Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vendo Voucher sconto 40% Samsung - 60 euro

Samsung sconto

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 21:19 PM

Ti ho risposto in privato

Ciao, mi sono letto un po' di termini e servizio e condizioni generali di Samsung e non ho trovato alcuna esplicita restrizione nell'uso di codici promozionali da parte di utenza presente nella, da te citata, convenzione aziendale.

#22 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 770 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 09:18 AM

Ciao, mi sono letto un po' di termini e servizio e condizioni generali di Samsung e non ho trovato alcuna esplicita restrizione nell'uso di codici promozionali da parte di utenza presente nella, da te citata, convenzione aziendale.

Non funzionano sullo store riservato a chi ha la convenzione i coupon (sono l'unica cosa che non funziona), avevo già provato in passato quando avevo coupon del 30%.. sarebbe troppo bello, un dispositivo lo pagheresti quasi nulla. 

image.png

Messaggio modificato da Mantegnous, 06 March 2019 - 09:27 AM

#23 max01

max01

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 10:50 AM

[quote name="Mantegnous" post="1474174" timestamp="1551860327"]Non funzionano sullo store riservato a chi ha la convenzione i coupon (sono l'unica cosa che non funziona), avevo già provato in passato quando avevo coupon del 30%.. sarebbe troppo bello, un dispositivo lo pagheresti quasi nulla. 

Il 30% non è un coupon, è già applicato in automatico nel prezzo all'accesso

#24 Mantegnous

Mantegnous

Frontend Developer

• Membro
  • 770 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 11:48 AM

[quote name="Mantegnous" post="1474174" timestamp="1551860327"]Non funzionano sullo store riservato a chi ha la convenzione i coupon (sono l'unica cosa che non funziona), avevo già provato in passato quando avevo coupon del 30%.. sarebbe troppo bello, un dispositivo lo pagheresti quasi nulla. 

Il 30% non è un coupon, è già applicato in automatico nel prezzo all'accesso

Si, non sto parlando di quello ma di coupon che si aggiungono al carrello, ho provato io con un coupon da 30% di sconto adesso, su samsung store lo prende, nel portale con gli sconti no, ti ho allegato un immagine sopra

Messaggio modificato da Mantegnous, 06 March 2019 - 11:49 AM