Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4141 risposte a questa discussione

#3161 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 12:14 PM

no, mi interessa proprio un widget o un icona da poter cliccare....

#3162 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13598 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 12:15 PM

per caso conoscete una app-widget spegni schermo che sia compatibile con lo sblocco con impronta? grazie.

Meglio di quell'applicazione consigliata sopra non c'è..

È un .apk ufficiale Samsung, permette personalizzazioni ulteriori ed appunto, una su tutte, lo spegnimento del display con compatibilità piena tra Launcher stock, di terze parti ma soprattutto con i vari sblocchi di sicurezza.

Di meglio davvero non c'è (e non si può chiedere).

Io personalmente ho impostato uno swipe laterale da dx verso sx appena sotto l'edge bar laterale..ed è di una comodità assolutamente unica.. oltreché appunto funzionale al 100%.

Provala o almeno dalle una chance: non te ne pentirai..

#3163 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 875 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 12:54 PM

no, mi interessa proprio un widget o un icona da poter cliccare....

Puoi provare navstar, che è un modulo di good lock, con quello puoi aggiungere un tasto di spegnimento nella barra inferiore .... 

#3164 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 13:10 PM

ho trovato una app : screen lock pro, pare funzionare.... 

#3165 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13598 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 18:19 PM

ho trovato una app : screen lock pro, pare funzionare....

Funzionano tutte quelle applicazioni..ma non in modo perfetto ovvero sembra che vadano a disattivare il display ma invece vanno a spegnerlo soltanto (prima) e poi a disattivare completamente.

Cosi si rischia che, in quel breve lasso di tempo (dai 2 ai 5 secondi), se il pannello viene sfiorato..si accende perché appunto non è completamente disattivato ma soltanto "spento".

Gli unici 2 modi per far si che tutto funzioni in modo corretto è quanto suggerito sopra dal sottoscritto e dagli altri utenti.

Qualsiasi applicazione che prima funzionava, con l'introduzione delle Google Patch del mese di marzo 2018, non funziona più come dovrebbe perché è Google stessa ad aver introdotto nuove .api e regole per la sicurezza.

Chiaramente tutto ciò nei device che, nativamente, non permettono lo spegnimento del display col c.d. "doppio tocco".

#3166 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 21:47 PM

ma voi riuscite a mettere il dito subito nella giusta posizione per sbloccare? mah.... senza neanche una indicazione.....

#3167 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 23:12 PM

Cosi si rischia che, in quel breve lasso di tempo (dai 2 ai 5 secondi), se il pannello viene sfiorato..si accende perché appunto non è completamente disattivato ma soltanto "spento".

no,questo non succede con l'app da me citata...

#3168 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13598 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 06:42 AM

no,questo non succede con l'app da me citata...

Mettimi il link cosi la provo o almeno verifico se fa parte di quelle che ho già provato tante volte..

Perché sarebbe la prima in assoluto a permettere ciò.

Grazie.

#3169 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2439 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 07:31 AM

dovrebbe essere questa 2.29 € :o

https://play.google....enlockpro&hl=it

#3170 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 08:07 AM

si, è quella. ho anche disattivato, nelle impostazioni del telefono, il doppio tocco sullo schermo per attivarlo 

#3171 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 683 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 23:07 PM

Cmq autonomia sempre in miglioramento anche su exynos sononal 54% e 2.40 di schermo tutto in 4g +

#3172 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 July 2019 - 00:06 AM

ma voi riuscite a mettere il dito subito nella giusta posizione per sbloccare? mah.... senza neanche una indicazione.....

Difficilmente purtroppo. Preferivo il caro vecchio tastone home

#3173 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 20 July 2019 - 15:25 PM

Se tocchi lo schermo quando è bloccato appare il simbolo dell'impronta e aiuta molto..

#3174 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 20 July 2019 - 16:38 PM

Se tocchi lo schermo quando è bloccato appare il simbolo dell'impronta e aiuta molto..

si,lo so...ma è sempre un tocco in più che bisogna fare... 

#3175 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 20 July 2019 - 16:44 PM

Ragazzi ho acquistato da poco l'S10+, ho ripristinato i dati Android in automatico ma ho notato un consumo anomalo della batteria in questi giorni. Mi son ricordato che quando si ripristinano le impostazioni come password wifi etc, succede che il dispositivo non va in deep sleep e infatti...
Ho quindi ripristinato le impostazioni in gestione generale, ma ora c'è un problema: non c'è più la possibilità di fare scomparire la barra di navigazione e attivare i gesti. Come posso risolvere? Cominciamo bene con il mio ritorno a Samsung

Allega File(s)

#3176 Cinghiale1988

Cinghiale1988

Membro evoluto

• Membro
  • 412 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 05:29 AM

Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi un vetro temperato per s10+?

#3177 Emigrato77

Emigrato77

HD-Member

• Membro
  • 683 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 09:44 AM

Salve ragazzi. Su s10 plus ho una funzione che mi permette di ridurre le app in pop up. Mi spiego. Apro app, angolo alto a sinistra scendo in diagonale e riduco la app. Ma non riesco a capire da dove la ho attivata. Perché vorrei attivarla anche nell altro s10 plus snapdragon. Qualcuno sa illuminarmi?

#3178 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 11:46 AM

io la uso ormai da un anno circa sui miei telefoni. Purtroppo per i primi secondi non blocca il telefono come tutte le apps... Però è la migliore tra le non ufficiali, super personalizzabile, talmente ben fatta che l'ho comprata dopo un'ora di utilizzo della versione free

#3179 pauldangerboost

pauldangerboost

Membro evoluto

• Membro
  • 447 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 11:59 AM

1116nn9.jpg

mi son preso il 5g :tesoro  :tesoro

Messaggio modificato da pauldangerboost, 22 July 2019 - 12:01 PM

#3180 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13598 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 12:19 PM

Salve ragazzi. Su s10 plus ho una funzione che mi permette di ridurre le app in pop up. Mi spiego. Apro app, angolo alto a sinistra scendo in diagonale e riduco la app. Ma non riesco a capire da dove la ho attivata. Perché vorrei attivarla anche nell altro s10 plus snapdragon. Qualcuno sa illuminarmi?

Impostazioni, funzioni avanzate, movimenti e gesti, modalità con una mano..

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi