Secondo voi ha senso, adesso, comprare un S10plus a 550e?
Sono costretto a cambiare telefono causa rottura di quello attuale, e per me la scelta del device dipende in gran parte dalla fotocamera. Ho visto una quantità indefinita di video comparazioni e articoli tra p30 pro, pixel 3a e s10+, e purtroppo, anche avendo amici stretti con device samsung s8 e s9, mi rendo conto che la resa grafica quasi cartonesca/sovraesposta di samsung, mi fa impazzire (non saprei, a volte mi sembra quasi che catturi piu luce).
Solo che comprare un cellulare di un anno fa, mi fa cmq un po senso (anche se stiamo parlando di un top di gamma), ma con quel budget (400/500e, infatti sto decisamente sforzandomi oltre) credo la scelta sia da quella parte.
Tra l'altro l'alternativa papabile, s10 lite, per quanto sia migliore tipo per il processore, mi sembra che se ci sta un reparto dove sia inferiore, è proprio la fotocamera... giusto?
Ps - trovato ricondizionato a 450, sito affidabile e garanzia 12 mesi: è preferibile questa via?
io ti do un mio parere, ho un s10+ da alcuni mesi, ho anche altri cell, ma alla fine ritorno sempre al samsung, l's10+ sarà un terminale "vecchio" ma per me è ultracompleto, ha uno schermo straordinario, durata batteria sufficiente per una giornata, 3 ottime cam (per me la grandangolare è uno spasso), ha carica wireless inversa che mi permette all'occorrenza di caricare un orologio , dopo molti aggiornamenti, è messo a punto al meglio, invece leggo degli s20 che scaldano troppo, la batteria dura poco ecc, tra alcuni mesi di sicuro saranno messi a punto,
molti ti diranno prendi un s20...io per adesso non sento il bisogno di cambiare...
Messaggio modificato da Remos, 24 May 2020 - 08:58 AM