Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4188 risposte a questa discussione

#3781 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 14:47 PM

Avete notato la nuova tastiera che ora ha uno spazio nero di bordo inferiore? Tra l'altro non si preme più il tasto di registrazione di un messaggio vocale in whatsapp senza fare apparire prima la tastiera

notato lo spazio sotto e mi sta sulle palle..chissà se c'è un modo per toglierlo...

whatsapp a me tutto ok

#3782 silversurfer

silversurfer

Junior Member

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 15:20 PM

Per toglierlo: impostazioni - schermo - barra di navigazione - mostra pulsante per nascondere tastiera, deselezionate l'opzione, et volià, scomparsa!

#3783 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 379 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 16:07 PM

Avete notato la nuova tastiera che ora ha uno spazio nero di bordo inferiore? Tra l'altro non si preme più il tasto di registrazione di un messaggio vocale in whatsapp senza fare apparire prima la tastiera

Io riesco a registrare anche senza tastiera

#3784 fradas

fradas

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 18:05 PM

Mi sembra un po più lento nello scrolling delle app e nell apertura delle cartelle

#3785 nJoy

nJoy

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 19:57 PM

Ma anche a voi i gruppi di WhatsApp adesso hanno la vibrazione sulle notifiche? Io metto tutto silenzioso nell'app e pure in impostazioni notifiche ma vibra lo stesso e quando rientro in impostazioni notifiche è impostato sul suono, è un bug?

Messaggio modificato da parabellum82, 07 December 2019 - 06:45 AM

#3786 Francesco Abate

Francesco Abate

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 05:56 AM

Android 10 ---> uno schifo di definizione e controllabilità, piú bugs ...

Messaggio modificato da parabellum82, 07 December 2019 - 06:46 AM

#3787 Francesco Abate

Francesco Abate

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 06:49 AM

Android 10;

Uno schifo di definizione e controllabilità, credo per drastica
riduzione delle opzioni per l utente. Cosa vanno a
migliorare lo sanno solo loro (forse subsicurezza con
sbrodolamento di codice e conseguente rallentamento
del sistema operativo ...). Per non parlare dei bugs in
versioni beta riclassificate in alfa, forse per la troppa
fretta di metterle online, ovvero in presenza dei concorrenti
orientali. La mia tastiera alternativa era cosí bella e ora
forse non posso piú usarla ... merda.

Messaggio modificato da Francesco Abate, 07 December 2019 - 06:50 AM

#3788 Francesco Abate

Francesco Abate

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 06:52 AM

Mi compro uno Smartphone immortal Offline, visto che rimane bello e perfetto per sempre ... !!!

Messaggio modificato da Francesco Abate, 07 December 2019 - 06:53 AM

#3789 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 07:44 AM

Ciao ragazzi... prima di installare android 10 volevo chiedervi una cosa... io uso navstar attualmente perchè ha 2 opzioni che per me sono assolutamente importanti... la possibiltà di aggiungere sulla barra in basso, ad esempio, il pulsante per fare uno screenshot (certamente più comodo che spostare il palmo sullo schermo) e soprattutto il pulsante per spegnere il telefono (cosa che navstar fa in modo corretto, al contrario di app come screen on and off).

Ho letto però che navstar, che fa parte di good lock, non è ancora aggiornata ad android 10... qualcuno sa quindi se android10 permette comunque di base di avere quelle 2 opzioni che cerco io, o no? Perchè in tal caso non farò mai l'upgrade finchè non sono disponibili.

Grazie!

Messaggio modificato da sauzer77, 07 December 2019 - 07:46 AM

#3790 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 08:40 AM

Ciao ragazzi... prima di installare android 10 volevo chiedervi una cosa... io uso navstar attualmente perchè ha 2 opzioni che per me sono assolutamente importanti... la possibiltà di aggiungere sulla barra in basso, ad esempio, il pulsante per fare uno screenshot (certamente più comodo che spostare il palmo sullo schermo) e soprattutto il pulsante per spegnere il telefono (cosa che navstar fa in modo corretto, al contrario di app come screen on and off).
Ho letto però che navstar, che fa parte di good lock, non è ancora aggiornata ad android 10... qualcuno sa quindi se android10 permette comunque di base di avere quelle 2 opzioni che cerco io, o no? Perchè in tal caso non farò mai l'upgrade finchè non sono disponibili.
Grazie!

No, stock non è possibile.

#3791 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 11:16 AM

Davvero penoso questo upgrade, mannaggialaputtana 😅

#3792 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 11:18 AM

Davvero penoso questo upgrade, mannaggialaputtana 😅

Ma no ragazzi..

Va alla grande invece, già dalle prime Beta.

Ora, con la stabile ufficiale, tutto gira in modo perfetto, veloce e funzionale.

;)

#3793 alexross

alexross

Membro evoluto

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 12:09 PM

sono d'accordo, non ho visto un bug, un problema, anzi mi sembra più fluido il telefono

#3794 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 13:29 PM

No, stock non è possibile.

Possibile che non ci siano alternative per una cosa così utile? :(

#3795 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 13:50 PM

Possibile che non ci siano alternative per una cosa così utile? :(

Stock no; tramite applicazioni esterne assolutamente si, quante ne vuoi ;)

#3796 sauzer77

sauzer77

HD-Member

• Membro
  • 891 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 14:10 PM

Stock no; tramite applicazioni esterne assolutamente si, quante ne vuoi ;)

Tipo? Perchè la cosa positiva di navstar è che, ad esempio, il pulsante di screen off era veramente come se spegnessi il cell attraverso il tasto laterale, mentre invece applicazioni come power on and off simulavano la chiusura dello schermo, ma avevano poi delle controindicazioni con alcune feature (come penso tu sappia). Grazie!

#3797 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 14:16 PM

Tipo? Perchè la cosa positiva di navstar è che, ad esempio, il pulsante di screen off era veramente come se spegnessi il cell attraverso il tasto laterale, mentre invece applicazioni come power on and off simulavano la chiusura dello schermo, ma avevano poi delle controindicazioni con alcune feature (come penso tu sappia). Grazie!

Per spegnere il display puoi usare la spettacolare One Hand Operation+ e, con lo slide laterale, lo spegni tranquillamente senza incorrere in problematiche di nessun tipo.

Tra l'altro è un'applicazione ufficiale Samsung che non consuma assolutamente nulla in termini energetici.

;)

Poi per abbassare la tendina delle notifiche, lo stesso: hai varie alternative tutte più o meno valide.. nonché, in primis, sostituire il Launcher Stock con uno alternativo (uno su tutti, Nova Launcher).

Diciamo che, su Android, problematiche per ovviare ad un "problema" si trovano sempre.

#3798 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2716 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 07 December 2019 - 15:08 PM

Ma no ragazzi..

Va alla grande invece, già dalle prime Beta.

Ora, con la stabile ufficiale, tutto gira in modo perfetto, veloce e funzionale.

;)

vero :)

uso da ieri  un s10+ e si  è  naturalmente aggiornato  ad android 10  subito, è  un piacere tornare a samsung dopo oppo ,  huawei ecc, (per carità un mate 20  pro, un oppo reno  sono  davvero  ottimi  cell), questo s10+ è un degno  successore del da me tanto osannato s9,  è  davvero  ottimo,  anche la batteria non mi  sembra malaccio....

Messaggio modificato da Remos, 07 December 2019 - 15:10 PM

#3799 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 379 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 16:46 PM

Avete notato che ogni tanto mentre carica fa dei suoni come di notifica? poi guardo lo schermo e non c'è nulla..non capisco cosa sia

#3800 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 1211 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 17:13 PM

Io come sempre aspetto ad aggiornare per non incappare in qualche bug per software immaturo,faccio fare da cavie a voi :P

Se ci fossero migliorie di un certo senso,come migliore autonomia,migliore velocità ecc ok sennò per ora sto bene anche così,a tutte quelle poche feature che porta Android 10 qui sui Samsung S10 non è che sono proprio interessato ed ormai sono stufo di fare reset vari e provare nuove cose e per ora non ho problemi di sorta per fortuna

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi