Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola MOTO G7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
215 risposte a questa discussione

#141 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 10:32 AM

Intanto su Amazon è tornato a 273..

Che palle..

Su Amazon il prezzo del G7 Plus, Moto Z3 play e Samsung A50, sono allineati, quando scende uno si tira dietro gli altri e visto che Samsung spinge molto per l'A50, mi aspetto che nel breve anche gli altri scendano. Intanto Samsung ha rilasciato l'aggiornamento di marzo, cosa che non ha fatto Motorola, forse perchè in questo caso, non è vincolata al programma One di Google.

Messaggio modificato da simonvito, 08 April 2019 - 10:32 AM

#142 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 10:33 AM

Ri sceso a 256..

#143 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 10:39 AM

Comunque ho appena verificato su Amazon ed il prezzo del G7 Plus è a 256,90€.

Ri sceso a 256..

Scenderà ancora!

#144 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 14:58 PM

Considerando g6 plus ancora a 225 fisso da più di un anno e mai sceso a 199...dubito.. Però, per carità, più scende meglio è!

#145 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 16:03 PM

Il motivo per cui il G7 Plus è sceso del 20% dal listino ufficiale, a soli due mesi dall'inizio della commercializzazione in Italia è la presenza del Samsung A50, che pur avendo un Hardware leggermente superiore, si trova già a quel prezzo. Inoltre su questo modello come sugli altri della serie, Samsung, ha promesso aggiornamenti ogni due mesi e di fatto sta mantenendo l'impegno. Ciò non è accaduto per il G6. Samsung ha capito che se vuole vendere i dispositivi della gamma media, non basta sfornare una marea di modelli, ma deve seguirli con aggiornamenti garantiti.

#146 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 16:39 PM

Mah.. Per me non c'è nemmeno paragone con l'a50 ... Il moto vince su tutto.
Ma ovviamente il Samsung venderà molto di più.

Il g7 plus è per intenditori.

:D:D;);)

#147 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 17:03 PM

Mah.. Per me non c'è nemmeno paragone con l'a50 ... Il moto vince su tutto.
Ma ovviamente il Samsung venderà molto di più.

Il g7 plus è per intenditori.

:D:D;) ;)

Samsung con l'A50, sta cercando di corteggiare "appunto" gli "intenditori" e per farlo ha promesso gli aggiornamenti ogni due mesi, cosa che sui medio di gamma, non mi risulta avesse fatto in passato. La batteria da 4.000 mA, il display SuperAmoled ed il modulo fotocamera sono gli altri assi nella manica dell'A50.

#148 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 17:13 PM

La camera non è neanche stabilizzata otticamente .. e poi niente Gcam... Niente turbo ricarica a 27 w.. Niente chicche Motorola..

Insomma dai, non serve a niente..

:D:D:D;);)

#149 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 17:14 PM

Anch'io preferisco il G7 Plus, altrimenti non l'avrei preso, ma il mio pensiero ed il tuo non determina le scelte di marketing dei produttori, i due prodotti hanno caratteristiche simili e simile prezzo di partenza, hanno la stessa fascia di utenti e quindi il basso prezzo nell'uno condizionerà il prezzo di strada dell'altro. Infatti se ben ricordo un calo del 20% a due mesi dalla commercializzazione non è successo per il G6.

#150 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 17:16 PM

La camera non è neanche stabilizzata otticamente .. e poi niente Gcam... Niente turbo ricarica a 27 w.. Niente chicche Motorola..

Insomma dai, non serve a niente..

:D:D:D;) ;)

Non mi devi convincere, lo so bene, ma noi siamo l'eccezione e non la regola, gli altri seguono la moda e le schede tecniche, comunque la politica di Samsung ha prodotto effetti: lo dimostra il calo di prezzo del 20% del G7 Plus, che non vedo nel G7 o nel Power.

#151 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 17:23 PM

No simo.. Qui il prezzo non c'entra nulla. Ma ce lo vedi l'utente medio ~normale, da mediaworld o da unieuro che dove scegliere tra Samsung e Motorola?
Se va bene potrebbe chiedere al commesso, che consiglierà ovviamente Samsung, ma..perché" Motorola esiste ancora?? "

:D:D:D

Dai lo sappiamo tutti che la gente comune compra solo Samsung Huawei e Apple..
Il resto manco lo considerano..

Noi siamo sul pezzo e sappiamo sempre quello che compriamo.

Ma siamo una percentuale irrisoria.

Certo se Motorola facesse un po' più di marketing..
Ma tant'è.. Non sarà mai così..

Ma ben vengano questi devices inutili di Samsung e Huawei, così i devices seri, scendono presto di prezzo..

;)

Messaggio modificato da VIPER10, 08 April 2019 - 17:24 PM

#152 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 17:26 PM

No simo.. Qui il prezzo non c'entra nulla. Ma ce lo vedi l'utente medio ~normale, da mediaworld o da unieuro che dove scegliere tra Samsung e Motorola?
Se va bene potrebbe chiedere al commesso, che consiglierà ovviamente Samsung, ma..perché" Motorola esiste ancora?? "

Dai lo sappiamo tutti che la gente comune compra solo Samsung Huawei e Apple..
Il resto manco lo considerano..

Noi siamo sul pezzo e sappiamo sempre quello che compriamo.

Ma siamo una percentuale irrisoria.

Certo se Motorola facesse un po' più di marketing..
Ma tant'è.. Non sarà mai così..

Ma ben vengano questi devices inutili di Samsung e Huawei, così i devices seri, scendono presto di prezzo..

;)

Nella tua ultima frase hai sintetizzato benissimo il mio pensiero: " ben vengano questi devices inutili ...." cui aggiungo: così noi possiamo comprare quelli seri al giusto prezzo.

Messaggio modificato da simonvito, 08 April 2019 - 17:27 PM

#153 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1120 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 18:03 PM

Ma poi,i Motorola non sono esposti in tutti i grossi centri

Domanda:ho impostato il tema scuro ma perchè non si attiva?Solo nella rubrica è possibile.E' ancora in carica(arrivato oggi),aggiornamenti 1,quello della patch di gennaio e non ho messo la sim,può dipendere da questo?

#154 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 18:12 PM

Al Mediaworld di Udine hanno in esposizione il One ed il G6 e basta, gli aggiornamenti sono fermi a gennaio 2019.

#155 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 19:04 PM

Su un gruppo nel confronto tra 2 battery phone, m20 e g7 power, dicevano di prendere Samsung perché sul g7 il software non è un pregio che sia stock e che Motorola e da non prendere a prescindere, testuali parole, poi quando gli facevi notare che g7 fa 14h di schermo e m20 7h entrambi con 5k di batteria dicevano, e ma Samsung aggiorna e le fa anche lui

#156 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20523 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 19:37 PM

Si ma son ragazzi.. Si sa..

#157 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 20:15 PM

Su un gruppo nel confronto tra 2 battery phone, m20 e g7 power, dicevano di prendere Samsung perché sul g7 il software non è un pregio che sia stock e che Motorola e da non prendere a prescindere, testuali parole, poi quando gli facevi notare che g7 fa 14h di schermo e m20 7h entrambi con 5k di batteria dicevano, e ma Samsung aggiorna e le fa anche lui

Io ho visto tutte le recensioni in rete e tutti dicono la stessa cosa: a 250€ il G7 Plus è il miglior medio di gamma in commercio, i recensori non li riporto, ma i forum di telefonia qualificati li conosciamo tutti. Lascia perdere i ragazzini….

I punti deboli sono due: puntualità degli aggiornamenti promessi, stabilizzazione ottica dei video.

Messaggio modificato da simonvito, 08 April 2019 - 20:16 PM

#158 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 20:51 PM

Io ho visto tutte le recensioni in rete e tutti dicono la stessa cosa: a 250€ il G7 Plus è il miglior medio di gamma in commercio, i recensori non li riporto, ma i forum di telefonia qualificati li conosciamo tutti. Lascia perdere i ragazzini….
I punti deboli sono due: puntualità degli aggiornamenti promessi, stabilizzazione ottica dei video.

per me esiste solo un unico recensore, gsmarena, test uguali in tutti i telefoni e sempre obbiettivi, almeno si può far un confronto sensato tra più telefoni

#159 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 08 April 2019 - 20:57 PM

per me esiste solo un unico recensore, gsmarena, test uguali in tutti i telefoni e sempre obbiettivi, almeno si può far un confronto sensato tra più telefoni

Hai citato il migliore per completezza ed imparzialità.

#160 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 10 April 2019 - 23:02 PM

Moto l'ho sempre apprezzata perché quasi stock e ho usato a lungo Moto X Play e due Z Play, ma quest'anno con Redmi Note 7 avrà vita durissima: la cam di Redmi è superiore e non solo sulla carta, costa 50-60 € in meno, ha autonomia superiore. L'unica grave carenza è l'NFC, oggi davvero indispensabile con GPay
E poi devo dire la verità: il nuovo G7 Plus è più bello del G6, molto, ma finché non lo prendi in mano: a quel punto il frame in plastica ti dà una sensazione bruttissima, anche il retro sembra di plastica e suona "vuoto" quando lo batti leggermente con l'unghia.
Temo che l'audio "scatolato" che ho avvertito sia dovuto anche a quello.

Messaggio modificato da GB ego sum, 10 April 2019 - 23:07 PM

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi