Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4141 risposte a questa discussione

#3521 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 30 September 2019 - 21:13 PM

La nuova modalità Dex ereditata dal Note 10 è davvero una figata! Comodissima tra l'altro

Come si attiva?

#3522 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 30 September 2019 - 22:40 PM

Come si attiva?

devi scaricare l'applicazione per pc da samsungdex.com e poi connetti il telefono via usb

Messaggio modificato da agostenay, 30 September 2019 - 22:40 PM

#3523 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 01:18 AM

devi scaricare l'applicazione per pc da samsungdex.com e poi connetti il telefono via usb

Grazie mille, domani la provo! :)

#3524 silversurfer

silversurfer

Junior Member

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 17:04 PM

Ciao a tutti, poco fa mi è arrivato l'S10+, (ancora grazie all'utente maldiluna che con grande gentilezza e generosità mi ha  dato un codice per uno sconto del 30% sull'e-shop Samsung).

Volevo chiedervi una cosa, come ho letto nel forum non ho fatto alcun ripristino, per cui non ho installato ancora niente, mi ha subito trovato l'ultimo aggiornamento (quello con le patch di sicurezza di settembre) che ho installato, secondo la vostra esperienza e competenza, prima di configurare il tutto conviene fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Grazie

#3525 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 17:21 PM

Ciao a tutti, poco fa mi è arrivato l'S10+, (ancora grazie all'utente maldiluna che

con grande gentilezza e generosità

mi ha dato un codice per uno sconto del 30% sull'e-shop Samsung).
Volevo chiedervi una cosa, come ho letto nel forum non ho fatto alcun ripristino, per cui non ho installato ancora niente, mi ha subito trovato l'ultimo aggiornamento (quello con le patch di sicurezza di settembre) che ho installato, secondo la vostra esperienza e competenza, prima di configurare il tutto conviene fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Grazie

Beh si fallo a questo punto..

Tanto, se non lo hai ancora configurato..non ti costa nulla.. ;)

Poi lo si farà nuovamente a dicembre/gennaio quando arriverà Android 10.

:)

#3526 @le81

@le81

Senior Member

• Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 21:14 PM

Ragazzi, ho notato un rallentamento nello sblocco con impronta... La risposta è lenta rispetto a prima .. qualcuno ha notato questa cosa? Prima appoggiavo il dito e si sbloccava al volo... Ora è molto più lento
Ragazzi, ho notato un rallentamento nello sblocco con impronta... La risposta è lenta rispetto a prima .. qualcuno ha notato questa cosa? Prima appoggiavo il dito e si sbloccava al volo... Ora è molto più lento

#3527 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 22:08 PM

Ma hai notato anche che ti scrive due volte la stessa frase?

#3528 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 22:40 PM

Io con l'ultimo aggiornamento lo trovo molto più veloce sinceramente..me lo sblocca subito, prima non era così...non saprei aiutarti, per me è successo l'opposto

#3529 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 22:41 PM

Beh si fallo a questo punto..

Tanto, se non lo hai ancora configurato..non ti costa nulla.. ;)

Poi lo si farà nuovamente a dicembre/gennaio quando arriverà Android 10.

:)

Sentado, quando consigli di fare un bel ripristino ai dati di fabbrica? Ho il telefono da giugno/luglio, mi conviene aspettare direttamente android 10 per farlo?

#3530 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 01 October 2019 - 22:45 PM

Sentado, quando consigli di fare un bel ripristino ai dati di fabbrica? Ho il telefono da giugno/luglio, mi conviene aspettare direttamente android 10 per farlo?

Assolutamente si..

Dopo il major update che dovrebbe arrivare a dicembre (Android 10), una bella formattazione, calibrazione batteria.. e tutto torna più bello, operativo e veloce di prima (per motivi non solo legati chiaramente alla nuova release software Android).

;)

#3531 FraBB

FraBB

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 05:07 AM

Assolutamente si..

Dopo il major update che dovrebbe arrivare a dicembre (Android 10), una bella formattazione, calibrazione batteria.. e tutto torna più bello, operativo e veloce di prima (per motivi non solo legati chiaramente alla nuova release software Android).

;)

Ma dopo il ripristino risettate senza fare ripristini tutto di nuovo? Account, posta etc etc? È un lavorone se va fatto così

#3532 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1649 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 07:42 AM

Il vero ripristino è quello, io lo faccio una volta all'anno per la nuova versione Android, al massimo

#3533 rubino

rubino

Member

• Membro
  • 1139 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 07:48 AM

Con Android almeno 1 volta all’anno sei consapevole che se non vuoi avere “drain” anomali di batteria devi fare necessariamente così

#3534 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 13599 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 08:55 AM

Ma dopo il ripristino risettate senza fare ripristini tutto di nuovo? Account, posta etc etc? È un lavorone se va fatto così

Come ti hanno correttamente risposto sopra gli altri 2 utenti.. teoricamente si: se lo formatti il motivo dev'essere quello.

Riconfigurazione totale di tutto senza appunto il ripristino di nulla: soltanto cosi potrai avere un sistema operativo bello pulito, veloce e "snello".

Chiaramente è un'operazione pallosa, lo so bene..per quello io la consiglio sempre soltanto dopo un major update (passaggio ad una release software Android con numerazione maggiore) e non dopo un semplice aggiornamento mensile (tipo quello per le Patch di Google).

Fidati che, soprattutto se non lo hai mai fatto, il device (e la batteria) ne gioverà.. ;)

#3535 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 11:29 AM

Perfetto, grazie mille ragazzi! Sono sempre utili i vostri consigli

#3536 H7-25

H7-25

Membro evoluto

• Membro
  • 448 messaggi

Inviato 02 October 2019 - 13:40 PM

Ma perché qui dentro c'è qualcuno che tiene lo stesso telefono per più di un anno?? :D:D:D

#3537 fedef12evo

fedef12evo

HD-Member

• Membro
  • 579 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 08:04 AM

Io tengo sempre disattivati chrome e gmail. Ieri dopo 20 giorni di utilizzo di questo s10 plus, li ho trovati riattivati in maniera autonoma. Succede anche a voi?

Messaggio modificato da fedef12evo, 03 October 2019 - 08:07 AM

#3538 DaMMaN

DaMMaN

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 11:01 AM

Una domanda...

C'è il modo di usare la nuova funzione Dex per PC senza ricaricare il telefono?

Mi spiego...io vorrei tenere collegato il telefono al computer per usare Dex, ma senza che il telefono sia costantemente sotto carica.

Esiste un cavo solo dati o un modo per disabilitare via software la ricarica?

Grazie mille a tutti.

#3539 fedef12evo

fedef12evo

HD-Member

• Membro
  • 579 messaggi

Inviato 03 October 2019 - 14:27 PM

Dalle notizie lette in rete samsung ha abbandonato finalmente exynos. Si spera monti solo snapdragon in futuro

#3540 Ruben91

Ruben91

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 04 October 2019 - 14:06 PM

Dopo i primi 4 giorni di utilizzo posso ritenermi più che soddisfatto. Da quando lo provai ad aprile ne è passata di acqua sotto ai ponti, e l'autonomia così come la camera hanno avuto miglioramenti sostanziali. Poi per me questo è lo smartphone da battere quest'anno. Interfaccia fluida e semplicemente stupenda, design futuristico e camera da punta e scatta al top... poi nella colorazione rossa è ancor più bello! Penso di rimanerci per un bel po' di tempo!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)