PM

Quando avete un po di tempo ragazzi, è possibile avere una comparazione tra lo zen 5 e il max pro m2 da chi li possiede entrambi ovviamente. Un confronto generale che riguarda, l audio, la ricezione, la fotocamera, display, fluidità ed apertura app, multitasking, lato gaming, e il volume e qualità durante la fruizione di film o musica.l autonomia non lo chiedo nemmeno 😁

#67 Gemini97

Gemini97

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 09 February 2019 - 11:10 AM

Quando avete un po di tempo ragazzi, è possibile avere una comparazione tra lo zen 5 e il max pro m2 da chi li possiede entrambi ovviamente. Un confronto generale che riguarda, l audio, la ricezione, la fotocamera, display, fluidità ed apertura app, multitasking, lato gaming, e il volume e qualità durante la fruizione di film o musica.l autonomia non lo chiedo nemmeno 😁

Per quanto riguarda l'audio è una uomo pulito ma inferiore allo zen 5 per potenza ma che comunque ti permetti di vedere un film o un video in tranquillità. Ricezione sinceramente non noto differenze, fotocamera idem mi sembrano molto simili anzi, credo che quella del max Pro sia più fedele alla realtà. Display sinceramente sono rimasto sbalordito per la sua chiarezza di giorno, lo preferisco rispetto a quello dello zen 5. Per quanto riguarda le pretese dal processore non c'è molta partita nel senso le app si aprono più velocemente, rimangono in memoria più a lungo e grazie alla batteria puoi goderne di più i contenuti. Per esempio ieri ho fatto 2 ore e mezza di Pokémon go che consuma molto; da 89 è sceso a 69. Con lo zen 5 da 100 arrivavo a 40 se avevo fortuna ahaha

#68 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 717 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 13:54 PM

Allora come vi trovate possessori?

#69 Gemini97

Gemini97

Membro

• Membro
  • 16 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 13:59 PM

Onestamente bene, la batteria dura molto e sostiene qualsiasi tipo di utilizzo. In attesa di Android pie

#70 MN97

MN97

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 11:32 AM

Ciao a tutti secondo voi conviene passare da lenovo p2 a questo Asus?

#71 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 18 February 2019 - 11:38 AM

certo, troverai continuità nel senso che anche Lenovo aveva android quasi stock e 5000mah. occhio che la batteria di lenovo dura di più, grazie allo snapdragon 625. parlo di 1 ora e qualcosa in più di schermo

#72 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 717 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 14:31 PM

Alla fine io prenderò il moto g7 Power, android stock, snap 632 e schermo hd hanno fatto il botto in durata sulla recensione gsmarena.
Poi sarà una mia impressione, ma questo snap 660 mi è sembrato energivoro sull asus, comunque non superava le 9h di schermo in varie simulazioni di drain test, le stesse che faccio io con mate 10 pro e 4k di batteria. Senza poi considerare che il moto comunque costa 90 euro in meno di listino, esce già con pie

Messaggio modificato da retox83, 18 February 2019 - 14:38 PM

#73 MN97

MN97

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 15:08 PM

certo, troverai continuità nel senso che anche Lenovo aveva android quasi stock e 5000mah. occhio che la batteria di lenovo dura di più, grazie allo snapdragon 625. parlo di 1 ora e qualcosa in più di schermo

Sono indeciso tra questo Asus e il redmi note 7 quando arriverà in Italia, leggendo su internet dicono che il redmi con 4000 mah fa molto bene lato batteria e sembra migliore in termini di connettività con Wifi Dual band e 4g+ a discapito di 1 ora di display in meno e fotocamera sembra molto meglio

Messaggio modificato da MN97, 18 February 2019 - 15:15 PM

#74 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 960 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 18 February 2019 - 15:22 PM

Alla fine io prenderò il moto g7 Power, android stock, snap 632 e schermo hd hanno fatto il botto in durata sulla recensione gsmarena.
Poi sarà una mia impressione, ma questo snap 660 mi è sembrato energivoro sull asus, comunque non superava le 9h di schermo in varie simulazioni di drain test, le stesse che faccio io con mate 10 pro e 4k di batteria. Senza poi considerare che il moto comunque costa 90 euro in meno di listino, esce già con pie

confermo che questo asus non è propriamente come mi aspettavo ma ovviamente la batteria dura comunque parecchio. io però ottengo quasi gli stessi risultati coi 4000mah di pocophone e quindi sono tornato al poco f1. sicuramente redmi 7 sarà sulla stessa durata

#75 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 717 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 15:51 PM

confermo che questo asus non è propriamente come mi aspettavo ma ovviamente la batteria dura comunque parecchio. io però ottengo quasi gli stessi risultati coi 4000mah di pocophone e quindi sono tornato al poco f1. sicuramente redmi 7 sarà sulla stessa durata

io con note 5 le 10 ore le facevo, sempre 4k, gli xiaomi sono ottimizzati bene come consumi

#76 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3952 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 18 February 2019 - 16:01 PM

Ma si sapeva già che lo Snapdragon 660 consumava di piu rispetto sia allo Snap 625 ma anche rispetto agli Snap 632 o 636 in quanto sono soc piu conservativi sull'aspetto energetico, non mi stupisco quindi che questo Zenfone Max Pro M2 non batta record di durata in fatto di autonomia.

P.S. Comunque vista recensione del Moto G7 Power di Gsmarena e batte quasi ogni record a livello di autonomia , secondo i loro test arriva a 147 ore di endurance a livello di batteria, qualcosa di pazzesco!!!

Messaggio modificato da rossolev, 18 February 2019 - 16:09 PM

#77 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 717 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 17:01 PM

Ma si sapeva già che lo Snapdragon 660 consumava di piu rispetto sia allo Snap 625 ma anche rispetto agli Snap 632 o 636 in quanto sono soc piu conservativi sull'aspetto energetico, non mi stupisco quindi che questo Zenfone Max Pro M2 non batta record di durata in fatto di autonomia.

P.S. Comunque vista recensione del Moto G7 Power di Gsmarena e batte quasi ogni record a livello di autonomia , secondo i loro test arriva a 147 ore di endurance a livello di batteria, qualcosa di pazzesco!!!

Eh si, sono curioso di provarlo, non vedo l ora di prenderlo