E finalmente riesco ad aprire questo thread.
Rientrato proprio stamane a Cagliari dopo Barcellona ed una vacanzina.
In uso ormai da 15 giorni, già chiaramente aggiornato all'ultimo firmware ufficiale a disposizione come il fratellone S10+.
Questa è la seconda unità che ho perché la prima era quella del Blog (il CANARY YELLOW che vi avevo fin da subito accennato quando ne parlavamo nel thread IN ATTESA ma che non potevo mostrare per ovvi motivi).
Preso sempre dal mio amico e pagato molto meno del suo prezzo ufficiale.
Ok, bando alle ciance.
Primo punto negativo: anche qui, come su S10+, il motorino della vibrazione è peggiorato..e secondo me ancora di più rispetto al PLUS
Mentre quest'ultimo lo metto ora sullo stesso piano del Mate 20 PRO riguardo la vibrazione, quella della versione "e" la metterei sullo stesso piano della vibrazione del OnePlus 6T.
Tra l'altro la trovo anche poco potente..di sicuro un passo indietro (in questo caso forse due) rispetto agli S9: PECCATO..!!
Audio in capsula, come per S10+, da riferimento: altissimo, pulito ed il microfono per la soppressione dei volumi funziona in modo perfetto.
Nel caos spagnolo della fiera di Barcellona ho sempre telefonato e parlato con i miei interlocutori con estrema soddisfazione.
Display: sicuramente un'ottima unità, bella luminosa e visibilità al sole superlativa..ma c'è un "ma" ovvero i "soliti" bianchi degli Amoled Samsung che sono decisamente tendenti al giallino (ma ne riparleremo sicuramente).
Ora vado a pranzo con Niccolò e scrivo tutto il resto durante il pomeriggio..anche perché ormai un'idea molto precisa me la sono fatta.. 😉
Tra l'altro vi farò vedere una curiosità che ho fatto notare proprio ieri anche a lui su entrambi gli S10, mentre ero in aeroporto e lo chiamavo in vivavoce.
A più tardi..