Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4165 risposte a questa discussione

#4141 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 13 July 2020 - 10:59 AM

il tuo che data di produzione riporta phone info samsung?

il mio è stato comprato al day one, quindi tra i primi a essere prodotti.

#4142 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 13 July 2020 - 11:15 AM

Altra domanda, ho letto che Ho mobile ha attivato il VoLTE per tutti i clienti, ma a me anche riavviando il telefono non compare l'opzione per abilitarlo.

Qualcuno di voi che hai Ho mobile puo' confermare che funzioni?

#4143 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 549 messaggi

Inviato 16 July 2020 - 23:58 PM

Anche a voi con l'ultimo aggiornamento viene installata l'app "programma di installazione fortnite"?

#4144 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2418 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 17 July 2020 - 12:18 PM

Anche a voi con l'ultimo aggiornamento viene installata l'app "programma di installazione fortnite"?

no

#4145 Cip86

Cip86

HD-Member

• Membro
  • 549 messaggi

Inviato 17 July 2020 - 12:49 PM

nel mio si... aggiornamento patch luglio no brand, ecco l'app: https://imgur.com/a/V60nUq5

no

#4146 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2418 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 17 July 2020 - 12:53 PM

nel mio si... aggiornamento patch luglio no brand, ecco l'app: https://imgur.com/a/V60nUq5

io  l'ho  formattato  di  recente,  tieni  presente che io  faccio sempre format + wipe,  forse i  format  hanno  piallato  tutto,  io  quel  programma non l'ho  mai avuto...

#4147 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 17 July 2020 - 17:50 PM

aggiornamento patch luglio no brand, ecco l'app: https://imgur.com/a/V60nUq5

Mai visto, non credo fosse incluso nell' aggiornamento.... Ti sarà arrivato da qualche altra parte.

#4148 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 22 July 2020 - 06:44 AM

Buongiorno ragazzi.. ho s10 +da 6 mesi e ultimamente riscontro un consumo eccessivo della batteria.. soprattutto a causa dei Facebook service,ma non solo.. voi come settate le impostazioni "Batteria adattiva", "Risparmio energetico adattivo" e "Modalità energetica " ??
Sarei cuorioso di capire se disattivando tutto paradossalmente ci sono dei benefici..

#4149 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1881 messaggi

Inviato 22 July 2020 - 09:00 AM

Buongiorno ragazzi.. ho s10 +da 6 mesi e ultimamente riscontro un consumo eccessivo della batteria.. soprattutto a causa dei Facebook service,ma non solo.. voi come settate le impostazioni "Batteria adattiva", "Risparmio energetico adattivo" e "Modalità energetica " ??
Sarei cuorioso di capire se disattivando tutto paradossalmente ci sono dei benefici..

Facebook ultimamente sta creando problemi a tutti i telefoni

#4150 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 22 July 2020 - 09:08 AM

Io ho disinstallato facebook ufficiale e messo facebook lite, dipende dall'uso che fai di facebook, io mi ci sono trovato bene

#4151 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 22 July 2020 - 12:04 PM

Io ho disinstallato facebook ufficiale e messo facebook lite, dipende dall'uso che fai di facebook, io mi ci sono trovato bene

Ma si nota la differenza in termini di autonomia?
Comunque ho messo Facebook, Instsgram e Twitter tra le app in sospensione tanto le notifiche non mi interessano.. vediamo se migliora la situazione..
Non vorrei fare un secondo hard reset in 6 mesi.. per quanto ci siano stati aggiornamenti mensili dubito abbiano influito sull'autonomia

#4152 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 22 July 2020 - 12:55 PM

Ma si nota la differenza in termini di autonomia?
Comunque ho messo Facebook, Instsgram e Twitter tra le app in sospensione tanto le notifiche non mi interessano.. vediamo se migliora la situazione..
Non vorrei fare un secondo hard reset in 6 mesi.. per quanto ci siano stati aggiornamenti mensili dubito abbiano influito sull'autonomia

non mi sono messo misurare, ma da sempre leggo che l'app facebook consuma tanto, ora che c'e' questo problema credo sia ancora di piu' la differenza

#4153 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 22 July 2020 - 19:55 PM

Ok.. grazie.. ora per qualche giorno faccio un prova con le app che ho messo in sospensione..e poi prova anche facebook lite.. cosi vedo quale configurazione consuma meno..

#4154 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 23 July 2020 - 17:31 PM

Voi passereste da S10 + con 6 mesi di vita ad un P30 Pro nuovo?( avrei trovato chi mi compra s10 ad un buon prezzo)Sono indeciso.. Di Samsung mi piace l'ecosistema e l'estetica del telefono.. ma la batteria è un pò così.. Di huawei preferisco la parte fotocamera e appunto l'autonomia, ma ho qualche dubbio sul futuro con il disocrso servizi Google ecc.. ed esteticamente credo andrei a perderci imho.. che dite?

#4155 Kobe 88

Kobe 88

Membro evoluto

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 24 July 2020 - 17:09 PM

Voi passereste da S10 + con 6 mesi di vita ad un P30 Pro nuovo?( avrei trovato chi mi compra s10 ad un buon prezzo)Sono indeciso.. Di Samsung mi piace l'ecosistema e l'estetica del telefono.. ma la batteria è un pò così.. Di huawei preferisco la parte fotocamera e appunto l'autonomia, ma ho qualche dubbio sul futuro con il disocrso servizi Google ecc.. ed esteticamente credo andrei a perderci imho.. che dite?

Mi autoquoto.. ho deciso di tenere S10+.. e di puntare più avanti a S20+ o a Note 20..

#4156 firstman

firstman

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 05:16 AM

Lascia stare S20+ che ha una autonomia imbarazzante... Speriamo nel nuovo note 20..

#4157 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 12:23 PM

Lascia stare S20+ che ha una autonomia imbarazzante... Speriamo nel nuovo note 20..

Imbarazzante, mi sembra eccessivo.... Per quel che vedo io, in ogni caso, ha un' autonomia superiore a S10+.

La serie Note 20 avrà il medesimo processore, con batterie simili, difficile pensare a differenze considerevoli.

#4158 firstman

firstman

Membro evoluto

• Membro
  • 220 messaggi

Inviato 26 July 2020 - 23:39 PM

S20 plus 5g in mio possesso se lo utilizzi un po' di più la batteria va giù che è una bellezza... Ho avuto s10 plus e note 10 Plus...quello peggiore di autonomia è stato s20 plus 5g..il migliore il note...Ed ho pure fatto reset di fabbrica..comunque anche Sentado si lamenta del l autonomia... Magari lui che è l'amministratore del forum é più credibile di me....

#4159 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 382 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 13:17 PM

quello peggiore di autonomia è stato s20 plus 5g

Con il display a 120 Hz o a 60?

#4160 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 16:17 PM

Per la camera andate di applicazione di samsung standard, o di gcam? Perchè onestamente dalle foto mi aspettavo di meglio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi