Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquisto RTX 2080 TI

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 347 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 14:36 PM

Ciao a tutti, venduta la mia 1080ti (Asus Strix Oc) mi trovo al momento di scegliere quale custom acquistare. Qual'è, secondo voi, quella con il miglior rapporto prestazioni/temperatura? Con la mia mi trovo decisamente bene (finchè la spedisco), sto passando al 2K 144hz  g-sync e non ho intenzione di andare oltre come risoluzione. Io ho addocchiato la EVGA Black Edition, com'è secondo voi? Se ci sono modelli migliori accetto consigli.

Grazie

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22298 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 15:35 PM

Ciao a tutti, venduta la mia 1080ti (Asus Strix Oc) mi trovo al momento di scegliere quale custom acquistare. Qual'è, secondo voi, quella con il miglior rapporto prestazioni/temperatura? Con la mia mi trovo decisamente bene (finchè la spedisco), sto passando al 2K 144hz  g-sync e non ho intenzione di andare oltre come risoluzione. Io ho addocchiato la EVGA Black Edition, com'è secondo voi? Se ci sono modelli migliori accetto consigli.

Grazie

Ciao, vedi la Gigabyte gv-n208tgaming oc-11gc.

• TWT piace questo

#3 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 347 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 15:43 PM

Ciao, vedi la Gigabyte gv-n208tgaming oc-11gc.

La differenza di prezzo fra la "base" e la gaming è giustificata?

#4 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22298 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 16:10 PM

La differenza di prezzo fra la "base" e la gaming è giustificata?

Si, quella che ti ho proposto è la overclock edition con dissipatore dedicato e più "spinto". In pratica è la versione overcloccata ma di fabbrica. 

• TWT piace questo

#5 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 347 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 21:22 PM

Si, quella che ti ho proposto è la overclock edition con dissipatore dedicato e più "spinto". In pratica è la versione overcloccata ma di fabbrica. 

In Amazzonia ho beccato la strix oc a 1171€ in prenotazione limitata, non potevo ignorarla xD

#6 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 347 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 00:30 AM

In Amazzonia ho beccato la strix oc a 1171€ in prenotazione limitata, non potevo ignorarla xD

Come non detto, dopo attenta riflessione ho capito che la differenza di prezzo non vale la candela, per il momento resto con la mia...

#7 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22298 messaggi

Inviato 12 February 2019 - 15:37 PM

Come non detto, dopo attenta riflessione ho capito che la differenza di prezzo non vale la candela, per il momento resto con la mia...

Eh, secondo me hai fatto bene.

• TWT piace questo