Vai al contenuto

Foto

UN NUOVO IMPEGNO PER ME, UNA NUOVA PROMESSA PER VOI

hdblog hdforum

16 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 16:01 PM

IMG-20190204-WA0012.jpg

Buongiorno a TUTTI.

Sono trascorsi già due mesi da quando è successo tutto quello che è successo..e che non ho più assolutamente voglia di ricordare e riproporre.

Vi racconto altro, sicuramente più importante e forse anche più interessante.

In queste settimane ho potuto apprezzare molte sfaccettature che ha questo mondo, verificare con mano (ovvero con i miei occhi) cosa significa gestire un Blog di tale portata..le immense rotture di p...e, gli impegni vari, le scadenze ecc..ecc..

Sinceramente non pensavo proprio che un "sito internet" simile (intendo di questa categoria) potesse avere un lavoro "dietro le quinte" così faticoso ed impegnativo, soprattutto a livello mentale.

Soltanto vivendolo in prima persona lo si può capire..e vi assicuro che ci vuole un Team davvero serio ed affiatato per portare avanti il tutto nel migliore dei modi.

Sono ormai due mesi che la mia conoscenza con Niccolò é diventata praticamente un'amicizia: dalla sua splendida famiglia, ai nostri incontri "lavorativi", alle nostre cene, uscite ecc..ecc..ma non voglio raccontarVi oltre perché ci sarà tempo anche per questo.

Cercando di non essere prolisso più del dovuto (come al mio solito), ho pensato di scrivere queste due paroline soltanto per renderVi partecipe di una nuova avventura che ho praticamente intrapreso nel fine settimana appena passato (dal titolo "UN NUOVO IMPEGNO PER ME") e che si è concretizzata stamane con la pubblicazione del mio primo "articolo" nel Blog, "articolo" col quale ho annunciato l'uscita del nuovo firmware per il Samsung Galaxy Watch italiano:

https://samsung.hdbl...oftware-italia/

Per me tutto ciò è motivo di estrema soddisfazione e gratitudine, anche solo e soltanto per la grande fiducia che Niccolò ha voluto riporre in me..e che spero poi io non vada a deludere.

Perché "UNA NUOVA PROMESSA PER VOI"..?!

Semplicemente perché cercherò, come ho sempre cercato di fare in queste settimane, di seguire il Forum ma soprattutto di contribuire nel migliore dei modi, con news, approfondimenti, suggerimenti, guide ecc..ecc..contributo che ora proverò a far andare, di pari passo, pure nel Blog nel quale mi occuperò anche di altro: "live batteria", "confronti", "nuove rubriche" ecc..ecc..

Per ora non mi dedicherò a recensire smartphone o comunque ad effettuare video o simili per vari motivi: il primo, sicuramente, perché non penso di essere portato per stare davanti ad una telecamera; il secondo perché ci sono già gli altri ragazzi che si occupano di questo settore, ragazzi sicuramente molto più competenti e preparati del sottoscritto.

Ma nella vita mai dire mai..quindi chissà......................

Chiaramente, da oggi, i contenuti del Forum che riterrò più importanti e degni di nota verranno anche pubblicati nel Blog: pertanto invito TUTTI VOI -in collaborazione soprattutto con i nostri due Moderatori @neutron e @Mickyhood- a segnalarmi (se volete) nei vari thread di riferimento news varie, aggiornamenti firmware dei device, problematiche, risoluzione di bug ecc..ecc..insomma, qualsiasi informazione che sia utile per gli utenti di questo Forum ma anche e soprattutto per quelli che non lo frequentano e che invece leggono soltanto il Blog.

Un piccolo appunto prima di concludere, per me assolutamente doveroso (soprattutto nei vostri confronti): le mie anticipazioni varie sui nuovi device, aggiornamenti, hardware -slegate dal Blog- non mancheranno ad arrivare e continueranno ad arrivare anche se ora, per forza di cose, potrebbero (potranno) essere un po più limitate...per motivi che penso tutti potete capire da Voi (il RISPETTO per il lavoro altrui è una delle mie priorità).

Concludo con il paragrafo più importante: tutto ciò è da intendersi come il preludio al NUOVO HDBLOG che verrà e che sta arrivando.....un HDBLOG ancora più bello, più tecnologico e più operativo che mai...!!! 

Mirko (SENTADO)

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 18:15 PM

Yeah, perfetto. Mi occupavo anch'io alla scrittura di rece e articoli, quindi so cosa vuol dire e l'impegno che c'è dietro.

Sempre a disposizione per quello che hai detto, ottima iniziativa.

#3 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 20:08 PM

Yeah, perfetto. Mi occupavo anch'io alla scrittura di rece e articoli, quindi so cosa vuol dire e l'impegno che c'è dietro.

Sempre a disposizione per quello che hai detto, ottima iniziativa.

Si caro, venerdì con Niccolò abbiamo parlato anche di questo (come ti ho già accennato privatamente).

Ma davvero non pensavo che potesse essere cosi impegnativo e soprattutto stressante.. 😥

Per il resto, ti ringrazio ancora per la disponibilità....

Speriamo di riuscire anche in questo.. 😂

#4 gpf65

gpf65

Membro

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 20:42 PM

Da nuovo arrivato, grazie!  :)

Non mi interessano i problemi del passato, ho solo visto un po' di bannati scorrendo le discussioni, ma mi interessa solo conoscervi senza disturbare e cercare di portare qualcosa di produttivo. 

Ciao a tutti! 

#5 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 04 February 2019 - 23:45 PM

Un grande in bocca al lupo al grande Mirko alias Sentado per il nuovo incarico! Sicuro, ovviamente, del suo successo ;)

P.S: ovviamente, nel mio piccolo, anch'io mi metto a totale disposizione :)

#6 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 11:22 AM

Da nuovo arrivato, grazie! :)

Non mi interessano i problemi del passato, ho solo visto un po' di bannati scorrendo le discussioni, ma mi interessa solo conoscervi senza disturbare e cercare di portare qualcosa di produttivo.

Ciao a tutti!

Grazie a te, gpf65.

Esattamente: ormai è già tutto passato.. 😉

L'importante è proprio quello che hai sottolineato te: conoscerci ed apportare contributi, di qualsiasi tipo essi siano.

E tranquillo che non disturbi affatto.. perché mai dovresti..??

Buon proseguimento e buona giornata..

#7 parabellum82

parabellum82

Junior Member

• Membro
  • 441 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 11:42 AM

Good job! ;)

#8 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 18:51 PM

Un grande in bocca al lupo al grande Mirko alias Sentado per il nuovo incarico! Sicuro, ovviamente, del suo successo ;)

P.S: ovviamente, nel mio piccolo, anch'io mi metto a totale disposizione :)

Grazie anche a te...

Speriamo di far bene anche questo.. 😉

So benissimo che ci sarai..ed è questo l'importante.. 😍

Io cercherò di dare il massimo anche per il Blog..ormai con Niccolò c'è un rapporto davvero particolare, che non pensavo potesse "evolvere" in cosi poco tempo..ed è anche questo fatto che mi spinge a proseguire questo percorso ormai intrapreso tempo fa...

#9 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 14:39 PM

Good job! ;)

Grazie para..

Ci proviamo.. 😉😍💪

#10 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 16:07 PM

Come già ho avuto modo di dirti credo che faresti bene anche come recensore, e sono certo che alla fine cederai al fascino della telecamera... Per ora complimenti per l'articolo sicuro che ne verranno altri altrettanto ben scritti...

#11 deadmau5

deadmau5

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 07 February 2019 - 10:35 AM

in bocca al lupo per tutto!

#12 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 07 February 2019 - 12:18 PM

Come già ho avuto modo di dirti credo che faresti bene anche come recensore, e sono certo che alla fine cederai al fascino della telecamera... Per ora complimenti per l'articolo sicuro che ne verranno altri altrettanto ben scritti...

Per ora non me la sento proprio..e, come ti ho già scritto privatamente, penso che non faccia per me quel mondo...

Però davvero, nella vita mai dire mai...

Comunque grazie ancora..e, visto che ci siamo, questo è il mio quarto articolo:

https://android.hdbl...mo-trasparente/

Che ne pensi caro..?? 😬

💪😉

#13 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 456 messaggi

Inviato 07 February 2019 - 19:24 PM

Per ora non me la sento proprio..e, come ti ho già scritto privatamente, penso che non faccia per me quel mondo...

Però davvero, nella vita mai dire mai...

Comunque grazie ancora..e, visto che ci siamo, questo è il mio quarto articolo:

https://android.hdbl...mo-trasparente/

Che ne pensi caro..??

Letto :)

Ben scritto, semplice e comprensibile a tutti....

Complimenti davvedo  :bravo  :bravo  :bravo

#14 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 15:04 PM

in bocca al lupo per tutto!

Grazie anche a te deadmau5

Sono molto preso da questo nuovo "compito": speriamo che vada tutto bene.. 😅

Ce la sto mettendo tutta comunque.. 😉💪

#15 willis1981

willis1981

HD-Member

• Membro
  • 551 messaggi

Inviato 08 February 2019 - 20:51 PM

Grande Sentado! In bocca al lupo!

#16 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 09 February 2019 - 11:00 AM

Letto :)

Ben scritto, semplice e comprensibile a tutti....
Complimenti davvedo :bravo :bravo :bravo

Ahahahah.. grazie grazie.

Ne sto preparando altri.. 😅

Ci sono una marea di informazioni che arrivano e che devono essere date..mamma mia..non pensavo proprio..

Ora sono più impegnato di prima.. 🤣

Vabbè, vado che anche oggi me tocca.. 😂

#17 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9565 messaggi

Inviato 13 February 2019 - 17:53 PM

Grande Sentado! In bocca al lupo!

Grazie caro..ci vuole.. 😂

Un abbraccio grande.. 😉

Aggiungi risposta