Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung GALAXY SERIE A 2019 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#81 PurPLe SKy

PurPLe SKy

Junior Member

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 27 April 2019 - 22:07 PM

Hai avuto modo di provare il Redmi Note 7? Come lo giudicheresti in confronto a quest'ultimo? Perché sul web ne parlano tutti abbastanza bene del Galaxy, fatta eccezione per il lettore d'impronte. La fotocamera non sembra malvagia, seppur un pelo sotto RN7 stock o abbondantemente sotto RN7 con GCAM.

#82 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3609 messaggi

Inviato 27 April 2019 - 23:18 PM

Non ho avuto modo di provarlo
In passato ho acquistato svariati medio gamma Huawei, Xiaomi e simili ma non mi piacciono molto le interfacce, l'assenza di aggiornamenti e le varie mancanze dei cinesi di turno

è innegabile però che sono fluidi e performanti, venduti spesso ad un costo irrisorio

I Galaxy A di quest'anno sono più mediocri del solito, poi se piacciono o soddisfano la media delle persone è un altro discorso

Il mio consiglio è di acquistarli solo se consapevoli di prendere un prodotto al di sotto delle reali potenzialità decantate e di pagarli meno perché non meritano

Dovessi scegliere tra A40 ed A50 prenderei il primo perché, oltre il pagarlo meno, è più o meno la stessa cosa con il plus di avere, almeno, un qualcosa di comodo

#83 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 980 messaggi

Inviato 28 April 2019 - 00:07 AM

Qualcuno proverà A70?

#84 Giaci

Giaci

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 28 April 2019 - 01:08 AM

@anjel che voto gli dai? rispetto al Motorola One??

#85 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3609 messaggi

Inviato 28 April 2019 - 07:41 AM

Mediamente per le prestazioni e la qualità generale meritano un 4, sul display do un 7 e una sufficienza per la sensoristica ed NFC,
più o meno darei 5 totale

Motorola one lo preferisco ad occhi chiusi,
uno dei migliori smartphone avuti per qualità prezzo
è superiore per prestazioni, fluidità, durata batteria, audio, ricezione, aggiornamenti, sensazione materiali
ed inferiore per display
la fotocamera è scadente per entrambi

Comunque sono mondi diversi, chi prende un Galaxy A ha delle vedute che non superano il classico delle masse, Samsung o Huawei,
quindi non si applica nemmeno a capire la fregatura avuta,
leggono il logo e sono fieri

Chi sceglie un prodotto tipo Motorola one è più tecnico, appassionato, ed aggiungerei intelligente nelle scelte
quindi pochi eletti

#86 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 28 April 2019 - 07:43 AM

Invece mi intriga a80 .. Ovviamente sotto i 500..
Ci sta pure la ricarica a 25w..

:D:D

Peccato che sia l'ennesima padella..

#87 cabron1980

cabron1980

Junior Member

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 28 April 2019 - 10:03 AM

curioso di vedere A70, che in teoria è molto superiore al A50 

#88 Klondike

Klondike

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 11:32 AM

Ciao ragazzi, appena iscritto appositamente per questa sezione

Da venerdì sono in possesso dell'A40, che per quel che serve a me va benissimo. Ho solo due domande:

Ricarica rapida si o no? La prima cosa che ho notato è che è ottima, nonostante sia solo una 3100, e conoscendo la qualità a riguardo di Samsung vorrei stare tranquillo per almeno un annetto e mezzo. In fase di ricarica diventa tiepido nella fase centrale (1% al minuto), e non vorrei rovinarla. Cosa mi consigliate?

Sempre riguardo a ciò, ieri ho provato senza e da spento, e nonostante la spunta disattiva ha caricato comunque veloce, è normale? Se si, quindi funziona solo da acceso quella lenta?

Grazie

#89 Klondike

Klondike

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 19:45 PM

Stavolta messo in carica acceso, in modalità aereo, con spunta disattiva della ricarica veloce, e carica comunque veloce, ma è normale? A me andrebbe anche benissimo così, eh, se fossi sicuro che non si rovini già tra sei mesi

#90 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21507 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 20:01 PM

Non si rovina nulla.. Anche perché quella non è neanche una ricarica rapida..
Quelle vere, sono ben altre.

#91 Klondike

Klondike

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 27 May 2019 - 20:10 PM

E allora che senso ha mettere quella possibilità se poi fa come se niente fosse? XD

Comunque altra cosa che ho notato è che da spento si intiepidisce un po', da acceso sembra di no

#92 Klondike

Klondike

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 04 June 2019 - 08:37 AM

Patch di maggio arrivate su A40, 659 mb. Dato il peso decisamente corposo per delle sole patch di sicurezza e di alcuni non meglio specificati bug corretti, nonché dei problemi letti su altri dispositivi con aggiornamenti passati, procedo o lascio perdere?

#93 Klondike

Klondike

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 13 June 2019 - 09:50 AM

Con l'aggiornamento di maggio è apparsa la spunta per il volte

Che io, avendo wind e 3, vedrò tra qualche secolo

#94 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 13 December 2019 - 08:38 AM

A50 in offerta su Amazon a 224 euro mi sembra il minimo storico se non sbaglio ;)

https://www.amazon.it/dp/B0044AJRLU

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi