Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Motorola MOTO G7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
217 risposte a questa discussione

#161 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 11 April 2019 - 08:21 AM

Moto l'ho sempre apprezzata perché quasi stock e ho usato a lungo Moto X Play e due Z Play, ma quest'anno con Redmi Note 7 avrà vita durissima: la cam di Redmi è superiore e non solo sulla carta, costa 50-60 € in meno, ha autonomia superiore. L'unica grave carenza è l'NFC, oggi davvero indispensabile con GPay
E poi devo dire la verità: il nuovo G7 Plus è più bello del G6, molto, ma finché non lo prendi in mano: a quel punto il frame in plastica ti dà una sensazione bruttissima, anche il retro sembra di plastica e suona "vuoto" quando lo batti leggermente con l'unghia.
Temo che l'audio "scatolato" che ho avvertito sia dovuto anche a quello.

La sensazione di vuoto è dovuta alla curvatura del pannello posteriore, che si rende necessaria per ospitare l'ottica e per rendere più maneggiabile un dispositivo dalle grosse dimensioni, il One pur essendo costruito con gli stessi materiali non dà questa sensazione, ma è piatto.

#162 GB ego sum

GB ego sum

Junior Member

• Membro
  • 424 messaggi
  • LocalitàDominj Estensi

Inviato 11 April 2019 - 10:04 AM

La sensazione di vuoto è dovuta alla curvatura del pannello posteriore, che si rende necessaria per ospitare l'ottica e per rendere più maneggiabile un dispositivo dalle grosse dimensioni, il One pur essendo costruito con gli stessi materiali non dà questa sensazione, ma è piatto.

Eh lo so, ma resta il fatto che l'effetto di scatoletta di plastica vuota sul G7 Plus si avverte e non sembra costruito con materiali premium

#163 xmanganato77

xmanganato77

Junior Member

• Utente Gold
  • 720 messaggi

Inviato 11 April 2019 - 16:19 PM

Ormai io ce l'ho da un mese, mi sento soddisfatto in pieno del prodotto. Dopo un inizio stentato e dopo il primo aggiornamento ho in mano un terminale completissimo, con una ricezione sopra la media (a lavoro non sono mai stato in 4g+),un audio stereo ottimo per la grandezza degli speaker e soprattutto le personalizzazioni sw di Motorola che trovo davvero intelligenti. Le foto le trovo buone per il mio uso, non saranno da pro ma sono ben dettagliate. Per i materiali non ho nulla in merito da dire, io lo tengo in custodia di gomma per avere una buona presa, ma lo faccio con tutti i cell. Difficile trovare un terminale simile dual sim con sd separata e Jack audio. Io ne sono contento davvero.

#164 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 07:28 AM

Ciao xmanganato77 dato che lo usi da un mese vorrei una tua opinione sull'audio in capsula se si sente bene perchè alcuni dicono sottotono mentre altri ottimo, tu che dici?

#165 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 12 April 2019 - 08:18 AM

Ciao xmanganato77 dato che lo usi da un mese vorrei una tua opinione sull'audio in capsula se si sente bene perchè alcuni dicono sottotono mentre altri ottimo, tu che dici?

Su YouTube ci sono diverse video recensioni, dalle quali puoi facilmente capire la qualità del suono in chiamata, visto che si tratta di una questione soggettiva.

#166 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1214 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 09:27 AM

Audio in capsula e volume suonerie buono davvero,soltanto che come tutti gli ultimi Motorola avuti quando effettuo una chiamate e sono in attesa mentre squilla gracchia non poco,sarà una caratteristica a sto punto???

Non riesco a mettere il tema scuro,non lo applica boh!Invece nell'app messaggi ok

#167 xmanganato77

xmanganato77

Junior Member

• Utente Gold
  • 720 messaggi

Inviato 12 April 2019 - 19:40 PM

Ho dei gracchieggiamenti solo allo squillo, poi in conversazione si sente bene anche se ho notato differenze a seconda dell'operatore chiamato.

#168 bunner

bunner

Junior Member

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 13 April 2019 - 15:41 PM

Grazie mille a tutti :)  :)

#169 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 18 April 2019 - 17:25 PM

Segnalo che ritornato su amazon a 255,9,  a questo prezzo da prendere al volo.

#170 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21040 messaggi

Inviato 18 April 2019 - 18:22 PM

B dipende da quello che uno vuole. Come sempre poi.

#171 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 18 April 2019 - 19:14 PM

Ovviamente mi riferivo a chi interessato in attesa della giusta offerta, non lavoro per Motorola.

#172 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 07 May 2019 - 08:45 AM

Segnalo, per chi fosse interessato, che adesso si trova sull'amazzone a circa 250.

#173 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 16 May 2019 - 16:35 PM

Disponibile da oggi l'aggiornamento di Aprile 19.

#174 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 252 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 17 May 2019 - 13:44 PM

Disponibile da oggi l'aggiornamento di Aprile 19.

...mentre tutto tace per il g7 Power da Dicembre 2018...

#175 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 17 May 2019 - 14:11 PM

Purtroppo solo con il modello One, Motorola sta mantenendo gli impegni sui rilasci.

#176 calandro

calandro

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 24 May 2019 - 12:13 PM

Ragazzi vorrei provare questo G7 Plus. Com'e' a livello di manegevolezza e ricezione? Dalle foto e dalla specifiche tecniche mi sembra molto padella. Inoltre come si comporta la batteria?

Potreste postare qualche foto col dispositivo in mano? Grazie a tutti.

Messaggio modificato da calandro, 24 May 2019 - 12:13 PM

#177 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 24 May 2019 - 16:25 PM

Ricezione, fluidit, audio, vibrazione e suonerie, moto action ottime. Maneggevolezza discreta, fotocamera buona, display buono. Ultimo aggiornamento Aprile, penultimo gennaio.

#178 simonvito

simonvito

Membro evoluto

• Membro
  • 296 messaggi
  • LocalitàUdine

Inviato 13 August 2019 - 08:13 AM

Hanno appena rilasciato l'aggiornamento di giugno.

#179 xmanganato77

xmanganato77

Junior Member

• Utente Gold
  • 720 messaggi

Inviato 14 August 2019 - 09:08 AM

Problema che si presentato a me ma a quanto pare anche altri g7 in giro per il mondo: dopo il riavvio la sd risulta non supportata e mi consiglia di formattare. Questo a tutti i riavvi e con diverse sd. Se si porta quest'ultima su un PC si pu leggere e scrivere tranquillamente...

#180 trunks986

trunks986

Junior Member

• Membro
  • 992 messaggi

Inviato 18 August 2019 - 09:11 AM

Ma questo g7 plus Android one ?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi