Vai al contenuto

Foto

Samsung Galaxy WATCH ACTIVE, FIT e BUDS [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
88 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 08:26 AM

La nuova gamma di indossabili Samsung è stata oggetto di rumor e indiscrezioni in più occasioni, ma le nuove informazioni diffuse in rete nelle scorse ore rappresentano una conferma che proviene da una fonte ufficiale. Nell'app ufficiale Galaxy Wearable (Samsung Gear) - la companion app dedicata alla gestione degli indossabili Samsung - sono infatti già visibili tre prodotti non ancora annunciati.

Si parte con lo smartwatch Galaxy Watch Active, di cui viene confermata la dimensione della cassa di 40mm e il design che coincide con quello evidenziato dai rendering diffusi all'inizio di febbraio. Vengono meno i dubbi sulla denominazione commerciale del prodotto, in precedenza identificato come Galaxy Sport e recentemente oggetto di una corposa fuga di notizie che ha messo in luce molte caratteristiche tecniche.

Le schermate illustrative presenti nell'app suggeriscono che l'indossabile sarà disponibile in una doppia colorazione, Silver e Nera. L'interfaccia utente conferma alcune funzioni: il rilevamento del battito cardiaco e il contapassi.

Si passa alla fitness band Galaxy Fit, o meglio, allE fitness band, visto che l'app cita anche una seconda variante Galaxy Fit e, senza però fornire indizi sulle differente tra i due modelli. Le immagini confermano l'aspetto caratterizzato da un display con orientamento in verticale e il cinturino in gomma. Di Galaxy Fit si conosce poco: il dispositivo ha ricevuto a fine gennaio la certificazione Bluetooth, ma le caratteristiche tecniche non sono ancora note.

Chiudono il quadro le Galaxy Buds delle quali sono note diverse informazioni: oltre alla possibilità di essere ricaricate tramite la batteria dei Galaxy S10, gli auricolari wireless che daranno il cambio alle IconX saranno forniti gratuitamente (in alcuni mercati) agli utenti che effettueranno i preordini dei nuovi top gamma del produttore sudcoreano. In attesa dell'annuncio dei nuovi indossabili.

Allega File  821258.jpg   49.09K   68 Numero di downloads

https://samsung.hdbl...iciale-samsung/

#2 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1205 messaggi

Inviato 15 February 2019 - 11:52 AM

Ottimo speriamo in una band con un'autonomia decente in vista della bella stagione

#3 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1205 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:24 PM

Arrivati in preorder su Amazon a 249 euro in uscita il 15 Marzo i Galaxy Watch Active

Bianco:

https://www.amazon.i...h/dp/B07P6LT9PD

Blu:

https://www.amazon.i...h/dp/B07P7QSWYV

Nero(venditore terzo però)

https://www.amazon.i...e/dp/B07NQ9BBB9

Devo dire sembrano molto belli ma la ghiera secondo me rimane molto più funzionale

Messaggio modificato da megg, 06 March 2019 - 18:25 PM

#4 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1061 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:58 PM

Effettivamente la ghiera è utile, anche come protezione del display

#5 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16272 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 23:02 PM

Ma su active, si possono fare e ricevere chiamate? Si può rispondere alle notifiche?

#6 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1205 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 18:18 PM

Arrivata anche la versione nera venduta da Amazon a 245 euro con disponibilità immediata

https://www.amazon.i...h/dp/B07P5NJR2B

Registrandolo su Samsung members fino al 29 Marzo in omaggio il wireless battery pack

https://members.sams...laxywatchactive

Messaggio modificato da megg, 15 March 2019 - 18:24 PM

#7 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16272 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 18:31 PM

In volevo sapere se è possibile rispondere alle chiamate e alle notifiche tipo il watch oppure qui no.

#8 Zack Fair

Zack Fair

Senior Member

• Membro
  • 1330 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 18:49 PM

Ma su active, si possono fare e ricevere chiamate? Si può rispondere alle notifiche?

Non credo dato che non dovrebbe avere la cassa dell'altoparlante, infatti ho preso il galaxy watch

#9 The Musical Box

The Musical Box

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 11:58 AM

sono due prodotti diversi , ho avuto il watch ed ora ho l'active ..funzioni pressapoco simili , 

il watch si nota molto di piu' ed al polso si fa sentire , sembra molto piu' un classico  orologio..piu' fighetto .. puo rispondere alle telefonate con vivavoce

l'active è una piuma , ti scordi di averlo al polso  anche di notte , è certamente piu' votato al monitoraggio  delle attività e del corpo  ,  il design è piu' moderno ed è molto piu' piccolo , il display è piu' luminoso del watch , e stupisce per la sua essenzialità .la batteria al momento sembra piu' performante del watch. Puo' rispondere ma non ha il vivavoce

Messaggio modificato da The Musical Box, 18 March 2019 - 11:59 AM

#10 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16272 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 13:03 PM

Può rispondere alle notifiche scrivendo come sul watch ? Ci sono frasi pre impostate? Per le chiamate quindi nulla?

#11 The Musical Box

The Musical Box

Membro

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 13:38 PM

SI

SI

rispondi si , audio solo se ci colleghi direttamente un dispositivo bt

#12 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16272 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 14:21 PM

SI
SI
rispondi si , audio solo se ci colleghi direttamente un dispositivo bt

Allora funziona come il watch!!
Figo!!

#13 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1205 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 15:41 PM

arrivate su Amazon le Galaxy buds bianche/nere in uscita il 29 marzo al prezzo di 149 euro

Nere:

https://www.amazon.i...i/dp/B07P8VRMGX

Bianche:

https://www.amazon.i...i/dp/B07PB121XL

Messaggio modificato da megg, 18 March 2019 - 15:42 PM

#14 Teohellas

Teohellas

HD-Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 21:52 PM

Ci sono già da Unieuro sempre a 149, secondo voi se le prendo online e ritiro in negozio posso eventualmente fare reso entro i 14 giorni? Sono curioso di provarle ma mi interessa solo se vanno bene in chiamata

#15 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 675 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 11:08 AM

Ci sono già da Unieuro sempre a 149, secondo voi se le prendo online e ritiro in negozio posso eventualmente fare reso entro i 14 giorni? Sono curioso di provarle ma mi interessa solo se vanno bene in chiamata

comprale direttamente online e fattele spedire a casa per non rischiare, dicono che se le ritiri in negozio poi te lo considerano come un acquisto fisico...comunque io le ho prese, in chiamata vanno una cannonata......nessuno si è mai lamentato, audio chiaro e stereo.....per adesso ti posso dire che sono ottime....l'unico bug che ho trovato che a volte perdono leggermente la sincronia audio/video, ma se si mettono in pausa e si riprende la visione si risolve, nulla di non risolvibile con un aggiornamento firmware....

#16 Teohellas

Teohellas

HD-Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 11:28 AM

comprale direttamente online e fattele spedire a casa per non rischiare, dicono che se le ritiri in negozio poi te lo considerano come un acquisto fisico...comunque io le ho prese, in chiamata vanno una cannonata......nessuno si è mai lamentato, audio chiaro e stereo.....per adesso ti posso dire che sono ottime....l'unico bug che ho trovato che a volte perdono leggermente la sincronia audio/video, ma se si mettono in pausa e si riprende la visione si risolve, nulla di non risolvibile con un aggiornamento firmware....

Sto provando a parlare con qualcuno in chat, solo che le recensioni danno pareri discordanti. 

#17 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 17:29 PM

Ma ci sono gesture per rispondere alle chiamate con le buds del tipo la tiro fuori dalla custodia e rispondo automaticamente o far partire una chiamata dal watch direttamente tramite cuffie?

#18 Teohellas

Teohellas

HD-Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 18:37 PM

Ma ci sono gesture per rispondere alle chiamate con le buds del tipo la tiro fuori dalla custodia e rispondo automaticamente o far partire una chiamata dal watch direttamente tramite cuffie?

Per rispondere appena si collegano è un impostazione del telefono, lo usavo con un normale auricolare.. Per le chiamate direttamente da auricolare penso si possa fare solo usando Google Assistant o bixby ma mi riservo di provare

#19 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 675 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 19:25 PM

Se la chiamata è in corso appena tiri fuori l'auricolare la passa in automatico su questa, per chiamare usi l'assistente Google o Bixby che sia...

#20 Teohellas

Teohellas

HD-Member

• Membro
  • 682 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 22:08 PM

Oggi le ho finalmente prese e provate, devo dire che in chiamata l'audio è stato molto buono e mi sentivano bene nonostante fossi all'aperto.. Comode son comode, ma non è il caso di aprire l'official e parlarne li?