Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Samsung Galaxy S10e [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
916 risposte a questa discussione

#21 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8542 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:19 PM

#22 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10207 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:32 PM

Vi posto due foto scattate al volo, punta e scatta, utilizzando le due fotocamere (e quindi le due modalità di scatto).

Chiaramente illuminazione scarsa e siamo in interno.

Giudicate da Voi (non il soggetto).

😂😂😂😂😂

Allega File(s)

#23 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10207 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:40 PM

Con questa foto vi faccio vedere meglio la colorazione verde:

Allega File(s)

#24 pant1993

pant1993

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:45 PM

Vi posto due foto scattate al volo, punta e scatta, utilizzando le due fotocamere (e quindi le due modalità di scatto).

😂😂😂😂😂

Le foto non sono affatto male, sicuro un upgrade di qualità rispetto al mio lg g6 ahaha

#25 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:02 PM

Beh non male davvero , noto poco rumore fotografico nonostante la poca luce, un upgrade sicuramente rispetto agli s9 dell'anno scorso concordi Sentado?

#26 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10207 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:08 PM

Altra informazione che in rete è stata data in modo sbagliato: l'audio in chiamata in VIVAVOCE è STEREO..!!

Tutti gli altri hanno detto invece che è MONO.. 😂

Poi capite quando vi dico che bisogna provarli DAVVERO questi device..?!

😉

#27 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1555 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:12 PM

Beh non male davvero , noto poco rumore fotografico nonostante la poca luce, un upgrade sicuramente rispetto agli s9 dell'anno scorso concordi Sentado?

cosa sarebbe il rumore fotografico? il suono che fa quando scatta?  :roll

#28 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:15 PM

cosa sarebbe il rumore fotografico? il suono che fa quando scatta?  :roll

Informati bene in campo fotografico il termine "rumore" si usa per definire se l'immagine fotografica a livello di pulizia è buona o meno. Non mi sono inventato nulla.

#29 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:20 PM

Informati bene in campo fotografico il termine "rumore" si usa per definire se l'immagine fotografica a livello di pulizia è buona o meno. Non mi sono inventato nulla.

Credo fosse ironico 😊

#30 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:21 PM

Credo fosse ironico

Non tranquillo era solo per spiegare meglio cosa si intende per rumore fotografico...

#31 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1555 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:28 PM

veramente era una battuta  :roll  ma visto che mi hai risposto 'seriamente' posso dirti che per lavoro faccio il fotografo, informati tu prima parlare a vanvera di cose di cui ignori il significato.

forse volevi intendere rumore digitale che si divide però in rumore di luminanza e di crominanza  :bacio

Messaggio modificato da localgod, 06 March 2019 - 18:29 PM

#32 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16238 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:28 PM

Sentado ,come sempre grazie mille per il 3d!
Mi iscrivo giusto per le dimensioni e peso ridotti, l'ho visto, giallo, e spippolato un po' e non e affatto male, per l'estate indubbiamente comodissimo, però ci sono alcuni aspetti che a me non vanno giù..
Uno di questi sai già qual'è... E sinceramente per 700 euro Ncs proprio..

Certo a 299 magari uno ci farebbe un pensierino... Tu l'hai pagato così vero? :lol::lol::lol:;);)

Si scherza ovviamente..

;)

Display ovviamente ottimo giusto? Al sole di Cagliari? Se difende??
Ci devo andare ste estate..
Magari ci si becca.. Chi lo sa...

;)

#33 Sandokaz

Sandokaz

Membro

• Membro
  • 56 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:29 PM

In serata il mio fornitore di fiducia me lo consegna, però secondo lui non posso attivarlo fino a venerdì 8 altrimenti rischia sanzioni da parte di Samsung, mi girerebbero tenerlo fermo per 2 giorni... Sul serio c'è questo rischio?

#34 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:32 PM

veramente era una battuta  :roll  ma visto che mi hai risposto 'seriamente' posso dirti che per lavoro faccio il fotografo, informati tu prima parlare a vanvera di cose di cui ignori il significato.

forse volevi intendere rumore digitale che si divide però in rumore di luminanza e di crominanza  :bacio

Esatto intendevo proprio quello, sei stato molto chiaro, chiarito tutto tranquillo... hai già scelto cosa prendere tra questi s10 o ci stai riflettendo ancora su?

#35 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8542 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:34 PM

beh anche 499 euro va benissimo ...è un top di gamma a tutti gli effetti...che ci compri con 500 euro e tutte le accortezze cvhe ha samsung?

#36 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:35 PM

beh anche 499 euro va benissimo ...è un top di gamma a tutti gli effetti...che ci compri con 500 euro e tutte le accortezze cvhe ha samsung?

Eh ma previsioni secondo te a quando si troverà intorno alle 499 euro? Perchè un pensierino prima dell'estate per questo terminale ce la faccio e come.... di una compattezza ed ergonomia super, magari lo affianco al mio s10+.

Messaggio modificato da rossolev, 06 March 2019 - 18:36 PM

#37 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:44 PM

Sentado ,come sempre grazie mille per il 3d!
Mi iscrivo giusto per le dimensioni e peso ridotti, l'ho visto, giallo, e spippolato un po' e non e affatto male, per l'estate indubbiamente comodissimo, però ci sono alcuni aspetti che a me non vanno giù..
Uno di questi sai già qual'è... E sinceramente per 700 euro Ncs proprio..

Certo a 299 magari uno ci farebbe un pensierino... Tu l'hai pagato così vero? :lol::lol::lol:;);)

Si scherza ovviamente..

;)

Display ovviamente ottimo giusto? Al sole di Cagliari? Se difende??
Ci devo andare ste estate..
Magari ci si becca.. Chi lo sa...

;)

Ti aspettavo conoscendo le tue preferenze , ti sei fatto attendere 😃

#38 pant1993

pant1993

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:45 PM

Secondo me per la cifra dei 499€ ( mia stessa cifra obiettivo) bisognerà aspettare a maggio/giugno su siti del tipo eglobal o siti simili, già su Amazon si dovrà aspettare forse il prime day a luglio

#39 anto87sr

anto87sr

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:51 PM

Secondo me per la cifra dei 499€ ( mia stessa cifra obiettivo) bisognerà aspettare a maggio/giugno su siti del tipo eglobal o siti simili, già su Amazon si dovrà aspettare forse il prime day a luglio

Concordo, io credo che lo prenderò intorno ai 600 o giù di lì, non mi va di aspettare tanto...😁

#40 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10207 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:55 PM

Altra informazione.

Abbiamo provato con Niccolò lo sblocco col viso tramite una fotografia: bisogna mettersi proprio d'impegno (lui infatti non c'era riuscito) ma alla fine ce l'ho fatta..nel senso che ho sbloccato il device utilizzando una fotografia zoomata a tutto schermo su S10+ per sbloccare, avendo impostato lo sblocco col viso, S10e.

Chiaramente abbiamo effettuato le prove inverse..ed è successa la stessa cosa.

Quindi posso confermare che lo sblocco 2D che ha introdotto Samsung, pur essendo assolutamente fulmineo, ha questo "problema".

😉