domanda finale dopodichè COMPRO e non vi rompo
Mate20 PRO; Mi9; Mi9t Pro
Batteria, fotocamera (anche considerando inserimento GCAM) , usabilità, velocità
Inviato 10 September 2019 - 22:35 PM
avuto mi9, adesso mi 9t pro..tolti gli eventuali pipponi "di fino", come la ricarica wireless o la velocità delle memorie..direi che il mi 9t pro è un miglioramento del mi 9, sotto l'aspetto della batteria, assenza del notch e jack delle cuffie. La cam, display e la velocità in genere la do alla pari. Tra i due preferisco il 9t...domanda finale dopodichè COMPRO e non vi rompo
Mate20 PRO; Mi9; Mi9t Pro
Batteria, fotocamera (anche considerando inserimento GCAM) , usabilità, velocità
Messaggio modificato da Magagnad, 10 September 2019 - 22:37 PM
Inviato 10 September 2019 - 23:57 PM
avuto mi9, adesso mi 9t pro..tolti gli eventuali pipponi "di fino", come la ricarica wireless o la velocità delle memorie..direi che il mi 9t pro è un miglioramento del mi 9, sotto l'aspetto della batteria, assenza del notch e jack delle cuffie. La cam, display e la velocità in genere la do alla pari. Tra i due preferisco il 9t...
grazie per l'approfondita spiegazione.
Quindi camere alla pari?
Inviato 11 September 2019 - 18:50 PM
avuto mi9, adesso mi 9t pro..tolti gli eventuali pipponi "di fino", come la ricarica wireless o la velocità delle memorie..direi che il mi 9t pro è un miglioramento del mi 9, sotto l'aspetto della batteria, assenza del notch e jack delle cuffie. La cam, display e la velocità in genere la do alla pari. Tra i due preferisco il 9t...
Inviato 13 September 2019 - 15:38 PM
Inviato 15 September 2019 - 12:05 PM
Magari se posti il link sarebbe utile.
non sapevo se si poteva...
https://www.hwonline...1059621355.html
Inviato 15 September 2019 - 18:03 PM
non sapevo se si poteva...
https://www.hwonline...1059621355.html
Inviato 18 September 2019 - 08:48 AM
Messaggio modificato da Sality74, 18 September 2019 - 08:49 AM
Inviato 18 September 2019 - 09:39 AM
E migliorato parecchio rispetto all'uscita.... A quel prezzo difficile trovare di meglio dal mio punto di vista...
Ora ho tra le mani un iphone X, che sto per vendere perchè proprio da androidiano non riesco a digerirlo e tra l'altro avendo avuto sempre top di gamma, e parecchi dispositivi tra le mani, ogni volta che uso un iphone non riesco a capacitarmi di come possa Apple chiedere tutti quei soldi per dei dispositivi che io trovo normalissimi, bah. Va bene l'ecosistema e pippe varie ma io ad esempio in questo iphone X non ci vedo 800 euro di differenza rispetto a un mi9, o anche un p30 che ho avuto e stesso dicasi per s10e.....bah forse sono io che non capisco...eppure hanno una domanda di mercato spaventosa, non ho mai avuto tante richieste per un telefono...
Tornando al mi9, colorazione blu più bella della nera? il primo che ho avuto era nero...
Ragazzi c è anche il one plus 6t 6/128 a 466 euro sempre su amazon....tra i due?
Messaggio modificato da Sality74, 18 September 2019 - 09:57 AM
Inviato 18 September 2019 - 19:38 PM
Inviato 19 September 2019 - 21:39 PM
Preso!!!!
Ora ci devo smanettare un bel pò dopo un mega ripristino di app....
suggerimenti?
Domanda: lo shelf di sx con OP3T me lo sistemavo comevolevo...qui è bloccato vero?
Come si disintallano alcune app che non ne vogliono sapere?
Pacchetti Icone più carini?
Grazie,
Inviato 20 September 2019 - 05:09 AM
Preso!!!!
Ora ci devo smanettare un bel pò dopo un mega ripristino di app....
suggerimenti?
Domanda: lo shelf di sx con OP3T me lo sistemavo comevolevo...qui è bloccato vero?
Come si disintallano alcune app che non ne vogliono sapere?
Pacchetti Icone più carini?
Grazie,
Inviato 21 September 2019 - 06:23 AM
Prime impressioni
Telefono velocissimo
Per quello che ne capisco io, e per l'uso che ne faccio, ottima fotocamera
Bello da vedere, anche se sto cercando qualche "copertura" che possa essere vetro o wallet (suggerimenti?)
Mi sto abituando alla Miui ma mi piace.
Continuo smanettamento per cercare di "sistemarlo" e avere ciò che mi serve e non eccedere nel consumo di batteria.
A tal proposito, mi addormento alle 23, mi sveglio alle 5, trovo un -9% di batteria dovuto a Xiaomi Framenetwork. Credo, ma su questo vi aggiornerò, sia dovuto ai vari backup automatici attivati
Anche perchè ora alle 7 e con utilizzo maps non ho consumato quasi nulla.
Veniamo alle domande.
Vorrei capire che versione ho. nel senso come Versione MIUI ho Miui Global 10.2.30 Stabile (PFAEUXM). E' mi EU o miui global EEA
EU quindi credo sia la versione europea? Su alcuni forum MIUI che non so se qui si possono linkare, ci sono versioni ROM leggermente modificate
Considerando il fatto che, dopo anni precedenti di smanettamenti, non ho voglia nè necessità di fare modifiche del genere, chiedo:
1) Qual è la mia versione?
2) Quale versione ritenete la migliore? EEA o Global?
3) Esistono versioni installabili migliori senza sbloccare alcunchè?
Il mio modello ha preinstallate svariate app (Mi Browser, Mi video e via dicendo) che non si possono disinstallare...perlomeno da device.
Si possono disinstallare da PC e vari strumenti, senza alcun problema? Quali consigliate di rimuovere (vedo robe di sicurezza, ram jet e cose varie...)
Qual è la migliore GCAM (per foto notturne vorrei provarla) per MI9?
Perchè se mi arriva una notifica, per esempio di WA, non posso espanderla? Per esempio con OP3T arrivava messaggio e scorrendo verso il basso sul messaggio lo espandevo e nel leggevo gran parte della preview
ogni consiglio sarà ben accetto.
e scusate per le tante domande
grazie
Messaggio modificato da papia, 21 September 2019 - 06:32 AM
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi