Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi MI MIX 3 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
228 risposte a questa discussione

#1 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 15:19 PM

Mi permetto di aprire l' official, sperando di non sbagliare...poi lascio ai moderatori la valutazione.
Prime impressioni, dopo una mattinata a pieno regime. Premetto che arrivo da un mi 8 e come muletto un fantastico Mi Max 3...
Batteria staccata stamane alle 6.00, ora sono al 33%...una botterella per arrivare a sera doverosa. Ma essendo alla prima carica, non fa molto testo attualmente..
Schermo molto bello e luminoso, falsa riga del Mi 8, lo slide solido ma non così duro come letto su altre recensioni, nel complesso si usa bene ed è stabile, anche se non faccio molti selfie.
La vibrazione molto diversa, più secca e netta, rispetto a quella un po' più morbida del Mi 8.
Come dimensioni, per me sono giuste, appare solido in mano e ben bilanciato. Partiamo però dal fatto che neanche il Max, per me, è scomodo...anzi...quindi vedete voi.
Nel complesso, diciamo che per adesso la grossa differenza rispetto un Mi 8 è l'assenza del notch ed il peso...
Nel corso dell'uso vi dirò in resto...

#2 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9986 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 16:06 PM

Mi permetto di aprire l' official, sperando di non sbagliare...poi lascio ai moderatori la valutazione.
Prime impressioni, dopo una mattinata a pieno regime. Premetto che arrivo da un mi 8 e come muletto un fantastico Mi Max 3...
Batteria staccata stamane alle 6.00, ora sono al 33%...una botterella per arrivare a sera doverosa. Ma essendo alla prima carica, non fa molto testo attualmente..
Schermo molto bello e luminoso, falsa riga del Mi 8, lo slide solido ma non così duro come letto su altre recensioni, nel complesso si usa bene ed è stabile, anche se non faccio molti selfie.
La vibrazione molto diversa, più secca e netta, rispetto a quella un po' più morbida del Mi 8.
Come dimensioni, per me sono giuste, appare solido in mano e ben bilanciato. Partiamo però dal fatto che neanche il Max, per me, è scomodo...anzi...quindi vedete voi.
Nel complesso, diciamo che per adesso la grossa differenza rispetto un Mi 8 è l'assenza del notch ed il peso...
Nel corso dell'uso vi dirò in resto...

E perché mai dovresti sbagliare..??

Hai fatto benissimo: ho soltanto sistemato il titolo e postato nel modo corretto.

Thread messo in evidenza.

Buona continuazione..e buon Mi Mix 3.. 😉

#3 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 18:43 PM

ciao mi arriva sabato volevo sapere se ti aggancia la rete 4g+ grazie

#4 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 18:47 PM

Ciao, io lo uso con due sim, una Tim, l' altra Tre e no, o meglio...non ci faccio prettamente caso sinceramente. Sarà che, per me, sono pippe che lasciano il tempo che trovano. Tieni presente che il cell lo uso veramente tanto, sia per lavoro che per diletto. Posso dire che la connessione la trovo stabile e veloce, ed in vari punti critici (vedi ascensori e/o gallerie), il segnale non lo si perde. Quindi, per quel che mi riguarda non ho lamentele a riguardo. Vedro' di monitorare la situazione anche per curiosità mia....

#5 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 19:05 PM

ti ringrazio molto gentile......audio mono ?

#6 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 20:27 PM

si mono, ma molto più pulito del mi 8 devo dire...

#7 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 20:33 PM

Quasi fine della prima giornata, che dire. Nel complesso un buon dispositivo. Non una rivoluzione, rispetto agli attuali top di gamma Xiaomi, ma più una miglioria in alcuni punti, ma nel complesso lo paragono al mi 8 ed anche al mix 2s, con le dovute proporzioni delle differenze apportate ( slide, grandezza display), ma nel complesso non uno stravolgimento. Diciamo che se, come me, uno è "pi*la" che vuole rincorrere "l'ultimo arrivato", ci sta il cambio...se uno si aspetta la rivoluzione...naaaaaa

#8 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 21:50 PM

io arrivo da oneplus 6t spero di non Pentirmi

#9 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 22:59 PM

io arrivo da oneplus 6t spero di non Pentirmi

non penso, l'unica differenza è se conosci La MIUI oppure se sei molto abituato alla oxygen...ma nel complesso sarai contento secondo me..

#10 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 31 January 2019 - 23:16 PM

grazie.....

#11 Pinturicci

Pinturicci

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 06:06 AM

Ciao! Qualcuno l'ha preso verde? Perché dalle immagini sui siti mi piace molto,poi mi è capitato di vederlo in un video e sembra quasi tendente all'azzurrino.. Quindi...quanto è verde? Grazie!

#12 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 18:19 PM

adesso la Tre è in 4g+....mo' vedo quanto ci resta..🤣

#13 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 20:35 PM

sempre gentile......hai fatto qualche scatto?come ti sembrano

#14 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1499 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 22:20 PM

speranze che netflix vada in hd ancora niente vero ..?

#15 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1155 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 22:47 PM

il  sito DXOmark mette il  mi  mix 3 tra le migliori  cam  che esistono, prima del  pixel 3 , con grande sconforto dei  pixeliani :)

https://www.dxomark....-camera-review/

#16 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 23:38 PM

fotocamera un pelino meglio del mi8, stesso hw ma algoritmi un po' migliorati. In notturna si difende molto bene, ma nei video si vede un lavoro di stabilità eccellente...domani mi sbizzarrisco un po' di più in varie situazioni e poi posso essere più preciso..

#17 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 01 February 2019 - 23:41 PM

Lato batteria, staccato verso le 6.00 e stasera, verso le 20 ero al 9%...non male per essere alla prima ricarica, anche se l'uso non è stato molto intenso...il mi8 però meglio. Però c'è da dire che ha anche 200mha in più e schermo un po' più piccolo..

#18 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 16:54 PM

se uno volesse scaricare temi come si può fare grazie
si può impostare un tema scuro? cioè con sfondo tutto nero e no bianco

#19 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato