Ciao a tutti non ho mai avuto s10+ ma ho s20+ che mi sta dando preoccupazioni perché a volte lo sento un po caldino. Ho letto nel web che anche s10+ inizialmente aveva questo aspetto. È vero? Sapete dirmi nel caso fosse vero se hanno rimediato con aggiornamenti? Grazie
Ne ho già parlato in altri thread, il mio esemplare di S10+ scalda un po' troppo per i miei gusti, anche dopo gli ultimi aggiornamenti.... La situazione è un po' migliorata rispetto all' inizio, ma ancora non ci siamo: Lg V30, che usavo precedentemente, scaldava decisamente meno.
Soprattutto, è strano il comportamento con alcune app: a volte scalda, a volta no. E' come se il processore tenda a venire sollecitato oltre misura da alcune applicazioni. E, quando scalda, ovviamente i consumi aumentano vertiginosamente.
Io speravo che, con l' Exynos 990, Samsung avrebbe fatto un deciso passo avanti, invece - da quanto dici - la situazione è leggermente peggiorata rispetto al 9825 che monta il Note 10.
Stando così le cose, sono davvero poco incline a comprare S20+ variante Exynos, e la tentazione di rischiare l' avventura extra-Europa con un modello Snapdragon aumenta.