Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4190 risposte a questa discussione

#3801 rovral

rovral

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi
  • LocalitàLatina

Inviato 07 December 2019 - 20:25 PM

Android 10;

Uno schifo di definizione e controllabilità, credo per drastica
riduzione delle opzioni per l utente. .......

Sono completamente d'accordo...

Invece di migliorare la fruibilità di questi telefoni, sembrano dei sadici castratori...

- Io devo registrare le telefonate per motivi di lavoro, non lo posso più fare.

- Sono tutto il giorno in macchina con l'auricolare BT. Avevo un'app che mi annunciava il nome del chiamante evitando di distrarmi per  guardare il telefono, non lo posso usare. 

C'era qualcosa di simile su android 9. Sulla versione 10 hanno tolto anche quella.

- A volte per riposare l'orecchio tolgo l'auricolare. Non potrò più sentire le notifiche perchè non vengono ripetute anche sul telefono, solo nell'auricolare.

Ma andate a farvi friggere....

#3802 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 20:32 PM

Nella modalità notte ora ce una nuova funzione "applica allo sfondo " cosa significa?

#3803 parabellum82

parabellum82

Moderatore

• Moderatore
  • 975 messaggi

Inviato 07 December 2019 - 23:59 PM

Android 10;

riduzione delle opzioni per l utente. Cosa vanno a
migliorare lo sanno solo loro (forse subsicurezza con
sbrodolamento di codice e conseguente rallentamento
del sistema operativo ...). Per non parlare dei bugs in
versioni beta riclassificate in alfa, forse per la troppa
fretta di metterle online, ovvero in presenza dei concorrenti
orientali. La mia tastiera alternativa era cosí bella e ora
forse non posso piú usarla ... merda.

Mi compro uno Smartphone immortal Offline, visto che rimane bello e perfetto per sempre ... !!!

Sei -quasi- fuori tema e soprattutto qui non è gradito il tuo modo scurrile.
Modera i toni, grazie.

Android 10;

riduzione delle opzioni per l utente. Cosa vanno a
migliorare lo sanno solo loro (forse subsicurezza con
sbrodolamento di codice e conseguente rallentamento
del sistema operativo ...). Per non parlare dei bugs in
versioni beta riclassificate in alfa, forse per la troppa
fretta di metterle online, ovvero in presenza dei concorrenti
orientali. La mia tastiera alternativa era cosí bella e ora
forse non posso piú usarla ... merda.

Mi compro uno Smartphone immortal Offline, visto che rimane bello e perfetto per sempre ... !!!

Sei -quasi- fuori tema e soprattutto qui non è gradito il tuo modo scurrile.
Modera i toni, grazie.

#3804 Ricorda

Ricorda

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 08 December 2019 - 00:33 AM

Ma dell' integrazione gallery/onedrive si sa niente? Ho visto che è solo sui note... c'è modo di forzarla qui?

#3805 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi

Inviato 08 December 2019 - 19:54 PM

Qualcuno con l'update ad android 10 ha problemi con il wireless charge?

Stamattina dopo aver fatto l'upgrade l'ho messo a caricare, si è fermato al 98% per mezz'ora non andava avanti. Controllando con l'app AMPERE vedevo che praticamente non caricava proprio alcun MA. Ho provato con il cavo (sempre con slow charge mode settato che uso sempre, con cavo e wireless) ed in un paio di minuti è arrivato al 100% (e infatti ampere mostrava 500-600MA di carica continua).

Stasera idem, era al 70%  l'ho messo sul wireless, arriva al 97% e si ferna. Lo stacco e lo riattacco e ora arriva al 98% ma non sembra salire. Non mi era mai successo ed escludo che sia un problema del caricatore perchè la coincidenza è proprio con l'upgrade ad android 10.

Qualcuno sa come si possa risolvere? Già cancellato la cache per provare.

#3806 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2903 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 08 December 2019 - 21:11 PM

Qualcuno con l'update ad android 10 ha problemi con il wireless charge?

Stamattina dopo aver fatto l'upgrade l'ho messo a caricare, si è fermato al 98% per mezz'ora non andava avanti. Controllando con l'app AMPERE vedevo che praticamente non caricava proprio alcun MA. Ho provato con il cavo (sempre con slow charge mode settato che uso sempre, con cavo e wireless) ed in un paio di minuti è arrivato al 100% (e infatti ampere mostrava 500-600MA di carica continua).

Stasera idem, era al 70%  l'ho messo sul wireless, arriva al 97% e si ferna. Lo stacco e lo riattacco e ora arriva al 98% ma non sembra salire. Non mi era mai successo ed escludo che sia un problema del caricatore perchè la coincidenza è proprio con l'upgrade ad android 10.

Qualcuno sa come si possa risolvere? Già cancellato la cache per provare.

io  nessun problema,  appena preso  s10+ installato apps e subito  dopo  aggiornato  ad android 10, uso  caricatore wireless  samsung, rompe solo  la % attiva sul  display...

ottima cosa che carica uno  smartwatch samsung con la carica inversa,  cosa che un mate 20  pro  non fa.

Messaggio modificato da Remos, 08 December 2019 - 21:15 PM

#3807 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi

Inviato 08 December 2019 - 21:25 PM

io  nessun problema,  appena preso  s10+ installato apps e subito  dopo  aggiornato  ad android 10, uso  caricatore wireless  samsung, rompe solo  la % attiva sul  display...

ottima cosa che carica uno  smartwatch samsung con la carica inversa,  cosa che un mate 20  pro  non fa.

La % sul display mentre carica la puoi eliminare, boh io non ho mai avuto problemi, ora per caricarlo al 100% via wireless devo abilitare la ricarica rapida, non capisco proprio cosa hanno combinato.

Messaggio modificato da sauzer77, 08 December 2019 - 21:25 PM

#3808 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2903 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 08 December 2019 - 21:44 PM

La % sul display mentre carica la puoi eliminare, boh io non ho mai avuto problemi, ora per caricarlo al 100% via wireless devo abilitare la ricarica rapida, non capisco proprio cosa hanno combinato.

trovato, bastava disinserire info  su  carica :)

per la carica wireless a me è  arrivato al  100% senza problemi

#3809 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 09:03 AM

trovato, bastava disinserire info  su  carica :)

per la carica wireless a me è  arrivato al  100% senza problemi

Usi il fast charge wireless per caso? Perchè in fast carica anche a me, è in slow che non mi carica più dopo il 96/97%.

#3810 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2903 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 09 December 2019 - 13:17 PM

Usi il fast charge wireless per caso? Perchè in fast carica anche a me, è in slow che non mi carica più dopo il 96/97%.

si  uso il  fast charge, io lo lascio  in carica rapida,  già  è  molto  lento...

non ho  provato la carica lenta, proverò....

#3811 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 13:58 PM

Non mi funziona più il secondo account whatsapp, il doppio account è come se fosse disattivato, per controllare anche voi bene impostazioni?

#3812 Francesco Abate

Francesco Abate

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 14:49 PM

Android 10 con due SIM; i bugs ci sono per davvero ...

#3813 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

Senior Member

• Membro
  • 1003 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 15:17 PM

_a me il secondo account non visualizzava i nomi dei contatti ma solo i numeri. Ho disattivato e riattivato il secondo account, fatto nuovamente "il primo accesso" a WhatsApp e poi tutto è tornato a funzionare regolarmente... io però non ho effettuato nessuna formattazione

#3814 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 15:54 PM

_a me il secondo account non visualizzava i nomi dei contatti ma solo i numeri. Ho disattivato e riattivato il secondo account, fatto nuovamente "il primo accesso" a WhatsApp e poi tutto è tornato a funzionare regolarmente... io però non ho effettuato nessuna formattazione

Mi puoi spiegare i passaggi? È quello che è capitato a me infatti. Grazie

#3815 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 16:13 PM

Ok, risolto, avevo disattivato il doppio account tra le app,e ora con l'aggiornamento è successo il patatrak

#3816 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 97 messaggi

Inviato 09 December 2019 - 17:41 PM

Per toglierlo: impostazioni - schermo - barra di navigazione - mostra pulsante per nascondere tastiera, deselezionate l'opzione, et volià, scomparsa!

tolto ma con swiftkey la pressione prolungata del punto per fare altra punteggiatura non funziona..rimesso, funziona e mi sta ancora sulle palle

#3817 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 09:54 AM

Buongiorno, altra sorpresa: non funziona più cube acr, le registrazioni non si sentono più, entrambi gli audi e con qualsiasi metri di registrazione

#3818 Francesco Abate

Francesco Abate

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 11:10 AM

Bug con Android 10: Le App usano le connessioni internet senza identificarle o analizzarle, cioé Connesso con su scritto Non Connesso
Bug con Android 10: Le App usano le connessioni internet senza identificarle o analizzarle, cioé Connesso con su scritto Non Connesso

#3819 frankcilo

frankcilo

Junior Member

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 11:23 AM

Call recorder che funziona
https://acr.it.aptoi...app_id=49105743

#3820 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2903 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 10 December 2019 - 13:52 PM

Sono completamente d'accordo...

Invece di migliorare la fruibilità di questi telefoni, sembrano dei sadici castratori...

- Io devo registrare le telefonate per motivi di lavoro, non lo posso più fare.

- Sono tutto il giorno in macchina con l'auricolare BT. Avevo un'app che mi annunciava il nome del chiamante evitando di distrarmi per  guardare il telefono, non lo posso usare. 

C'era qualcosa di simile su android 9. Sulla versione 10 hanno tolto anche quella.

- A volte per riposare l'orecchio tolgo l'auricolare. Non potrò più sentire le notifiche perchè non vengono ripetute anche sul telefono, solo nell'auricolare.

Ma andate a farvi friggere....

direi che non è  colpa di  samsung, la registrazione delle chiamate, l'ha tolta google da andoid 10, e le app che non funzionano  più devono  essere aggiornate dalle case che producono  le apps (sperando  che lo  facciano) per funzionare su  android 10.....

io  ho  fatto  un reset dopo  aggiornato  l's10+ a  android 10, lo  trovo  veramente molto  veloce e fluido.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi