Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vendo Voucher sconto 40% Samsung - 60 euro

Samsung sconto

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 12:21 PM

Ciao, ho un codice sconto valido entro il 7 marzo 2019 per l'acquisto di Smartphone, Tablet, Tablet Pc Windows, Wearable e Accessori Samsung. Regolamento:

Il presente voucher è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile esclusivamente in un’unica soluzione su Samsung Online Shop (shop.samsung.com/it). Il presente voucher non è nominativo e quindi liberamente circolarizzabile. Il voucher applica uno sconto del 40% sull’importo totale del carrello ed è valido entro e non oltre il 7 Marzo 2019 per un unico ordine di prodotti Smartphone, Tablet, Tablet Pc Windows, Wearable e Accessori a marchio Samsung, disponibili al momento dell’acquisto su Samsung Online Shop (shop.samsung.com/it). Decorso il predetto termine, il voucher perderà automaticamente effetto. Il voucher non è rimborsabile e non dà diritto a resto. Il voucher non è cumulabile con altri voucher o con attività promozionali attive sullo Shop. Il voucher non è valido per l'acquisto di prodotti in preordine e successivamente in vendita su Samsung Shop on line. Il voucher non è cumulabile con la promozione SAMSUNG VALUE. Il voucher non è utilizzabile se scegli come metodo di pagamento SAMSUNG SMART RENT.

Pagamento a mio favore tramite:

-PayPal come amico

-Ricarica Postepay

Al ricevimento del pagamento invierò immediatamente il voucher con il codice in oggetto.

#2 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 12:28 PM

Coda. Valido anche su S10?

#3 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 12:42 PM

Ciao, sta tutto scritto nel regolamento!

#4 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 13:15 PM

Ciao, sta tutto scritto nel regolamento!

Certo ho letto però mi chiedevo se fosse valido anche per i nuovi S10 tutto qui. Ho visto che sei iscritto da ieri , vado tranquillo? Nel caso accetti Paypal con spese a mio carico?

#5 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 13:37 PM

penso non ci siano problemi con il metodo che dici tu. Sono iscritto da ieri perchè non credevo fosse possibile farlo da un forum. d'altra parte vuoi farlo con paypal quindi tutto tranquillo

#6 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 13:51 PM

Ok , chiuderesti a 50 euro?

#7 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 13:53 PM

Certo ho letto però mi chiedevo se fosse valido anche per i nuovi S10 tutto qui. Ho visto che sei iscritto da ieri , vado tranquillo? Nel caso accetti Paypal con spese a mio carico?

Penso non ci siano problemi con il metodo che hai proposto tu. Sono iscritto da ieri perchè non credevo fosse possibile farlo da un forum. Sono onesto e la politica di Paypal ti permette di stare tranquillo.

#8 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 13:55 PM

Ok , chiuderesti a 50 euro?

40% sono tanti soldi risparmiati sullo shop di samsung, di solito con un risparmio sopra i 100euro, quindi 60euro mi pare un'offerta più che onesta

#9 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 16:28 PM

40% sono tanti soldi risparmiati sullo shop di samsung, di solito con un risparmio sopra i 100euro, quindi 60euro mi pare un'offerta più che onesta

Verso le 18 ti do conferma.

#10 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 709 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 16:32 PM

Lascio la coda , mi sono informato e non si può per un pre ordine. Ecco perché lo vendi. Mi sembrava strano

#11 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 19:08 PM

Lascio la coda , mi sono informato e non si può per un pre ordine. Ecco perché lo vendi. Mi sembrava strano

Non lo vendo mica per farci perdere gli altri. è solo che non ho 400 euro da spendere, neanche se dovessi prendere l' s10

#12 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 19:10 PM

C'è anche scritto in descrizione che non vale per i pre-ordini

#13 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 19:39 PM

Ciao, c'è un minimo da spendere o è valido per qualsiasi importo ?

#14 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 19:49 PM

Ciao, penso sia valido per qualsiasi importo. Non ho letto da nessuna parte che c'è una spesa minima da fare per la validità del buono

#15 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 20:00 PM

Confermo. Le uniche condizioni sono che lo devi usare nello shop online di samsung in un'unica soluzione entro e non oltre la data scritta sopra

#16 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 20:22 PM

Io tramite una convenzione aziendale ho già dei prezzi agevolati sul samsung shop, se la promo fosse applicabile sarei interessato

#17 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 20:29 PM

Io tramite una convenzione aziendale ho già dei prezzi agevolati sul samsung shop, se la promo fosse applicabile sarei interessato

Io non faccio parte della ''tua convenzione aziendale'' quindi non saprei proprio risponderti. Il consiglio che ti posso dare è leggerti termini e condizioni ( se si dipendente della Samsung penso sia nel contratto) e capire se hai qualche restrizione o non puoi usare buoni sconto in generale o magari non c'è nessun problema. Ripeto: non ho queste informazioni, le mie sono solo suggestioni

#18 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 18:15 PM

Ciao , sono interessato a prenderlo al tuo prezzo se funziona con la promo che ti ho descritto sopra ma purtroppo non esiste modo per provarlo se non inserirlo direttamente nel carrello . Se ti interessa me lo fai provare e se funziona ti ricarico i 60 euro altrimenti, facciamo come se non me lo avessi mai dato. Sono utente da tantissimi anni qui e altrove con solo recensioni positive e non mi perdo per 60 euro. Nel caso fammi sapere. Grazie

#19 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 16:47 PM

Ciao , sono interessato a prenderlo al tuo prezzo se funziona con la promo che ti ho descritto sopra ma purtroppo non esiste modo per provarlo se non inserirlo direttamente nel carrello . Se ti interessa me lo fai provare e se funziona ti ricarico i 60 euro altrimenti, facciamo come se non me lo avessi mai dato. Sono utente da tantissimi anni qui e altrove con solo recensioni positive e non mi perdo per 60 euro. Nel caso fammi sapere. Grazie

Ciao, mi puoi dare tutti i dettagli della tua convenzione aziendale?

#20 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 17:22 PM

Ti ho risposto in privato