Appena ordinato dal sito Samsung col 35% di sconto,ridiamogli un'altra chance ah ah dopo aver provato iPhone 11 e gli altri top Android.Volevo riprendere il 3° S10 liscio,ma quel poco di autonomia in più del Plus può fare sempre comodo e sperando che si siano risolti i problemi col wifi per le notifiche

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]
Inviato 28 November 2019 - 11:06 AM
Rilasciato il firmware ufficiale Samsung Android 10 con ONE U.I. 2.0 (rollout partito poco fa sempre dalla Germania).
Complimenti a Samsung per aver rispettato la data prefissata per il rilascio del software (anzi, l'ha pure anticipata notevolmente).
Ho aggiornato la mia guida (che trovate al link sotto) per le procedure di installazione dello stesso:
http://forum.hdblog....-6#entry1544076
Il firmware italiano arriverà sicuramente nei prossimi giorni.
- Michele2909 piace questo
Inviato 28 November 2019 - 14:27 PM
Rilasciato il firmware ufficiale Samsung Android 10 con ONE U.I. 2.0 (rollout partito poco fa sempre dalla Germania).
Complimenti a Samsung per aver rispettato la data prefissata per il rilascio del software (anzi, l'ha pure anticipata notevolmente).
Ho aggiornato la mia guida (che trovate al link sotto) per le procedure di installazione dello stesso:
http://forum.hdblog....-6#entry1544076
Il firmware italiano arriverà sicuramente nei prossimi giorni.
Ottimo! Veramente un'ottima notizia dopo la foto che diceva 2020🙈
- SENTADO piace questo
Inviato 29 November 2019 - 00:35 AM
Buonasera, secondo voi è pericoloso impostare l'icona dell'impronta digitale sull'aod in modo che venga visualizzata sempre? 🤔
Ma no..
L'immagine si sposta di pochissimo ogni tot secondi (è impercettibile) per evitare qualsiasi problematica al display.
Se fosse stato pericoloso o dannoso, Samsung non l'avrebbe integrata.. puoi starne certo.

Inviato 02 December 2019 - 22:56 PM
Inviato 04 December 2019 - 22:14 PM
Ragazzi, a voi capita che le foto che fate non vengano salvate nella galleria? È successo già circa 2 settimane fa, avevo fatto le foto, vado a cercarle nella galleria e nulla. Stessa cosa oggi, faccio una foto notturna, sparita..non è normale, a voi capito? (Android 9)
Qualcuno?
Inviato 04 December 2019 - 23:22 PM
Dovrebbe vederle comunque, anche se salvate in SD esterna.
Perché no del resto?
Perché ho ipotizzato che possa essere una memoria difettosa Massimo: quindi è possibile che succeda una cosa simile a quanto succede a lui.
- Michele2909 piace questo
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi