Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4165 risposte a questa discussione

#4041 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 477 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 08:39 AM

Ma con l'ultimo aggiornamento è possibile sia sparito lo screen mirroring? Non lo trovo più....

Non lo uso nemmeno io.. ma direi che si chiama "Smart View" e lo trovi sui toggle rapidi.. comunque anche la funzione DeX non è affatto male.. l'ho provata per curiosità ieri sera

#4042 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 09:23 AM

buongiorno a tutti....come posso avviare una chiamata con comando vocale a schermo spento? grazie

#4043 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 477 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 09:36 AM

buongiorno a tutti....come posso avviare una chiamata con comando vocale a schermo spento? grazie

Credo tu possa farlo arrivando la funzione Bixby a schermo spento e pronunciando il comando "Hi, Bixby"..

#4044 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 09:38 AM

Ciao a tutti non ho mai avuto s10+ ma ho s20+ che mi sta dando preoccupazioni perché a volte lo sento un po caldino. Ho letto nel web che anche s10+ inizialmente aveva questo aspetto. È vero? Sapete dirmi nel caso fosse vero se hanno rimediato con aggiornamenti? Grazie

#4045 Martinez

Martinez

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 10:30 AM

Salve a tutti.

Ieri ho aggiornato il telefono alla ultima versione di android con One UI 2.1 ed ho notato che la funzione "ricarica rapida" è sempre attiva. Qualcuno sa come si può disattivarla? Perché fino ad ora ho caricato s10+ sempre con la modalità ricarica lenta

#4046 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 10:36 AM

Salve a tutti.

Ieri ho aggiornato il telefono alla ultima versione di android con One UI 2.1 ed ho notato che la funzione "ricarica rapida" è sempre attiva. Qualcuno sa come si può disattivarla? Perché fino ad ora ho caricato s10+ sempre con la modalità ricarica lenta

_la puoi disattivare quando il telefono in è in carica

#4047 Martinez

Martinez

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 10:41 AM

_la puoi disattivare quando il telefono in è in carica

Risolto, grazie!  :)

#4048 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:07 PM

Ciao a tutti non ho mai avuto s10+ ma ho s20+ che mi sta dando preoccupazioni perché a volte lo sento un po caldino. Ho letto nel web che anche s10+ inizialmente aveva questo aspetto. È vero? Sapete dirmi nel caso fosse vero se hanno rimediato con aggiornamenti? Grazie

Ne ho già parlato in altri thread, il mio esemplare di S10+ scalda un po' troppo per i miei gusti, anche dopo gli ultimi aggiornamenti.... La situazione è un po' migliorata rispetto all' inizio, ma ancora non ci siamo: Lg V30, che usavo precedentemente, scaldava decisamente meno.

Soprattutto, è strano il comportamento con alcune app: a volte scalda, a volta no. E' come se il processore tenda a venire sollecitato oltre misura da alcune applicazioni. E, quando scalda, ovviamente i consumi aumentano vertiginosamente.

Io speravo che, con l' Exynos 990, Samsung avrebbe fatto un deciso passo avanti, invece - da quanto dici - la situazione è leggermente peggiorata rispetto al 9825 che monta il Note 10.

Stando così le cose, sono davvero poco incline a comprare S20+ variante Exynos, e la tentazione di rischiare l' avventura extra-Europa con un modello Snapdragon aumenta.

#4049 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:11 PM

Si la sensazione è un po quella che dici ovvero che a volte scalda magari più tardi faccio la stessa cosa e scalda meno. Io credo comunque che a livello software possano fare qualcosa. Almeno stabilizzare questa situazione e quindi di fare in modo che scaldi sempre ma magari poco

Messaggio modificato da Polpettone, 09 April 2020 - 12:12 PM

#4050 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:24 PM

Ma avendo già molti di voi fatto un'estate con s10 sapete dire se il calore da problemi? Ricordo un sony che quando era caldo non faceva avviare la fotocamera 😨

Cioè è un calore che non causa problemi nell'uso?

#4051 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:31 PM

Si la sensazione è un po quella che dici ovvero che a volte scalda magari più tardi faccio la stessa cosa e scalda meno. Io credo comunque che a livello software possano fare qualcosa. 

Ah, me lo auguro che i prossimi aggiornamenti sistemino un po' questo aspetto...

Ho appena letto delle prove che hai fatto da cui emerge che, a confronto con Lg V40 e Note 10+, S20+ scalda di più all' inizio e poi si stabilizza. Ecco, S10+ non si stabilizza, e in certi casi - almeno il mio - tendeva a diventare proprio bollente, specialmente la scorsa estate.

Ora, può essere che questo succeda meno dopo gli ultimi aggiornamenti, ma le temperature esterne ancora non mi consentono di verificare bene.

Tra l' altro, posso ad esempio guardare Sky Go per un' ora filata e non scalda per nulla, ma magari Adobe Acrobat Reader (per leggere i testi in PDF) lo fa surriscaldare nel giro di pochi minuti. Davvero strano.

Comunque, se la situazione di S20+ è quella che dici, mi sembra decisamente più accettabile.

#4052 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:35 PM

Si però è come dici. Anche io posso guardare youtube 2 ore di fila e resta gelato mentre magari faccio una cosa che sembra banale e scalda di più. Si s20+ non mi sta dando problemi quello si certo per il mio uso è un telefono fantastico se sistemassero sta cosa per me sarebbe il top

#4053 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:46 PM

Si però è come dici. Anche io posso guardare youtube 2 ore di fila e resta gelato mentre magari faccio una cosa che sembra banale e scalda di più. Si s20+ non mi sta dando problemi quello si certo per il mio uso è un telefono fantastico se sistemassero sta cosa per me sarebbe il top

Eh, aspetto i  feedback tuoi e degli altri possessori su come si evolve la situazione, prima di decidere il da farsi  :)

#4054 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 12:49 PM

Eh, aspetto i feedback tuoi e degli altri possessori su come si evolve la situazione, prima di decidere il da farsi :)

Io farò altri test e aspetto ho reso fino al 31 maggio ma spero di tenerlo e che non dia problemi. A me piace davvero molto

#4055 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 477 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 13:30 PM

Io ho s10+ da 3 mesi.. e come ti dicevo il mio (sarò fortunato ) ma non scalda.. o comunque poco.. in queste ultime 3 settimane ho utilizzato moltissimo lo smartphone visto che sono a casa e tra youtube, goggle duo, Facebook, fotocamera usata molto , io non ho notato surriscaldamenti.. ho avuto in passato telefoni che scaldavano (sony xperia sole ad esempio) ma questo al massimo diventa tiepido.. quindi io sono molto soddisfatto.. chiaro che non so come si comporterà quest'estate...

#4056 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2418 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 09 April 2020 - 13:39 PM

Io ho s10+ da 3 mesi.. e come ti dicevo il mio (sarò fortunato ) ma non scalda.. o comunque poco.. in queste ultime 3 settimane ho utilizzato moltissimo lo smartphone visto che sono a casa e tra youtube, goggle duo, Facebook, fotocamera usata molto , io non ho notato surriscaldamenti.. ho avuto in passato telefoni che scaldavano (sony xperia sole ad esempio) ma questo al massimo diventa tiepido.. quindi io sono molto soddisfatto.. chiaro che non so come si comporterà quest'estate...

idem :)

sarà  una mia impressione,  ma dopo  l'aggiornamento,  mi  sembra consumi  meno, 

a casa ovvio  prima e dopo  l'aggiornamento , sempre e solo  in 4g+, due sim e orologio samsung smartwatch sempre connesso , 

non ho  fatto  nessun reset....

#4057 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 13:50 PM

Si be ricordo anche io dei sony che scaldavano di più. Il mio cmq è gestibile tipo il tuo. Spero che in estate non vada peggio ma a dire il vero qui da me oggi fa molto caldo. Non come agosto ma di certo è un caldo eccezionale

#4058 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 477 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 14:16 PM

Se é come il mio allora non deve preoccuparti.. ma immagino scaldi un filo di più perché altrimenti non avresti chiesto qui nel forum.. ;) però sono abbastanza sicuro che essendo s20 uscito da poco i futuri aggiornamenti miglioreranno la soluzione.. in non credo che tu debba preoccuparti.. anche perché mi sembra di capire che non abbia altri difetti o bug no?!

#4059 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5704 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 14:20 PM

Se é come il mio allora non deve preoccuparti.. ma immagino scaldi un filo di più perché altrimenti non avresti chiesto qui nel forum.. ;) però sono abbastanza sicuro che essendo s20 uscito da poco i futuri aggiornamenti miglioreranno la soluzione.. in non credo che tu debba preoccuparti.. anche perché mi sembra di capire che non abbia altri difetti o bug no?!

No infatti ma poi io ho un uso normale. Penso che ci siano altri che hanno uso molto piu intenso del mio. Di sicuro se questo riscaldamento fosse un reale problema ad alcuni recensori con molti account e che han fatto 1000 prove avrebbero crashato delle app e ci sarebbero stati articoli in merito

Messaggio modificato da Polpettone, 09 April 2020 - 14:21 PM

#4060 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 14:22 PM

_la scorsa estate avevo S10+, al mare lo usavo in una custodia impermeabile, sotto al sole, mi guardavo la MotoGP e non ha mai dato segni di cedimento dovuti a calore

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi