Vai al contenuto

Foto
* * * * - 9 voti

Samsung Galaxy S10+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4184 risposte a questa discussione

#4161 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 654 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 17:30 PM

Per la camera andate di applicazione di samsung standard, o di gcam? Perchè onestamente dalle foto mi aspettavo di meglio

Io invece trovo che si davvero un gran telefono a livello fotocamera.. unico neo lo zoom.. in cosa ti aspettavi meglio?

#4162 ciciolo

ciciolo

Membro

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 17:36 PM

semplicemente visto che mi è appena arrivato abbiamo fatto un po di confronti con gli amici comparandolo ai vari device in loro possesso.

sapevo non reggesse il confronto con l'iphone 11 ma che anche l'Xs uscito prima rendesse di piu non me lo aspettavo.
​il p30 pro di notte poi è un altro mondo, ma questo gia si sapeva

Messaggio modificato da ciciolo, 02 August 2020 - 17:37 PM

#4163 Kobe 88

Kobe 88

HD-Member

• Membro
  • 654 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 17:56 PM

Onestamente mi sembra strano.. la modalità notturna è ottima.. ripeto lo zoom è cosi così vero.. ma non credo sia poi così scarso rispetto a iphone anzi.. poi per carità io non li ho mai confrontati dal vivo.. ma dalle comparative viste su youtube onestamente s10 non ne esce sempre sconfitto anzi..

#4164 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2619 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 03 August 2020 - 15:03 PM

intanto  sono  arrivate le patch  di  agosto, :)

mi  sembra strano  che si  notino  cosi  grandi  differenze di  qualità di  giorno tra le foto del  samsung s10+ e quelle di  un iphone o  di  un p 30  pro,  anche io  ho  guardato  decine di  comparative,

di  notte invece è  vero, l's10+  non è  di  quelli che rende le foto  luminosissime nonostante la scena sia quasi  buia,  quello lo  fa un s20+..ma va a gusti

#4165 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 204 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 03 August 2020 - 18:31 PM

semplicemente visto che mi è appena arrivato abbiamo fatto un po di confronti con gli amici comparandolo ai vari device in loro possesso.

sapevo non reggesse il confronto con l'iphone 11 ma che anche l'Xs uscito prima rendesse di piu non me lo aspettavo.
​il p30 pro di notte poi è un altro mondo, ma questo gia si sapeva

io ho visto qualche foto di notte datte dal mio collega con il p30 pro e sinceramente non mi piacciono proprio (per essere gentili), sembrava fosse tardo pomeriggio, posso capire schiarire un po' i toni scuri, ma se faccio una foto di notte si deve vedere che e' notte e non che torno indietro nel tempo a quando c'era luce (mio parere ovviamente).
sul confronto con gli iphone non ho visto esperienze dirette, ma a me come scatta questo piace davvero tanto.

#4166 =marco=

=marco=

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 04 August 2020 - 13:31 PM

io ho visto qualche foto di notte datte dal mio collega con il p30 pro e sinceramente non mi piacciono proprio (per essere gentili), sembrava fosse tardo pomeriggio, posso capire schiarire un po' i toni scuri, ma se faccio una foto di notte si deve vedere che e' notte e non che torno indietro nel tempo a quando c'era luce (mio parere ovviamente).
sul confronto con gli iphone non ho visto esperienze dirette, ma a me come scatta questo piace davvero tanto.

Oooh finalmente qualcuno che lo dice, pensavo di essere l'unico a ritenere la modalità notte una cosa assurda.
Quando scatto una foto voglio che il cellulare riesca a catturare nel miglior modo possibile quello che vedono i miei occhi, non trasformare la notte in giorno.
Questo a prescindere che sia Samsung, Apple o Huawei

#4167 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 379 messaggi

Inviato 12 August 2020 - 16:12 PM

Ciao ragazzi, penso di vere dei problemi col mio dispositivo..la ricarica rapida non funziona più nonostante l'impostazione sia attiva e nonostante abbia anche resettato il telefono..dite che è il caso di portarlo in assistenza?

#4168 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 13 August 2020 - 00:20 AM

.la ricarica rapida non funziona più nonostante l'impostazione sia attiva e nonostante abbia anche resettato il telefono..

Potrebbe dipendere anche dal caricabatterie, oppure dal cavo che si è deteriorato.... Altra possibilità: la presa è sporca, e va ripulita.

Prima di mandare il telefono in assistenza, ti conviene fare qualche verifica.

#4169 daxino

daxino

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 13 August 2020 - 07:59 AM

Ciao ragazzi, penso di vere dei problemi col mio dispositivo..la ricarica rapida non funziona più nonostante l'impostazione sia attiva e nonostante abbia anche resettato il telefono..dite che è il caso di portarlo in assistenza?

Con un tester usb potresti anche misurare tensione e corrente per verificare se risultano compatibili con la ricarica rapida.

Magari prova anche un factory reset.

#4170 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 204 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 20 August 2020 - 16:00 PM

Qualcuno di voi ha Ho. mobile come operatore? A me e' arrivato l'SMS in dicevano che avevano abilitato il VoLTE per tutti, ma di fatto a me non compare l'opzione per attivarla nelle impostazioni e non e' attivo quando faccio una chiamata. Qualcuno sa come si attiva?

#4171 twincam96

twincam96

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 20 August 2020 - 16:53 PM

Qualcuno di voi ha Ho. mobile come operatore? A me e' arrivato l'SMS in dicevano che avevano abilitato il VoLTE per tutti, ma di fatto a me non compare l'opzione per attivarla nelle impostazioni e non e' attivo quando faccio una chiamata. Qualcuno sa come si attiva?

Idem ed ho un Galaxy A8 che con Very non ha problemi (VoLTE nelle opzioni, icona nella barra di stato e IMS registrata).

Tutto con apn autoconfigurati.

Devo aggiungere tuttavia che su S10 5g, dopo aver aggiornato ad Android 10, il VoLTE non era presente anche con Very.

Dopo aver formattato, come sempre a seguito di un major update, è comparsa l'icona del VoLTE e tutto il resto anche su questo, ma solo per Very.

Ovviamente l'assistenza Ho. è stata inutile e per loro è tutto attivo e funzionante.

Anzi mi ha fatto telefonare, il cell ha ovviamente switchato in H+ e mi ha fatto navigare in chiamata (in H+).
Per lei era tutto normale perchè, riuscendo a navigare in chiamata il VoLTE era attivo e avrei dovuto smanettare io per risolvere un problema dovuto, secondo lei, allo smartphone.

Ricapitolando, almeno per la persona con cui ho parlato, VoLTE=chiamate e download in H+ 😁

#4172 ddeca87

ddeca87

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 24 August 2020 - 14:07 PM

Io ho Ho. come sim personale. E il volte non funziona. E ho windtre come sim del lavoro e manco lì funziona il Volte. Leggendo sul forum di assistenza samsung nemmeno gli operatori sanno il perchè

#4173 ronnyclaudio

ronnyclaudio

Membro evoluto

• Membro
  • 204 messaggi
  • LocalitàPisa

Inviato 24 August 2020 - 14:12 PM

Io ho Ho. come sim personale. E il volte non funziona. E ho windtre come sim del lavoro e manco lì funziona il Volte. Leggendo sul forum di assistenza samsung nemmeno gli operatori sanno il perchè

ottimo direi... mi sa che continuero' come ho sempre fatto finora senza VoLTE

#4174 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 24 August 2020 - 18:14 PM

ogni tanto mi capita,nonostante ci sia campo,di non ricevere le telefonate. dopo un pò mi arriva l'avviso della chiamata persa...(uso freesegreteriabot)

sapete da cosa può dipendere? grazie.

#4175 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 379 messaggi

Inviato 25 August 2020 - 13:47 PM

Potrebbe dipendere anche dal caricabatterie, oppure dal cavo che si è deteriorato.... Altra possibilità: la presa è sporca, e va ripulita.

Prima di mandare il telefono in assistenza, ti conviene fare qualche verifica.

Già provato tutto, ho usato anche altri caricatori Samsung ma il problema persiste..

#4176 Nogrog

Nogrog

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 25 August 2020 - 15:46 PM

Già provato tutto, ho usato anche altri caricatori Samsung ma il problema persiste..

Allora, direi che non ti rimane che mandarlo in assistenza.....

#4177 Martinez

Martinez

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 10 September 2020 - 06:10 AM

Aggiornamento di settembre con alcune novità

Allega File(s)

#4178 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2619 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 10 September 2020 - 06:33 AM

quasi  un giga di  aggiornamento....incredibile

forse samsung si  è  resa conto che questa serie 10 è  stata il vero  successo,  non come la serie 20 che di  novità vere ne ha portate poco...e  di problemi  ne ha portati  tanti (batteria scarsa,  surriscaldamenti ecc).

parlo  da ex possessore di  un s20+ e adesso possessore di  un s20 ultra...un s10+ che ho  avuto  ha poco  da invidiare...

patch  di  settembre prima su  un 10  , sull' ultra ancora niente

Messaggio modificato da Remos, 10 September 2020 - 06:39 AM

#4179 rems

rems

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 11 September 2020 - 11:48 AM

ma arriva sta arrivando via ota, io lo preso da poco era un brand tim con odin ripulito a no brand  

#4180 rems

rems

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 11 September 2020 - 12:58 PM

ma arriva sta arrivando via ota, io lo preso da poco era un brand tim con odin ripulito a no brand  

Ops.. sbagliato sezione dovevo andare su note 10 plus Samsung ha troppi terminali :roll

Messaggio modificato da rems, 11 September 2020 - 12:59 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi