Vai al contenuto

Foto

Trasloco linea con fastweb - tempi biblici e gatte da pelare, help!

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 621 messaggi

Inviato 30 January 2019 - 16:51 PM

Vi racconto la mia "odissea" ancora in corso: linea originariamente in Sicilia dove ho la residenza...dopodichè mi trasferisco a Milano per lavoro e per mia necessità faccio il 1^ trasloco...devo dire sin qui tutto ok,trasloco super rapido anche se vorrei ben dire mi è costato quasi 80 euro in bolletta;adesso vengono le note dolenti...da Milano devo tornare in Sicilia e purtroppo non posso disdire o cessare la linea altrimenti pagherei quasi 200 euro di penali (ma la legge Bersani a nostra tutela qui non si può applicare?Eppoi perchè sono l'unico in Italia che non ha ricevuto l'adeguamento di condizioni contrattuali con aumento di 1€ e spicci in bolletta ma la possibilità di disdire senza penali?  )...così sulla base dell'esperienza passata anzichè sobbarcarmi 200 euro di spese scelgo il male minore e chiedo altro trasloco stavolta al punto di origine in Sicilia....morale della favola..si doveva espletare in una settimana...poi diventati 20 gg...poi 30...poi 40...adesso 50...e parlando con i vari operatori potrebbero diventare anche 100....e il bello è che pur non avendo internet le fatture comunque mi vengono regolarmente addebitate...ma siamo impazziti?Adesso aspetto di vedere se al 50esimo giorno senza internet riescono a portare la linea da un punto A ad un punto B(che era l'origine)...ma se avete consigli o esperienze che possano aiutarmi vi prego di farlo perchè sono disperato...ogni chiamata al call center risponde l'Albania e gli operatori non capiscono nemmeno le mie richieste...non hanno un reparto commerciale con cui si possa parlare direttamente,vi prego aiutatemi!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi