Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Motorola MOTO G7 POWER [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
425 risposte a questa discussione

#421 keepcalmandcarryon

keepcalmandcarryon

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 16:23 PM

Ma il menù con le notifiche si può far scendere con uno swipe su qualsiasi punto dello schermo o bisogna per forza partire dall alto?

#422 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 887 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 16:58 PM

Ragazzi ma quindi da problemi col gps questo smartphone? Ho letto nei post precedenti che manca qualche sensore, e questo sarebbe davvero una brutta lacuna. Per metterci al sicuro invito i possessori a fare una prova così da sapere definitivamente se manca o no qualche sensore importante. Per verificare ciò, basta scaricare un app tipo cpu-z o phone tester.

nessun problema con gps, uso maps ogni giorno boer almeno 40 minuti

Ma il menù con le notifiche si può far scendere con uno swipe su qualsiasi punto dello schermo o bisogna per forza partire dall alto?

io lo faccio da centro schermo, e lo puoi fare anche con uno swipe sul sensore impronte

#423 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 691 messaggi

Inviato 22 March 2019 - 17:55 PM

Nel mio dispositivo Gps funziona perfettamente, fix velocissimo e rapido. 

Rosso ce lo hai ancora o già lo hai venduto?

Devo prendere un android a poco come muletto, stavo facendo un pensiero su questo o sul nuovo redmi 

#424 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4773 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 22 March 2019 - 23:49 PM

Rosso ce lo hai ancora o già lo hai venduto?

Devo prendere un android a poco come muletto, stavo facendo un pensiero su questo o sul nuovo redmi 

Venduto oggi per provare altro visto che sono un malato tecnologico (nel frattempo mi sono preso Mate 20x) comunque te lo consiglio alla grande, ha autonomia imbattibile, fluidità ottima, ecosistema Motorola ottimizzato alla grande con tutte le chicche software Moto Action davvero utili, buonissimo schermo anche se solo hd e con una buona luminosità, buona ricezione sia telefonica e sia in wifi/4g, inoltre hai la possibilità di installarci anche Google Cam visto che le API sono abilitate di default, vai tranquillo ottimo dispositivo questo G7 power.

Messaggio modificato da rossolev, 22 March 2019 - 23:49 PM

#425 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato Oggi, 10:50 AM

Confermo batteria immensa rispetto ad altri concorrenti da me provati finora (X4 su tutti) e telefono oltre ogni aspettativa visto quanto costa.

Tuttavia devo segnalare che la ricezione finora non mi sembra proprio il top. Casa mia si conferma banco di prova abbastanza arduo per tutti gli smartphone provati finora. Con X4 anche con una sola tacca riuscivo tranquillamente a parlare dentro casa via wapp o persino a video chiamare con Skype. Con questo dipende: video chiamata non ho ancora provato ma con la chiamata vocale via wapp la linea va e viene e la chiamata si interrompe di tanto in tanto. Uguale con l'utilizzo della rete in 3g/4g: ogni tanto il segnale lo perde e ci mette un po' a caricare le pagine. Pertanto discorso ricezione quantomeno da approfondire per quanto mi riguarda.

La cam e' ottima con la Gcam consigliata qui, anche se ogni tanto si impalla e mi tocca riavviarla.

Bluetooth inferiore ad X4 ma cmq ottimo. Il mio dovrebbe avere anche l'NFC ma non lo uso.

Notch che si conferma odioso a vedersi anche se qui bisogna ammettere che e' minimo.

Infine confermo ergonomicita' ottima a dispetto di quanto si potesse inizialmente credere.

#426 Giaci

Giaci

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato Oggi, 11:56 AM

grazie per la tua recensione onesta e veritiera... dirimente il passaggio sulla ricezione 😊grazie ancora