Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

Samsung Galaxy S10e [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2333 risposte a questa discussione

#2041 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 11:38 AM

Qualcuno ha riscontrato problemi con le app riprese dal task manager? Con Android 10 rilevo spesso la difficoltà a riaprire le app dal task manager: con un tap non succede nulla, trascinandola verso il basso per aprirla, si apre a tutto schermo ma non risponde più al touch.
Me lo fa con Nova Launcher, con il launcher stock non ho provato.

confermo che whatsapp da i numeri con Android 10: spesso cambia i colori delle chat e non riesco a "tapparlo" quando apro il task manager,sono costretto o a chiudere tutto o a tornare indietro ed accedere dall'icona nel menù. Però se dici che con il Launcher stock non ci sono problemi,la questione è relativa ai Launcher alternativi, dovrebbero rilasciare un aggiornamento risolutivo a questo Punto. Cmq mi è troppo comodo Nova, chiuderò un occhio non è grave

#2042 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 18:56 PM

confermo che whatsapp da i numeri con Android 10: spesso cambia i colori delle chat e non riesco a "tapparlo" quando apro il task manager,sono costretto o a chiudere tutto o a tornare indietro ed accedere dall'icona nel menù. Però se dici che con il Launcher stock non ci sono problemi,la questione è relativa ai Launcher alternativi, dovrebbero rilasciare un aggiornamento risolutivo a questo Punto. Cmq mi è troppo comodo Nova, chiuderò un occhio non è grave

Purtroppo non è solo Whatsapp, ho problemi anche con il client di posta che una volta ripreso dal task manager rimane bloccato (anche dopo aggiornamento forzato fatto dal sistema). Spesso anche le altre app non rispondono (waze ad esempio). Per ora sono tornato al launcher One UI che (ovviamente) non da alcun problema e risulta anche più fluido. Se Nova sistemerà, ci metto un attimo a riportare tutto come prima.

#2043 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 19:00 PM

Comunque tienilo da conto il piccolino che purtroppo il 2020 sarà l'anno dei padelloni
Il "problema" a me capita sporadicamente, neanche una volta al giorno
E comunque nova consuma molta ram

Certo che lo tengo... per me ha dimensioni e peso ottimali e prestazioni comunque al top. Per quanto riguarda l'autonomia non è un problema perchè per lavoro (o nel tragitto casa-lavoro) lo collego sempre al sistema di infotainment della macchina e rimane sempre carico a sufficienza per coprire tranquillamente tutto il giorno.

#2044 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 20:59 PM

il problema dei vocali di whatsapp è storico, purtroppo esiste e non si può far nulla,se non cercare di tenere il telefono il più fermo possibile. Per quanto riguarda le telefonate,a me lo schermo si spegne subito,non ho riscontrato questo problema

Porca miseria per me è indispensabile che funzioni bene per lavoro!! Mannaggia la miseria, mi stavo trovando così bene!! Mi toccherà virare su altro!!

il problema dei vocali di whatsapp è storico, purtroppo esiste e non si può far nulla,se non cercare di tenere il telefono il più fermo possibile. Per quanto riguarda le telefonate,a me lo schermo si spegne subito,non ho riscontrato questo problema

Porca miseria per me è indispensabile che funzioni bene per lavoro!! Mannaggia la miseria, mi stavo trovando così bene!! Mi toccherà virare su altro!!

#2045 revival-dance

revival-dance

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 21:06 PM

Porca miseria, li utilizzo veramente tanto anche per lavoro. Mi toccherà virare su altro, mannaggia mi ci stavo trovando così bene! 

Messaggio modificato da revival-dance, 21 January 2020 - 21:32 PM

#2046 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 00:57 AM

Porca miseria, li utilizzo veramente tanto anche per lavoro. Mi toccherà virare su altro, mannaggia mi ci stavo trovando così bene!

no scusa avevo letto male...il problema con la riproduzione vocali whatsapp c'è ma non come hai detto te...il problema storico si riferisce al fatto che se si riproduce il vocale normalmente,senza avvicinare il telefono all'orecchio, il display si spegne e si abbassa quasi completamente il volume non riuscendo a sentire più niente. Il problema che hai citato tu non l'ho mai sentito e personalmente non l'ho riscontrato quindi potrebbe essere un caso isolato. Dovresti mandarlo in assistenza

#2047 AlcaUser

AlcaUser

Senior Member

• Membro
  • 1006 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 08:49 AM

OT. Con la beta di ieri di WhatsApp è arrivato finalmente anche il tema scuro....

#2048 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1278 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 22 January 2020 - 10:23 AM

Chiedo un info: perché sul mio s10 Facebook e Messenger non si abilita il tema scuro?

#2049 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15086 messaggi

Inviato 22 January 2020 - 10:27 AM

Chiedo un info: perché sul mio s10 Facebook e Messenger non si abilita il tema scuro?

Facebook ancora non lo ha (almeno ufficialmente); con Messenger devi agire tramite le impostazioni nell'applicazione stessa.

Puoi anche abilitarla, da ieri sera, su WhatsApp (anche de fa ca.gare).

;)

#2050 lucavice85

lucavice85

Senior Member

• Membro
  • 1278 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 22 January 2020 - 10:33 AM

Facebook ancora non lo ha (almeno ufficialmente); con Messenger devi agire tramite le impostazioni nell'applicazione stessa.

Puoi anche abilitarla, da ieri sera, su WhatsApp (anche de fa ca.gare).

;)

Grazie ;)

#2051 verbania

verbania

Junior Member

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 25 January 2020 - 13:07 PM

Buona giornata a tutti. Visto che ad alcuni è di grande interesse un piccolo confronto fotografico con Samsung S10E, Pixel 4, iPhone 11 Pro e P30 Pro che sono i 4 telefoni che posseggo attualmente. Considerate che con tutti e 4 i devices ho utlizzato semplicemente il punta e scatta ed eseguito le foto nello stesso momento, fatto upload su Google foto e caricati nel forum attraverso ImgBB quindi ovviamente l'immagine e la qualità sicuramente sono inferiori.

1-Samsung-S10-E.jpg

2-Huawei-P30-Pro.jpg

3-i-Phone-11-Pro.jpg

4-Pixel-4.jpg

#2052 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2712 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 25 January 2020 - 13:27 PM

@ verbania

ottimo  lavoro ma prova a caricarle su  questo  sito, si vedranno  a risoluzione originale,  piccole come le hai  postate tu,  sembrano quasi tutte uguali :)

https://postimages.org/

#2053 verbania

verbania

Junior Member

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 25 January 2020 - 13:33 PM

@ verbania

ottimo  lavoro ma prova a caricarle su  questo  sito, si vedranno  a risoluzione originale,  piccole come le hai  postate tu,  sembrano quasi tutte uguali :)

https://postimages.org/

Ciao grazie eccole:

1-Samsung-S10-E.jpg

2-Huawei-P30-Pro.jpg

3-i-Phone-11-Pro.jpg

4-Pixel-4.jpg

#2054 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2712 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 25 January 2020 - 13:38 PM

@ verbania,  grazie di  nuovo 

orrore, il  piccoletto  s10e che fa le foto  meglio  di  un p30  pro?  :P

sono  tutte belle, ma come al  solito  i  samsung riescono  sempre a fare una bella figura ...

ps:  nella foto  del  samsung, ma anche in quella del  pixel ( e te pareva) si  vedono  le lancette dell'orologio  del  campanile...in quella del  p30  pro , non si  vedono.

Messaggio modificato da Remos, 25 January 2020 - 13:41 PM

#2055 verbania

verbania

Junior Member

• Membro
  • 103 messaggi

Inviato 25 January 2020 - 13:41 PM

@ verbania,  grazie di  nuovo 

orrore, il  piccoletto  s10e che fa le foto  meglio  di  un p30  pro?  :P

sono  tutte belle, ma come al  solito  i  samsung riescono  sempre a fare una bella figura ...

Assolutamente molto simili e belle in tutti e 4. Quello che ha sfalsato di più i colori è stato iPhone soprattutto nel cielo. Il migliore di tutti comunque è il Pixel.

#2056 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1669 messaggi

Inviato 01 February 2020 - 18:26 PM

Ultimamente mi capita frequentemente che il telefono si impalla e devo chiudere tutte le applicazioni
È un peccato, spero si risolva con qualche aggiornamento futuro

Messaggio modificato da giorgiog1, 01 February 2020 - 18:27 PM

#2057 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 02 February 2020 - 11:06 AM

E niente, gira e rigira tra android di vario tipo, torno sempre al primo amore: Samsung

Imperfetto ma come sentirsi a casa ogni volta che lo uso

Certo Apple dà quel senso di ottimizzazione e qualità superiore però quando utilizzo un Galaxy mi sento felice :)

In attesa di S20, speriamo che sia il top

#2058 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 359 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 February 2020 - 11:59 AM

ragazzo ciao, mi serve una info: nel caso di visualizzazione di un video, questo viene visto a schermo intero (con conseguente foro che rimane) o viene "tagliato" con delle bande nere ?

#2059 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2712 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 04 February 2020 - 12:31 PM

ragazzo ciao, mi serve una info: nel caso di visualizzazione di un video, questo viene visto a schermo intero (con conseguente foro che rimane) o viene "tagliato" con delle bande nere ?

puoi  scegliere, lo  si  può  visualizzare con le bande nere ( di  default) o  ingrandirlo  a schermo  intero, sia con un video  fatto  da te sia con un video  youtube...

#2060 LucALn668

LucALn668

Junior Member

• Membro
  • 359 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 04 February 2020 - 14:14 PM

puoi  scegliere, lo  si  può  visualizzare con le bande nere ( di  default) o  ingrandirlo  a schermo  intero, sia con un video  fatto  da te sia con un video  youtube...

grazie !

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)