Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola MOTO G7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#1 crahiu

crahiu

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 19:08 PM

Arrivato una settimana fa, acquistato sul sito Lenovo approfittando di un codice sconto, nella confezione oltre alla cover c'erano anche gli auricolari, nelle recensioni che avevo visto invece non erano inclusi. Per ora mi trovo bene, vengo da un Moto G5 Plus e la differenza chiaramente si nota, ho solo fatto un po' fatica i primi giorni ad abituarmi al sensore per le impronte posto sul retro. Android quasi stock come su tutti i Moto G, che è una delle cose che più mi piacciono di questo dispositivo, audio buono e forte e lo trovo fluido per l'uso che ne faccio, considerando cioè che non utilizzo giochi o app "pesanti". L'unica cosa fastidiosa che ho notato è che quando c'è poca luce la luminosità automatica non si regola bene. Ancora non ho fatto molte foto, ho visto che ci sono alcune impostazioni simpatiche come la modalità cinemagrafia. Per ora sono soddisfatta dell'acquisto!

#2 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15144 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 19:52 PM

Arrivato una settimana fa, acquistato sul sito Lenovo approfittando di un codice sconto, nella confezione oltre alla cover c'erano anche gli auricolari, nelle recensioni che avevo visto invece non erano inclusi. Per ora mi trovo bene, vengo da un Moto G5 Plus e la differenza chiaramente si nota, ho solo fatto un po' fatica i primi giorni ad abituarmi al sensore per le impronte posto sul retro. Android quasi stock come su tutti i Moto G, che è una delle cose che più mi piacciono di questo dispositivo, audio buono e forte e lo trovo fluido per l'uso che ne faccio, considerando cioè che non utilizzo giochi o app "pesanti". L'unica cosa fastidiosa che ho notato è che quando c'è poca luce la luminosità automatica non si regola bene. Ancora non ho fatto molte foto, ho visto che ci sono alcune impostazioni simpatiche come la modalità cinemagrafia. Per ora sono soddisfatta dell'acquisto!

Sistemato leggermente il titolo e messo subito in rilievo.. 😉

Grazie per averlo aperto..

La settimana prossima poi provvedo col Blog.. 😎

Buon proseguimento..e buon Moto..

#3 crahiu

crahiu

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 23:08 PM

Sistemato leggermente il titolo e messo subito in rilievo.. 😉

Grazie per averlo aperto..

La settimana prossima poi provvedo col Blog.. 😎

Buon proseguimento..e buon Moto..

Grazie! Aggiornamento software appena arrivato, patch di sicurezza e correzione bug: http://motorola-glob...ail/a_id/137493

#4 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 23:45 PM

Ottimo! Iscritto seguo con interesse..

Come va lo sblocco col volto? Funziona bene e anche al buio?
;)

#5 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 01:05 AM

Ottimo, mi iscrivo... sotto i 250€ sarà molto molto interessante. Quick charge 4.0, cam stabilizzata, type-c 3.1, lte cat13, speaker stereo..insomma un serie G serio. Peccato per le dimensioni un po padellari. Vedremo con gli aggiornamenti..
Tienici aggiornati se possibile! :)

#6 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 12:29 PM

Il mio è stato spedito ieri e dovrebbe arrivarmi domani. Il tempo di testarlo per poi decidere se tenerlo o offrirlo al miglior acquirente.

#7 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 28 February 2019 - 13:37 PM

Iscritto anch'io, seguo attentamente ed aspetto che ci siano buone offerte.

#8 crahiu

crahiu

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 17:10 PM

Ottimo! Iscritto seguo con interesse..

Come va lo sblocco col volto? Funziona bene e anche al buio?
;)

Io preferisco usare il sensore per le impronte perciò lo sblocco col volto l'ho solo provato, ma per quel che ho visto al buio non funziona. 

Ottimo, mi iscrivo... sotto i 250€ sarà molto molto interessante. Quick charge 4.0, cam stabilizzata, type-c 3.1, lte cat13, speaker stereo..insomma un serie G serio. Peccato per le dimensioni un po padellari. Vedremo con gli aggiornamenti..
Tienici aggiornati se possibile! :)

La Type C non è 2.0?

#9 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 21:28 PM

Si dalle specs di gsmarena pensavo avesse 2.0, poi ho visto la review di notebookcheck dove li testano per bene

Qui https://www.notebook...w.410643.0.html

Messaggio modificato da Cla88s, 28 February 2019 - 21:30 PM

#10 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3731 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 01 March 2019 - 13:23 PM

Ragazzi sto telefono per quel che costa è un goduria unica.Audio e ricezione da riferimento display ottimo e trattamento oleofobico mai visto.Costruzione impeccabile e cover posteriore rosso porpora bellissima.

Messaggio modificato da bbortolo, 01 March 2019 - 13:24 PM

#11 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 13:25 PM

Ragazzi sto telefono per quel che costa è un goduria unica.Audio e ricezione da riferimento display ottimo e trattamento oleofobico mai visto.Costruzione impeccabile e cover posteriore rosso porpora bellissima.

È in consegna anche il mio.

#12 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 15:07 PM

Ok, lo vendi già?? :D:D;)

#13 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3731 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 01 March 2019 - 15:17 PM

[quote name="VIPER10" post="1472024" timestamp="1551449270"]Ok, lo vendi già?? :D:D;)[/quote

No questo me lo tengo,al limite mi servirà come muletto quando cambio i vari top di gamma.
Ora devo configurare il MI 9 appena arrivato mi.

#14 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 15:20 PM

Azz.. Non perdi tempo..

#15 Roberto77

Roberto77

Senior Member

• Membro
  • 1123 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 16:13 PM

Per i già possessore, in questa prima fase, dopo aver impostato anche lo sblocco con il volto, il moto display non interagisce. Mi spiego meglio, passando la mano non si attiva né tantomeno allora arrivo delle notifiche.

#16 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 01 March 2019 - 16:51 PM

Per i già possessore, in questa prima fase, dopo aver impostato anche lo sblocco con il volto, il moto display non interagisce. Mi spiego meglio, passando la mano non si attiva né tantomeno allora arrivo delle notifiche.

nel power con lo sblocco del volto continua a funzionare il moto display come prima di averlo impostato (lo sblocco con il volto)

#17 xmanganato77

xmanganato77

Junior Member

• Utente Gold
  • 720 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 10:34 AM

Ragazzi, ce lho anche io. Ma non vi pare troppo ingombrante la goccia? È davvero troppo prominente verso il basso....

#18 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 11:06 AM

Come colori ci sono solo rosso e blu scuro? Niente Silver x questo g7 plus?

#19 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3731 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 03 March 2019 - 11:15 AM

Ragazzi, ce lho anche io. Ma non vi pare troppo ingombrante la goccia? È davvero troppo prominente verso il basso....

Si è un po esagerata.

#20 xmanganato77

xmanganato77

Junior Member

• Utente Gold
  • 720 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 12:49 PM

Quante incertezze sw che ha questo terminale....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi