Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola MOTO G7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#121 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 05 April 2019 - 18:22 PM

Ok siamo OT parlando di HTC U11.Negli ultimi 2 anni E' e RIMANE il telefono con la migliore ricezione.STOP!!!

Tu Viper per quando tempo li hai provati???30 minuti?

Grazie Simonvito,vado subito a leggermi questo confronto.Devo riprendere un muletto e sono indeciso proprio tra il One e G7Plus anche se ci ballano 100€ di differenza,anche se G7 è meno "portabile",ma molto più completo pare

Non è una vera recensione, perchè c'è quella fatta su questo blog e su altri, come tuttoandroid che sono esaustive ed oneste, tutte concordano nell'elencare le qualità del dispositivo che io apprezzo, ma avendo il One, preferisco questo. Il Moto One pur avendo un hardware inferiore, ha gli aggiornamenti mensili ed una maneggevolezza, impensabile per un 6".

#122 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 05 April 2019 - 18:24 PM

La cosa che non capisco di questo G7 Plus è il perchè la fotocamera non usa lo stabilizzatore ottico nelle riprese video, ma solo sulle foto.

#123 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 19:03 PM

Ma scusa Viper non sarebbe meglio il V30, che ha lo stesso prezzo del G7, ma differisce in meglio in fotocamera e DAC, cui puoi installare LineageOS, visto che LG ha inspiegabilmente sospeso il supporto?

Dipende.
V30 sempre ottimo certamente, però..
Display amoled Vs forse il miglior ips in giro

Più largo del g7

Fotocamera migliore mica tanto..
Con la Gcam su il g7 diventa ottimo davvero.

Per il dac a me non frega..

Comunque siamo tropo ot .
Ora basta.
;)

#124 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 10:12 AM

Segnalo su Amazon prezzo in discesa a 256.90 eurini ..

:D:D:D;);)

Quasi Best buy ..

#125 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1214 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 10:37 AM

Si infatti visto stamattina e ordinato,vediamo come va,tanto deve essere un buon mulettone.Speravo in un abbassamento di prezzo e penso che altri 30€ circa in settimana li faccia,ma mi serve quasi urgente :P

#126 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 12:16 PM

Cioè ,tu dici che arriva a 236 in settimana??

#127 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1214 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 12:30 PM

Non lo so Viper ma per qualche giorno penso  entro la fine del mese lo si troverà a 229€.Certo queste cose se uno aspetta non compra mai e a me serve abbastanza urgente e speravo che da ieri calava qualcosa.L'ho preferito sulla carta al Redmi Note 7 o al Moto One,speriamo bene-Lo so Viper che anche tu sei un'estimatore di Motorola(e di LG G7 Tim a 280€ :roll )quindi un giretto prima o poi ce lo fai

#128 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 13:38 PM

Su questo g7 per forza, ma solo per il caricatore a 27 w..

:D:D

Altrimenti mi tenevo lo z2 Force..

Che, con tutto il rispetto per questo g7, è comunque su un altro livello.

Ti dirò comunque che, se lo Z3 play mi scende anche lui sotto i 250..

La scelta comincia a diventare difficile..

;)

Messaggio modificato da VIPER10, 06 April 2019 - 13:41 PM

#129 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 06 April 2019 - 19:15 PM

Cioè ,tu dici che arriva a 236 in settimana??

In settimana forse no, ma dovranno scontarlo del 30%, come hanno già fatto per il One per venderlo, visto che Samsung A50 si trova già a 249€ e conoscendo la politica di Samsung scenderà ancora, costringendo Motorola a fare lo stesso.

#130 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 08:50 AM

Infatti Simonvito dato che non ho fretta e Motorola mi interessa parecchio aspetto fino a fine aprile poi decido , chissà che a fine mese o inizio maggio non presentino lo Z4 e sarà una gara dura scegliere in base a qualità/prezzo.
Ciao

#131 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 07 April 2019 - 14:10 PM

L'avevo acquistato soprattutto perché mi affascinava il colore (ormai, con l'età, sono diventato come i bambini: voglio solo cellulari coloratissimi, preferibilmente rossi!!! :P ) e l'interfaccia Motorola, di norma fluidissima e molto vicina ad Android stock.

Sono rimasto deluso proprio dall'audio in capsula che tutti decantano: volume altissimo, ma l'ho trovato decisamente scatolato, come ovattato, molto al di sotto del mio attuale Honor 8 Pro del 2017. E' come se la soppressione dei rumori sopprimesse un po' troppo.

Preciso che l'ho testato solo con Vodafone. Problema di un esemplare isolato?

Messaggio modificato da GB ego sum, 07 April 2019 - 14:12 PM

#132 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 07 April 2019 - 14:23 PM

Per la verità non mi è piaciuto nemmeno il frame di plasticaccia leggera, leggera: fa sembrare plastica anche il retro in vetro

Messaggio modificato da GB ego sum, 07 April 2019 - 14:44 PM

#133 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 07 April 2019 - 14:24 PM

L'avevo acquistato soprattutto perché mi affascinava il colore (ormai, con l'età, sono diventato come i bambini: voglio solo cellulari coloratissimi, preferibilmente rossi!!! :P ) e l'interfaccia Motorola, di norma fluidissima e molto vicina ad Android stock.

Sono rimasto deluso proprio dall'audio in capsula che tutti decantano: volume altissimo, ma l'ho trovato decisamente scatolato, come ovattato, molto al di sotto del mio attuale Honor 8 Pro del 2017. E' come se la soppressione dei rumori sopprimesse un po' troppo.

Preciso che l'ho testato solo con Vodafone. Problema di un esemplare isolato?

Io non ho avuto questa impressione, hai provato a smanettare un po' con le impostazioni audio?

#134 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 07 April 2019 - 14:35 PM

Per la verità non mi è piaciuto nemmeno il frame di plasticaccia leggera, leggera: va sembrare plastica anche il retro in vetro

I colori accesi, sono molto belli da vedere, ma dopo un po' stancano e fanno sembrare giocattoli i dispositivi, ovviamente pare personale!

Il vero punto debole del G7 plus è che è fermo all'aggiornamento di Gennaio 2019, quello di marzo non l'ha ricevuto.

#135 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 07 April 2019 - 14:37 PM

Io non ho avuto questa impressione, hai provato a smanettare un po' con le impostazioni audio?

No, non ho provato, anche perché un collega ne aveva bisogno subito, avendo rotto il suo, e gliel'ho venduto. Inizialmente anche lui mi ha detto che sentiva meglio col suo vecchio Honor, poi con la scheda Wind gli è parso andare meglio.

#136 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 07 April 2019 - 14:53 PM

I colori accesi, sono molto belli da vedere, ma dopo un po' stancano e fanno sembrare giocattoli i dispositivi, ovviamente pare personale!

Il vero punto debole del G7 plus è che è fermo all'aggiornamento di Gennaio 2019, quello di marzo non l'ha ricevuto.

A me, invece, hanno stancato definitivamente i grigi di tutte le tonalità e i neri. I colori vivaci non mi stancano mai e poi gli smartphone sono in buona sostanza dei giocattoli!

Gli aggiornamenti arriveranno.

Messaggio modificato da GB ego sum, 07 April 2019 - 14:54 PM

#137 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1214 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 17:47 PM

Non mi dire così GB :( Gli ultimi Motorola avuti gracchiavano tutti in capsula

Mi arriva domani,speriamo bene dai

Per gli aggiornamenti Motorola ha dichiarato patch ogni 2 mesi invece che ogni mese-boh

Messaggio modificato da gasp68, 07 April 2019 - 17:49 PM

#138 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 07 April 2019 - 17:57 PM

Per gli aggiornamenti Motorola ha dichiarato patch ogni 2 mesi invece che ogni mese-boh

Confermo che Motorola ha dichiarato rilasci ogni due mesi per il G7, ma avrebbe dovuto rilasciare a marzo l'aggiornamento e non l'ha fatto, sul One invece, ha dichiarato rilasci mensili ed ogni mese, in genere il giorno 25 lo rilascia. Su tutte le recensioni che ho visto non si parla del gracchiare, ciò non toglie che ci possano essere esemplari con questo problema.

#139 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 08 April 2019 - 00:16 AM

Non ho mai parlato di audio gracchiante e i Motorola che ho posseduto non hanno mai gracchiato.
Quello che ho testato io con Vodafone aveva un audio " scatolato", non nitidissimo né squillante, sebbene il volume potesse raggiungere un livello altissimo, con una soppressione dei rumori circostanti assoluta.

#140 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 05:45 AM

Intanto su Amazon è tornato a 273..

Che palle..

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi