Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

Samsung Galaxy S10e [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2333 risposte a questa discussione

#1541 dicrex

dicrex

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 August 2019 - 20:41 PM

Io uso l'app Blocco Schermo e mi trovo bene.

#1542 cercetto22

cercetto22

Membro

• Membro
  • 67 messaggi

Inviato 10 August 2019 - 21:57 PM

Mi da errore server su GL2019!!

#1543 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 07:43 AM

No, leggi qualche post mio indietro..ho segnalato come fare con la Suite di servizi aggiuntivi "Good Lock 2019" andando a modificare la nav bar aggiungendo un pulsante di spegnimento dedicato.

;)

Si infatti mi era sfuggito quel tuo post.. Ho fatto come te per il tasto di blocco, davvero comodo! Grazie Sentado :)

#1544 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15085 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 07:48 AM

Si infatti mi era sfuggito quel tuo post.. Ho fatto come te per il tasto di blocco, davvero comodo! Grazie Sentado :)

Eh di che.. ;)

Sono contento che l'abbia trovato il post e letto.. immaginavo che ti sarebbe piaciuto configurato in quel modo..!! :)

Come hai scritto correttamente tu: di una comoditÓ assurda..

#1545 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 08:29 AM

Eh di che.. ;)

Sono contento che l'abbia trovato il post e letto.. immaginavo che ti sarebbe piaciuto configurato in quel modo..!! :)

Come hai scritto correttamente tu: di una comoditÓ assurda..

GiÓ:)
Ah un altra'cosa..il lettore di impronte spesso non funziona, credo dipenda molto dal fatto che uso una cover (anche se sottile), dal sudore (non mi sudano le mani, ma basta che il pollice non sia perfettamente asciutto, che non vÓ, e per ultimo, penso anche per la limitata superficie del sensore visto lo spessore molto contenuto dello smartphone..
Per caso c'Ŕ qualche modo per ottimizzare lo sblocco apparte la doppia scansione del pollice?

#1546 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15085 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 09:00 AM

GiÓ:)
Ah un altra'cosa..il lettore di impronte spesso non funziona, credo dipenda molto dal fatto che uso una cover (anche se sottile), dal sudore (non mi sudano le mani, ma basta che il pollice non sia perfettamente asciutto, che non vÓ, e per ultimo, penso anche per la limitata superficie del sensore visto lo spessore molto contenuto dello smartphone..
Per caso c'Ŕ qualche modo per ottimizzare lo sblocco apparte la doppia scansione del pollice?

No Dave..

╚ un lettore fisico e non c'Ŕ modo di ottimizzarlo: via software Samsung pu˛ soltanto renderlo "meno preciso" nel riconoscimento a discapito della velocitÓ di riconoscimento..e viceversa...ma stop, altro Ŕ praticamente impossibile.

;)

#1547 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 09:06 AM

No Dave..

╚ un lettore fisico e non c'Ŕ modo di ottimizzarlo: via software Samsung pu˛ soltanto renderlo "meno preciso" nel riconoscimento a discapito della velocitÓ di riconoscimento..e viceversa...ma stop, altro Ŕ praticamente impossibile.

;)

Ah ok, chiarissimo..grazie:)

#1548 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 12:32 PM

No Dave..

;)

Comunque sto valutando il passaggio all's10 liscio, sia per la questione del lettore (credo sia migliore quello sotto schermo ora che Ŕ anche veloce giusto?), e sia per una maggior completezza..per˛ sono giÓ al limite come dimensioni (vengo da xz1c e iphone XS), anche se s10 Ŕ pi¨ grande solo in altezza..non so, devo valutare..

#1549 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 11 August 2019 - 13:07 PM

Mi consigliate un app fotocamera da scaricare che dia un controllo pi¨ ampio ai parametri di scatto in manuale? S10 in modalitÓ pro ha le ISO solo fino a 800, tempi di scatto solo 10 secondi massimo, ecc... Cercavo un app pi¨ completa

Messaggio modificato da Dandi89, 11 August 2019 - 13:07 PM

#1550 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 13 August 2019 - 15:03 PM

Secondo voi Ŕ superiore il sensore di S10 a questo classico di S10e? Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarlo quello di S10, considerando che attualmente dicono sia fulmineo..ma volevo capire se Ŕ fulmineo rispetto a come andava inizialmente, o anche in confronto a quello di S10e? Nonostante sono tecnologie differenti..
Comunque ho un problema sull'S10e che mi porto dal precedente xz1c (pensavo riguardasse solo quest'ultimo), ovvero whatsapp in background..mi capita (non sempre) di ricevere messaggi solo quando apro l'app, e quindi trovo messaggi che mi sarebbero dovuti arrivare prima..da cosa dipende? Non ho toccato nulla nelle impostazioni delle app in background..

Messaggio modificato da Dave91, 13 August 2019 - 15:04 PM

#1551 Angelosss

Angelosss

Junior Member

• Membro
  • 525 messaggi
  • Localit├áCalabria

Inviato 16 August 2019 - 07:23 AM

Scusate domani dovrei andare a vedere un s10e acquistato a maggio presso un negozietto con scontrino, mi potete dare qualche consiglio su cosa chiedere al venditore?

#1552 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 18 August 2019 - 14:00 PM

Sto avendo negli ultimi giorni problemi col play store.
App in aggiornamento bloccate , arriva magari quasi alla fine del download e poi rimane bloccato li,l oppure finisce di scaricare aggiornamento di un app Ú rimane per parecchio fermo in installazione.
Ho giÓ provato a cancellare cache o dati dell app play store e anche del play service. Risolve al momento ma poi al prossimo aggiornamento app torna uguale.

A me lo fa con tutti i Samsung (ora in uso ho proprio l S10e) attaccati al WiFi, con la connessione dati non succede

#1553 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 10:55 AM

https://photos.app.g...G5Cbf8vdMAzMNEA
Qualche scatto in modalitÓ notturna di Otranto, Gallipoli e Lecce. Questo telefono Ŕ una bomba, non mi ha tradito una volta, mi ha regalato grandi soddisfazioni lato fotocamera. Punta e scatta secondo me siamo al top

#1554 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 11:15 AM

Qualcuno usa la gcam?

#1555 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 885 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 11:38 AM

Magari... Non ancora esiste una versione stabile, perlomeno a quanto ne so io

#1556 Angelosss

Angelosss

Junior Member

• Membro
  • 525 messaggi
  • Localit├áCalabria

Inviato 19 August 2019 - 17:31 PM

questo modello dovrebbe essere no brand italia giusto?

SM-G970FZKDITV  

#1557 cyber1967

cyber1967

Tecno Malato

• Membro
  • 3395 messaggi
  • Localit├áRovigo

Inviato 24 August 2019 - 10:50 AM

Qualcuno usa la gcam?

La GCAM non Ŕ compatibile ed Ŕ quasi impossibile lo diventerÓ essendo concepita per processori snapdragon e richiedendo le apposita API abilitate.

#1558 BJ Vod-3

BJ Vod-3

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 27 August 2019 - 22:39 PM

Gcam sulla versione snapdragon im mio possesso. Ci sono alcuni scatti (tipo macro o notturna) in cui fa meglio la gcam, ma pare non sfrutti la grandangolo

#1559 Dave91

Dave91

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 06:26 AM

Secondo voi Ŕ superiore il sensore di S10 a questo classico di S10e? Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarlo quello di S10, considerando che attualmente dicono sia fulmineo..ma volevo capire se Ŕ fulmineo rispetto a come andava inizialmente, o anche in confronto a quello di S10e? Nonostante sono tecnologie differenti..
Comunque ho un problema sull'S10e che mi porto dal precedente xz1c (pensavo riguardasse solo quest'ultimo), ovvero whatsapp in background..mi capita (non sempre) di ricevere messaggi solo quando apro l'app, e quindi trovo messaggi che mi sarebbero dovuti arrivare prima..da cosa dipende? Non ho toccato nulla nelle impostazioni delle app in background..

Nessuno raga?

#1560 Anjel

Anjel

Senior HD Member

• Membro
  • 3451 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 08:49 AM

Il sensore fisico Ŕ superiore ai sensori in display, per ovvie ragioni, in pi¨ quello di S10 Ŕ ben inferiore alla media, quindi vince S10e

Il problema di WhatsApp Ŕ comune a moltissimi, non Ŕ lo smartphone nÚ la rete telefonica, Ŕ semplicemente WhatsApp che fa abbastanza pena

PS
Chi dice che il sensore di S10 sia, ora, fulmineo, spara una stupidaggine colossale

Tieni S10e che ad oggi Ŕ il miglior Galaxy S dell'anno, con tutti i suoi pro e contro naturalmente

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi