Vai al contenuto

Foto
* * * * - 1 voti

Xiaomi MI9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
226 risposte a questa discussione

#221 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato Oggi, 13:50 PM

Ragazzi una info al volo, sto vendendo il mio S10Plus (la scintilla nn è scattata...e manco la batteria...!). Volevo avere da voi una valutazione oggettiva della durata della batteria di questo Mi9 (nella versione 6/128). E' un terminale che mi interessa molto, vuoi per il processore 855 (che reputo nettamente migliore agli exinos..)sia per le cambio cam. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria...mi pare piccolina...Potete aiutarmi a chiarire il dubbio?

#222 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 452 messaggi

Inviato Oggi, 14:12 PM

Ragazzi una info al volo, sto vendendo il mio S10Plus (la scintilla nn è scattata...e manco la batteria...!). Volevo avere da voi una valutazione oggettiva della durata della batteria di questo Mi9 (nella versione 6/128). E' un terminale che mi interessa molto, vuoi per il processore 855 (che reputo nettamente migliore agli exinos..)sia per le cambio cam. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria...mi pare piccolina...Potete aiutarmi a chiarire il dubbio?

Posso solo dirti che mi porta a sera senza patemi

#223 sbirulinus

sbirulinus

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Oggi, 16:35 PM

batteria ottima io ci faccio 2 giorni e 5 ore di schermo.. con s8 arrivo a sera e non sempre.. 

ricezione leggermente inferiore rispetto a s8 con illiad e fotocamera più versatile foto a volte inferiori in automatico.. con gcam migliora parecchio.. usando le medesime esposizioni fra s8 e mi9 il mi9 ne esce leggermente meglio. sicuramente cambio e mi tengo il mi9 aspetto le cover ordinate in cina XD 

#224 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 979 messaggi
  • LocalitàLustenau

Inviato Oggi, 16:43 PM

Qualcuno sta sulla beta? Il sensore d'impronte funziona sempre? Ho letto lamentele di malfunzionamento quando il dispositivo è in standby da qualche minuto

#225 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 452 messaggi

Inviato Oggi, 16:51 PM

Qualcuno sta sulla beta? Il sensore d'impronte funziona sempre? Ho letto lamentele di malfunzionamento quando il dispositivo è in standby da qualche minuto

Sto su xiaomimeu che é beta e 0 problemi

#226 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 554 messaggi

Inviato Oggi, 16:57 PM

ricezione leggermente inferiore rispetto a s8 con illiad

Questa non è sicuramente una bella notizia considerando che mi sembra di ricordare che s8 non era certo un campione di ricezione. Qualche altro possessore può confermare?

#227 ringhio99

ringhio99

Junior Member

• Membro
  • 1227 messaggi

Inviato Oggi, 17:15 PM

batteria ottima io ci faccio 2 giorni e 5 ore di schermo.. con s8 arrivo a sera e non sempre..
ricezione leggermente inferiore rispetto a s8 con illiad e fotocamera più versatile foto a volte inferiori in automatico.. con gcam migliora parecchio.. usando le medesime esposizioni fra s8 e mi9 il mi9 ne esce leggermente meglio. sicuramente cambio e mi tengo il mi9 aspetto le cover ordinate in cina XD

Uso vodafone. Vediamo, domani dovrei prenderlo...