Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Vendo-VR]Voucher sconto 40% SAMSUNG Shop - 60€

voucher codice sconto samsung 40 40% compleanno coupon shop online

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 CzmielLukasz

CzmielLukasz

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 02 February 2019 - 12:18 PM

Ciao, ho un codice sconto 40% valido fino al 7 marzo 2019 per l’acquisto di Smartphone, Tablet, Tablet Pc Windows, Wearable e Accessori Samsung.

*Il presente voucher è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile esclusivamente in un’unica soluzione su Samsung Online Shop (shop.samsung.com/it). Il presente voucher non è nominativo e quindi liberamente circolarizzabile. Il voucher applica uno sconto del 40% sull’importo totale del carrello ed è valido entro e non oltre il 7 Marzo 2019 per un unico ordine di prodotti Smartphone, Tablet, Tablet Pc Windows, Wearable e Accessori a marchio Samsung, disponibili al momento dell’acquisto su Samsung Online Shop (shop.samsung.com/it). Decorso il predetto termine, il voucher perderà automaticamente effetto. Il voucher non è rimborsabile e non dà diritto a resto. Il voucher non è cumulabile con altri voucher o con attività promozionali attive sullo Shop. Il voucher non è valido per l'acquisto di prodotti in preordine e successivamente in vendita su Samsung Shop on line. Il voucher non è cumulabile con la promozione SAMSUNG VALUE. Il voucher non è utilizzabile se scegli come metodo di pagamento SAMSUNG SMART RENT.

Metodo Pagamento a mio favore tramite:

- PayPal come amico

- Ricarica Postepay

Al ricevimento del pagamento invierò immediatamente il voucher con il codice in oggetto.

#2 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 400 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 14:46 PM

Ciao, ti offro 10 euro . Fammi sapere

#3 CzmielLukasz

CzmielLukasz

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 09 February 2019 - 11:21 AM

Ciao, l'ho già venduto, mi dispiace.

Altro su voucher, codice, sconto, samsung, 40, 40%, compleanno, coupon, shop, online