Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4141 risposte a questa discussione

#3181 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 July 2019 - 13:42 PM

io la uso ormai da un anno circa sui miei telefoni. Purtroppo per i primi secondi non blocca il telefono come tutte le apps... Però è la migliore tra le non ufficiali, super personalizzabile, talmente ben fatta che l'ho comprata dopo un'ora di utilizzo della versione free

Di cosa si tratta?

#3182 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 14:20 PM

Purtroppo per i primi secondi non blocca il telefono come tutte le apps...

comunque, in quei secondi, se tocchi lo schermo resta spento.... 

Di cosa si tratta?

un blocca schermo compatibile con lo sblocco impronta

Messaggio modificato da agostenay, 22 July 2019 - 14:24 PM

#3183 Ylenja85

Ylenja85

Senior Member

• Utente Gold
  • 2447 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 22 July 2019 - 15:04 PM

comunque, in quei secondi, se tocchi lo schermo resta spento....

un blocca schermo compatibile con lo sblocco impronta

Ah ok ok capisco. Così non c'è bisogno di spingere il tasto accensione. Beh comodo

#3184 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 15:35 PM

alla fine, per tagliare la testa al toro, ho disinstallato l'app, creato un widget "azioni nova" e scelto "spegni schermo". ho anche modificato l'icona con una a mio piacimento. adesso va una favola!

#3185 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 15:43 PM

alla fine, per tagliare la testa al toro, ho disinstallato l'app, creato un widget "azioni nova" e scelto "spegni schermo". ho anche modificato l'icona con una a mio piacimento. adesso va una favola!

Cosi facendo peró ti fa accendere ugualmente il display dopo aver premuto sul tasto virtuale..

Praticamente, è la stessa situazione che si crea con l'applicazione che avevi segnalato..ma al contrario (nel senso che, con il widget per l'azione rapida, il controllo non viene comunque bypassato).

#3186 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 15:58 PM

Cosi facendo peró ti fa accendere ugualmente il display dopo aver premuto sul tasto virtuale..

non ho capito....  :(

Messaggio modificato da agostenay, 22 July 2019 - 15:59 PM

#3187 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 16:08 PM

non ho capito.... :(

Quando vai a premere il pulsante virtuale che hai creato tramite Nova utilizzando un widget, il display si spegne ma subito dopo si accende..segno questo appunto che ad oggi (tranne che effettuando chiaramente il root) non esiste un metodo per bypassare questo controllo di sicurezza Google.

Per questo motivo, consiglio l'applicazione ufficiale Samsung "One Hand Operation+" che invece svolge il suo lavoro in modo praticamente perfetto (ed oltre).

#3188 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 16:20 PM

Quando vai a premere il pulsante virtuale che hai creato tramite Nova utilizzando un widget, il display si spegne ma subito dopo si accende..

ti garantisco di no...  :mellow

con l'app precedente c'erano quei 2-3 secondi che se premevo i tasti volume o provavo ad abbassare il menù a tendina,mi veniva permesso.con il widget di nova,invece,è tutto bloccato.

Messaggio modificato da agostenay, 22 July 2019 - 16:33 PM

#3189 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 16:41 PM

ti garantisco di no... :mellow
con l'app precedente c'erano quei 2-3 secondi che se premevo i tasti volume o provavo ad abbassare il menù a tendina,mi veniva permesso.con il widget di nova,invece,è tutto bloccato.

Beh l'ho (ri)provato anche poco fa: a me il display si accende dopo aver premuto sul widget (per questo motivo l'ho scritto); e me lo fa anche sul P30 PRO e sull'altro device che sto utilizzando da qualche giorno..

#3190 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 16:47 PM

a me,cliccando sul widget,lo schermo si spegne ed appare subito l'aod....boh...  :rolleyes

#3191 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 875 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 17:05 PM

Beh l'ho (ri)provato anche poco fa: a me il display si accende dopo aver premuto sul widget (per questo motivo l'ho scritto); e me lo fa anche sul P30 PRO e sull'altro device che sto utilizzando da qualche giorno..

il blocco utilizzando nova crea problemi solo se hai attivo lo sblocco col viso, diversamente se usi solo l'impronta funziona perfettamente e senza ritardi di sorta.... questo con l's10, su altri telefoni non saprei....

#3192 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 17:10 PM

il blocco utilizzando nova crea problemi solo se hai attivo lo sblocco col viso, diversamente se usi solo l'impronta funziona perfettamente e senza ritardi di sorta.... questo con l's10, su altri telefoni non saprei....

Confermo..

Difatti io ho attivi entrambi i metodi di sblocco..

Sicuramente l'utente sopra ha quindi soltanto quello relativo all'impronta digitale.

#3193 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 17:25 PM

Confermo..

Difatti io ho attivi entrambi i metodi di sblocco..

Sicuramente l'utente sopra ha quindi soltanto quello relativo all'impronta digitale.

esattamente  :ok

#3194 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 18:59 PM

Ecco perché...anche io li ho entrambi attivi

Messaggio modificato da H7-25, 22 July 2019 - 18:59 PM

#3195 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 875 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 19:49 PM

Che poi non si capisce perché con l'impronta funziona e col viso no, comunque anche io ho dovuto abbandonare mio malgrado il comodissimo blocco di nova con uno swipe verso l'alto, fortuna che con one hand operation + si riesce ad ovviare con uno swipe laterale, ma lo trovo un pelo più scomodo....

#3196 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 22 July 2019 - 20:42 PM

Una curiosità.... che risoluzione schermo avete impostato sul vostro s10+???

#3197 Mastrosetola

Mastrosetola

Junior Member

• Membro
  • 831 messaggi

Inviato 22 July 2019 - 22:10 PM

Che poi non si capisce perché con l'impronta funziona e col viso no, comunque anche io ho dovuto abbandonare mio malgrado il comodissimo blocco di nova con uno swipe verso l'alto, fortuna che con one hand operation + si riesce ad ovviare con uno swipe laterale, ma lo trovo un pelo più scomodo....

La migliore secondo me è navbar.. Almeno solo per spengere lo schermo..

#3198 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1269 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 23 July 2019 - 05:53 AM

buongiorno,

un aiuto per google assistant :

per attivarlo, se faccio swipe alto al centro della pagina principale si apre samsung pay anziche assistant

come fare per attivare invece l'assistant ?

grazie per l'aiuto

jonata

#3199 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2440 messaggi

Inviato 23 July 2019 - 07:44 AM

potresti provare a disattivare la linguetta di Samsung Pay a questo punto sennò spesso ti andrà in conflitto con le gesture oltre ad attivarsi spesso e volentieri

1. Apri l'app, in alto a sinistra clicca sulle tre linee di fianco alla scritta ”Samsung Pay” per tirare fuori la barra laterale;
  2. Nella barra laterale, cliccate su Impostazioni, poi sulla prima voce Accesso rapido e infine disattivate le tre spunte, ovvero ”Schermata di blocco“, “Schermata Home” e “Schermo spento“ oppure puoi disabilitare solo quella sulla schermata Home e lasciare le altre attive come preferisci

#3200 Cristesi

Cristesi

HD-Member

• Membro
  • 867 messaggi
  • LocalitàGrosseto

Inviato 23 July 2019 - 08:47 AM

Se ricevo ad es un messaggio su Messenger trovo notifica a tendina, ci clicco e mi apre Messenger e fin qui tutto ok. Solo che a tendina mi resta notifica e devo cancellarla a mano... mi par strano

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi