Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola MOTO G7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#101 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 29 March 2019 - 21:22 PM

In 20 minuti mi ricarica i 2/3 della batteria, mentre la ricarica completa in meno di un'ora.

#102 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 22:57 PM

Hai visto anche tu? Se non lo provi di persona, stenti a crederci.

Si ma basta vedere le recensioni e sei apposto.. Anche senza provarlo..
:D:D:D;);)

#103 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 11:46 AM

Ciao a tutti , sono molto interessato a questo smartphone , e vorrei chiedere a chi l'ha se è sempre molto buona la ricezione segnale come i vecchi motorola e l'audio in capsula si sente bene , diciamo che lo possiamo paragonare con huawei come parte radio . Grazie mille , a me serve prima di tutto che sia un ottimo telefono x parlare . Ciao e grazie a chi mi dà consigli.

#104 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 03 April 2019 - 12:27 PM

Ciao a tutti , sono molto interessato a questo smartphone , e vorrei chiedere a chi l'ha se è sempre molto buona la ricezione segnale come i vecchi motorola e l'audio in capsula si sente bene , diciamo che lo possiamo paragonare con huawei come parte radio . Grazie mille , a me serve prima di tutto che sia un ottimo telefono x parlare . Ciao e grazie a chi mi dà consigli.

Ricezione ed audio ottimi, non ho mai posseduto Huawei e quindi non sono in grado di fare paragoni con questo marchio.

#105 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 13:40 PM

Grazie mille x la tua opinione, sono stanco di spendere mille euro e oltre x un cellulare che si può essere migliore ma non vale quei soldi , il Motorola l'ho visto a 260 garanzia Italia e mettendoci su la gcam dovrebbe fare foto ottime. Ciao e buona giornata.

#106 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 23:21 PM

Io ho usato svariati modelli e quindi anche huawei - motorola,e posso dirti che, insieme agli htc, in questo campo sono i migliori in circolazione. Poi dipende anche dal modello...tipo alcuni fanno fatica nel cambio oppure a riprendere la rete, altri mantengono meglio il 4g etc. Per dire, quello che piu mi ha impressionato lato ricezione generale è stato htc u11, addirittura meglio dei motorola e gli huawei.
Xiaomi lg e alcuni samsung in confronto a quelli sono veramente scarsi.

#107 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 11:19 AM

Io ho usato svariati modelli e quindi anche huawei - motorola,e posso dirti che, insieme agli htc, in questo campo sono i migliori in circolazione. Poi dipende anche dal modello...tipo alcuni fanno fatica nel cambio oppure a riprendere la rete, altri mantengono meglio il 4g etc. Per dire, quello che piu mi ha impressionato lato ricezione generale è stato htc u11, addirittura meglio dei motorola e gli huawei.
Xiaomi lg e alcuni samsung in confronto a quelli sono veramente scarsi.

Ciao Cla88s grazie anche a te delle dritte , infatti lo avevo letto da diversi utenti che htc u11 come ricezione era fenomenale , tu personalmente il moto G7 plus l'hai provato ? 

Ciao.

#108 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 04 April 2019 - 15:54 PM

Segnalo che su questo e sul One, Motorola rilascerà a breve Benessere Digitale e Filtro Chiamate AI, come sul Pixel.

#109 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 16:29 PM

La prima sarà una mega cazzata, la seconda peggio... :D:D

#110 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 16:44 PM

Segnalo che su questo e sul One, Motorola rilascerà a breve Benessere Digitale e Filtro Chiamate AI, come sul Pixel.

che poi non capisco... benessere digitale io l'ho sempre avuto su g7 power dal primo giorno Screenshot-20190404-174345.png

#111 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 04 April 2019 - 17:52 PM

Anch'io ho entrambe le applicazioni sia sul One sia sul G7 Plus, ma l'articolo del blog fa riferimento all'applicazione specifica dei Pixel, che userebbe l'AI, quindi deduco sia più performante, almeno così sembrerebbe leggendo l'articolo.

#112 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 04 April 2019 - 23:23 PM

Ciao Cla88s grazie anche a te delle dritte , infatti lo avevo letto da diversi utenti che htc u11 come ricezione era fenomenale , tu personalmente il moto G7 plus l'hai provato ?
Ciao.

Ciao, si confermo che u11 è imbattibile come ricezione...ma non ho provato i nuovi usciti da htc. Così come non ho mai provato g7 plus per ora, mi dispiace.
C'è @simonvito che ha sia g7+ che il moto one (smartphone che ho avuto e che ho poi passato alla mia ragazza),e come ricezione non si avvicina ad un u11,ma è oK. Sicuramente lui, avendoli entrambi sotto mano,puo aiutarti molto piu di me.. magari confrontando i due device con lo stesso operatore.

Messaggio modificato da Cla88s, 04 April 2019 - 23:29 PM

#113 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 06:23 AM

Mah, io ne ho provati 3 mi HTC u11 e in rx non lo ricordo così performante..
Andava bene ma come i più.
Diciamo che non spiccava...
Alcuni moto, Huawei, e gli Oppo sono su altri livelli.
Per me

#114 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 05 April 2019 - 08:37 AM

Ciao, si confermo che u11 è imbattibile come ricezione...ma non ho provato i nuovi usciti da htc. Così come non ho mai provato g7 plus per ora, mi dispiace.
C'è @simonvito che ha sia g7+ che il moto one (smartphone che ho avuto e che ho poi passato alla mia ragazza),e come ricezione non si avvicina ad un u11,ma è oK. Sicuramente lui, avendoli entrambi sotto mano,puo aiutarti molto piu di me.. magari confrontando i due device con lo stesso operatore.

Il giorno 15/03/19 ho fatto una piccola recensione con confronto tra One e G7 Plus, che ti consiglio di leggere, la trovi a pag. 3.

#115 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1214 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 13:17 PM

Ok siamo OT parlando di HTC U11.Negli ultimi 2 anni E' e RIMANE il telefono con la migliore ricezione.STOP!!!

Tu Viper per quando tempo li hai provati???30 minuti?

Grazie Simonvito,vado subito a leggermi questo confronto.Devo riprendere un muletto e sono indeciso proprio tra il One e G7Plus anche se ci ballano 100€ di differenza,anche se G7 è meno "portabile",ma molto più completo pare

#116 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 14:10 PM

Ok siamo OT parlando di HTC U11.Negli ultimi 2 anni E' e RIMANE il telefono con la migliore ricezione.STOP!!!
Tu Viper per quando tempo li hai provati???30 minuti?
Grazie Simonvito,vado subito a leggermi questo confronto.Devo riprendere un muletto e sono indeciso proprio tra il One e G7Plus anche se ci ballano 100€ di differenza,anche se G7 è meno "portabile",ma molto più completo pare

Li ho tenuti mesi e ripeto non ricordo una rx così mostruosa..
Forse tu devi provare qualche mostro sacro.. Moto, Huawei o oppo.
:D:D:D;)

Ma tant'è.. Basta chiedere al max o ai ragazzi nel 3d HTC.
Comunque si vuoi un muletto, che poi non lo è, che il LG g7 a 278 su 4g retail ..

Messaggio modificato da VIPER10, 05 April 2019 - 14:18 PM

#117 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1214 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 14:36 PM

Lo sai Viper che li compro tutti quindi posso fare paragoni.Per me tuttora HTC U11 rimane il migliore come ricezione,mai visto una cosa simile,meglio dei tanti "mostri sacri"che hai citato.Sarò stato fortunato io dai,ma 3 su 3 mah!

LG G7?Si ha una buona ricezione ed una buona batteria e viene sempre aggiornato...ma dai,non scherziamo,poi della Tim :ghgh  :ghgh  :ghgh

#118 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 14:59 PM

La ricezione del g7 è nella media, non sotto, la batteria, come muletto, va più che bene, il device va benissimo, il display al sole è top, e c'è una ottima grandangolare più un ottima gcam.
Poi è leggero e piccolo e ottimo grip...
Per 278 euro non è comunque da scartare..
Poi come sempre sono gusti e scelte.

Messaggio modificato da VIPER10, 05 April 2019 - 15:00 PM

#119 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 753 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 16:50 PM

Nella mia zona dove ci sono punti davvero critici,con vodafone e tim, u11 si è comportato meglio di altri motorola e huawei... Forse Viper non ha visto la differenza perchè fanno comunque bene anche tutti i vari motorola e huawei che ha avuto, e probabilmente li ha usati in zone con buona o ottima copertura, ma ripeto la differenza la vedi nei punti dove il 90% degli smartphone va in Edge, e u11 mantiene il 3g e fa navigare bene.. Personalmemte non ho motivi di dire il contrario, anzi a me HTC ha deluso molto lato aggiornamenti perchè mi ha lasciato per circa 8 mesi senza uno straccio di update(preso 6-7 mesi dopo l'uscita eh, non ieri)

Messaggio modificato da Cla88s, 05 April 2019 - 17:02 PM

#120 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 05 April 2019 - 18:18 PM

La ricezione del g7 è nella media, non sotto, la batteria, come muletto, va più che bene, il device va benissimo, il display al sole è top, e c'è una ottima grandangolare più un ottima gcam.
Poi è leggero e piccolo e ottimo grip...
Per 278 euro non è comunque da scartare..
Poi come sempre sono gusti e scelte.

Ma scusa Viper non sarebbe meglio il V30, che ha lo stesso prezzo del G7, ma differisce in meglio in fotocamera e DAC, cui puoi installare LineageOS, visto che LG ha inspiegabilmente sospeso il supporto?

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi